Ho provato a confrontare le librerie con steamcompanion ma metà dei giochi indicati non li ho. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a confrontare le librerie con steamcompanion ma metà dei giochi indicati non li ho. :asd:
:rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segnalo Brink f2p su steam
Non ho indagato più di tanto, ma sembra che il gioco proponga un'esperienza co-op quantomeno decente
http://www.co-optimus.com/game/1217/...n-3/brink.html
Giocato un pochino ai tempi, in pratica è solo competitivo (8vs8 ma potrei sbagliarmi) volendo si può giocare contro i bot. Lo stile di gioco è alla Quake Wars in scala ridotta (senza mezzi), di solito c'è un team che attacca e uno difende, ci sono vari obbiettivi da raggiungere per sbloccare altre aree della mappa.
Potrebbe essere simpatico se riuscissimo a riempire un server solo con gente di TGM o italiani. Non ricordo la dimensione minima dei server.
C'è mica un gruppo per giocare a Tabletop sim, ogni tanto?
Mi piacerebbe provare un po' di boardgames vari, personalmente mi piacciono giochi con più persone, almeno 3 o 4, non giochi di carte, non roba 1vs1.
Chessò l'anno scorso ho giocato un po' a betrayal con altre 3 persone e mi sono divertito. :sisi:
Siccome sono totalmente a digiuno del genere, sarebbe figo provarne spesso di nuovi.
Tipo che quando uno vuol proporre un gioco, si studia un attimo le regole e poi lo presenta a chi non lo conosce, si fa una partita di prova e si vede se piace o meno.
Per TTS ci sarei volentieri, però ho disponibilità molto limitata. Riesco a liberarmi una sera a settimana ma è già occupato con il gruppo delle coop. Riuscirei a dare disponibilità al pomeriggio.
Ho tabletop, ma sono in fase di noia da gioco online. Se mi gira ti contatto ;)
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Ho creato una stanza per Fortnite Battle Royale, si possono fare squadre da 4 giocatori.
Peccato ho letto solo adesso, in sti giorni stavo proprio cercando giocatori per provarlo in team.
Nick su fortnite: Star_Phoenix
Addatemi pure, andiamo su discord/ts e almeno si rosica insieme :asd:
Dovremmo aprire un thread per il battle royale.
Incredibile che non l'abbia cagato nessuno su tgm, ha già fatto 1 mil di giocatori al primo giorno di release.
Se si fa un team da 4 io forse ci sto però devo vedere un pò gli impegni, vorrei provarlo e cosi utilizzo l'accout epic che non uso da tanto e si usa il canale fatto da Kayato su discord. Preciso che gioco per svago, niente isterici :asd:
Ovviamente for fun. :sisi:
Ho aperto il thread:
https://www.thegamesmachine.it/forum...yale-free.html
Pure per me niente di serio, se mi vedete online fate un fischio che magari entro per due partite.
Kayato601 su Epic.
cerco gente per Warhammer: End Times - Vermintide :uhm:
E per la serie "i problemi più improbabili che si presentano quando devi giocare in co-op": il mouse che non funziona in Payday 2 se si è prima lanciato Watch dogs :rotfl:
Dai che c'è tabletop sim a 9,99 su steam e persino a meno su amazon.
Prendetelo che tra un po' ci sono pure le vacanze di natale e si gioca.
E' il gioco con potenzialmente più longevità su steam, 9€ è assolutamente regalato.
https://www.humblebundle.com/games/c...rs-racing-2017
Nel Tier 1 ci sono un paio di giochini interessanti da giochicchiare ogni tanto
Toybox Turbos mettemmo su un torneo ai tempi di GV: giochetto molto divertente, ma aveva un netcode da scomunica :papa: