Eventualmente payday 2 quando lo si giocherebbe?
Intendo mattina, pomeriggio, notte o sera
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Ultima modifica di squallwii; 27-01-17 alle 19:15
Se fate Payday 1 io sono disponibile.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
se vi manca il quarto per payday 1 sono disponibile
magari avvertite con un po' di anticipo perchè devo installare e la linea è quella che è![]()
Potenzialmente tutte le sere dopo le 19,30 ed i sabati e le domeniche, al netto ovviamente di pause colazione, pranzo e cena
Tipo di gameplay: in questo periodo preferisco giocare più per la compagnia
Ecco la mia lista in ordine alfabetico
Age of Empires II
Chivalry: Medieval Warfare
Dark Souls
Dark Souls II - non ho ne dlc, ne scholar;
Dark Souls III - non ho dlc
Magicka
Magicka 2 - magari con un pò di gente mi viene voglia di finirlo
Orcs Must Die! 2 - sto puntando agli achivement più tosti (50 ondate modalità senza fine, gli ultimi livello incubo 5/5, ecc...)
Payday The Heist - Installato ma mai giocato e non esattamente il mio genere, mi piacerebbe provarlo in compagnia;
Payday 2 - non ce l'ho ancora, ma potrei prenderlo al volo con l'humble attuale;
Unepic - ci ho giocato tantissimo con russi ed altri stranieri, vorrei provarlo anche con degli italiani
Worms Armageddon
Worms Revolution
Worms Ultimate Mayhem - almeno per curiosità
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Lo messo a scaricare, quando si gioca fate un fischio cosi vi aggiungo su steam, se non se ne fa più nulla avvisatemi cosi lo disinstallo
Come giorni va bene tutto basta saperlo prima, come orari preferisco dalla 18:00 a 0:00 ma anche prima delle 18 se lo so prima.
Ultima modifica di nobody47; 30-01-17 alle 10:55
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Troppa carne al fuoco... Guns of Icaurs vorrei provarlo pure io ma al momento sono già impegnato con Dying light lato coop.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
No dai perchè non dovrebbe farsene nulla
Giusto se qualcuno non lo ha mai provato e ne resta deluso, ma non credo accada. Io lo provai tempo fa con abbinamenti random e mi divertì ugualmente abbastanza; con un team fisso e ben coordinato secondo me il divertimento è assicurato (cavoli ho fatto pure rima, fate largo al nuovo Fabri Fibra).
Poi magari si discute se sia opportuno che chi ha già un certo livello azzeri le stats (secondo me si, è meglio). Ad ogni modo il gioco è composto da singole missioni separate, niente campagna, si presta quindi molto bene a sessioni occasionali, anche a cadenza settimanale volendo. Come Eric anch'io sono impegnato in Dying Light ma non credo si creeranno problemi (non stiamo giocando tutte le sere come in Borderlands 2).
Io e Saure siamo già collaudati come orari, dalle 21:30 alle 24:00, anche il buon Kayato dovrebbe trovare comoda quella fascia oraria, se non ricordo male da quando provò a farmi da tutor su GOI .
No certo, era perché lo scaricato solo per giocarlo in coop se alla fine ci sono problemi lo disinstallo perché non lo giocherei da solo e può sempre capitare qualsisi cosa, il gioco non piace, problemi di orari e personali, il gioco non parte, si vuole giocare magari il due o altro.
Già fatto e ho fatto il primo colpo per capire come funziona il gioco, ho visto che in totale sono 7 eventi.
Ultima modifica di nobody47; 30-01-17 alle 13:33
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto anche per me va bene, nel frattempo Falco ti aggiungo su steam.
Si potrebbe usare anche discordo, tanto dobbiamo usarlo in ogni caso e il canale esiste già
Per chi mi aggiunge con un nome/avatar diverso da quello del forum mi avvisi prima perché tendo a rifiutare gente che non conosco perché mi arrivano molte richieste di gente random.
Qualcuno gioca a Rainbow Six Siege?