Provata la demo e wow, che atmosfera
Provata la demo e wow, che atmosfera
sto per iniziare a giocarlo.... domanda a trabocchetto: è giocabile ad Hard? e a Nightmare?![]()
è abbastanza frustrante anche ad hard
all'inizio sì, poi da metà in poi i nemici sono quasi fastidiosi perchè diventi potente e li sbricioli, mentre fanno un respawn selvaggio...
ti consiglio di evitare gli scontri, nelle prime fasi
si può fare anche stealth![]()
che roba ragazzi. che roba.
![]()
iniziato oggi, e sono già a 6 ore di giocodi cui almeno la metà perse a cazzeggiare in giro per la lobby principale di Talos
credo di aver fatto ben pochi progressi di trama, avendo completato solamente la prima 'sezione' della storia ovvero
per ora ho usato solamente un paio di neuromod (inventario e pesi) ne avrò almeno una 15na in inventario ancora da toccare
e ora il gioco mi dice che devo andare al settore psionico ma so già che perderò altro tempo in giro per la lobby in cerca delle porte da aprire con le nuove tessere![]()
peccato per i testi in finto-3d che sono fastidiosi e per la grafica che mi sembra molto più povera di Dishonored 2, per il resto siamo a livelli stratosferici. Se non è SS2 ci manca veramente poco.....![]()
bel gioco, ma dopo averlo finto, ad essere SS2 gli manca un bel po'...
non che sia brutto, tutt'altro: ma le zone quelle sono, alla fine ci andrai e tornerai 1000 volte che ti verranno a noia e ogni volta ci troverai nemici che hai già ucciso
titolo solido, ma con diverse pecche: ho apprezzato però i molti modi per poterlo finire![]()
ahia![]()
in effetti l'impressione è che
se mi dici che ci si fa le vasche avanti e indietro così tanto allora vedo di cazzeggiare di meno e andare avanti con la storia![]()
Giusto per non far spaventare le persone che si apprestano a giocare questo titolodiciamo che il respawn non è così selvaggio, c'è è vero ma solo dopo essere arrivati a determinati punti della trama. In totale, se non sbaglio (l'ho giocato un po' di tempo fa), saranno 4. Se non si prosegue nella trama e si è fatto piazza pulita in una zona non c'è respawn. Cioè io lo ricordo così
È vero però che per i finali (e se si vuole prendere tutti obbiettivi) si soffra degli spostamenti (e dei caricamenti annessi), facile e comprensibile che uno molli per rigonfiamento di coglioniMa se si va dritti per la trama principale questo problema non è così pesante.
Poi si va a gusti ma imho uno dei migliori giochi di questa annata, un sigle player (cazzo si) con un ottima trama e un fantastico gameplay. L'ho platinato con gusto.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
meh, i nemici nella lobby respawnano 3/4 volte, con i nemici nuovi, e non ci devi passare per forza più di un 3 volte
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
ni, nei vari settori ci arrivi anche da altre parti, però la lobby è il fulcro, da dove si dirama un po' tutto
andare a spasso è cosa buona, altrimenti non ti durerà molto... alcune quest sono interessanti, altre "vai lì, trova tizio: bravo, ecco una neuromod!"
soffre un po' di alti e bassi, però il fatto che puoi decidere di concludere in vari modi (con finali e soprattutto conseguenze diverse) ti dà anche l'ooportunità di fare scelte diverse: io per esempio sono rimasto umano, in un'altra run, un giorno (odio le doppie run per vedere l'altra metà del gioco...) magari diventerò mezzo alieno
e magari.. alla fine... farò... farò...![]()
Ecco,solo dopo aver scritto il post, sono andato a controllare il fatto del respawn, naturalmente ricordavo male:
https://guides.gamepressure.com/prey/guide.asp?ID=39972
Qui viene spiegato bene. Oltre a quello che ho scritto il respawn dei nemici avviene anche dopo non aver visitato un luogo per un po' di tempo nonostante tu abbia ripulito la zona (non lo ricordavo).
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che Bethesda quest'anno ci ha viziato. Dishonored 2, Prey, Wolfenstein 2.
Tutti ottimi titoli olo per noi
https://www.youtube.com/watch?v=DPl-YMq2WTM
ma comunque, a meno che non vi perdiate pezzi per strada o volete completare subitissimo una sidequest, il backtracking si limita a rivisitare una zona un' altra volta, massimo due
mai sentito il peso del respawn sinceramente, quel phantom da oneshottare rompeva giusto alla fine, dopo 5 caricamenti lunghetti
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
sono appena arrivato negli alloggi del personale e non so come proseguire, mi spiego
stun gun o mind control
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Appena comprato su a poco più di 16 euro. Domani lo inizio.
Preso un mesetto fa pure io per una cifra ridicola, ho consumato i cd dei due system shock e questo mi sta piacendo veramente tanto.
io sono a 17 ore totali di gioco da lunedì mattina, fate un pò voi![]()
Preso pure io a 14 euro. Lo inizio martedì![]()
ragazzi una cortesia... qualcuno mi sa dire (senza spoilerare eccessivamente) se e quando c'è un punto di non ritorno nella storia principale oltre il quale le secondarie non sono più completabili?
in questo momento della trama