Quake Champions [FPS] Quake Champions - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: Quake Champions

  1. #81
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da Raynor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    ho comprato e installato il gioco, purtroppo quando lo lancio resta piantato al caricamento per mezz'ore intere, finchè non mi stufo e lo butto giù dal task manager.
    Googlando in giro ho letto che è un problema diffuso ma non esiste una soluzione chiara (si fa riferimento ad una "validazione" dei file di gioco che durerebbe ore, cosa che non ho particolarmente voglia di sperimentare).

    Al momento ho optato per la reinstallazione. Qualcun altro che abbia sperimentato la cosa e abbia suggerimenti?

    Ps. So che il counter è ai minimi ma in realtà sono un olderrimo del forum (era il lontano 2003), se qualcuno ha voglia faccia un salto sul vecchio sito per verificare
    Di questo tipo di problema non ho sentito nessuno che se ne sia lamentato.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da meL Visualizza Messaggio
    Di questo tipo di problema non ho sentito nessuno che se ne sia lamentato.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Eppure:

    https://www.google.it/search?q=quake...eXKdeBaJ_al8gE


    quindi boh, non so che fare...

  3. #83
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Bellissimo. L'inserimento delle classi e delle abilità speciali è quello che ci voleva per far evolvere il genere senza snaturarlo e renderlo più appetibile al pubblico moderno. Capisco che ai puristi non piaccia, ma volente o nolente la strada per avere più giocatori è questa(oltre alla modalità competitiva ovviamente, necessaria per dividere chi non ha mai toccato un'arena in vita sua da chi gioca dai tempi di quake 3 e impedire che la gente se ne vada per la frustrazione).

    Se non avessero preso questa strada, questo gioco avrebbe avuto giusto poco più dei giocatori di quake live nella migliore delle ipotesi, o i numeri di giochi come toxikk, reflex, nexuiz, open arena, warsow e tutti gl'altri "blasonatissimi" fps arena che sono quasi tutti morti perchè non sono riusciti a trovare un buon bilanciamento tra innovazione e tradizione(a parte wickland).

    A distanza di anni, devo dare pienamente ragione a G3lli.
    Ci gioco da qualche settimana e devo dire che trovare match è sempre facile, a qualsiasi orario. Credo che la formula nuova stia funzionando bene e il gameplay, in fondo, è sempre old school.

    Probabilmente è il migliore F2P che c'è attualmente sulla piazza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su