
Originariamente Scritto da
falco23
Su Steam e Uplay c'è
Tom Clancy's The Division al minimo storico; 10€ per il gioco base, 18€ per la gold, che se ho inteso correttamente include le tre espansioni, ma non gli oggetti estetici.
Il gioco mi ha sempre attirato, ma le varie opinioni che leggo si concentrano molto sulla cosidetta "dark zone", il pvp cui dedicarsi nell'end-game in pratica, e non riesco a farmi un'idea sulla qualità del gioco come semplice campagna da affrontare in cooperativa, senza le esagerazioni della ricerca maniacale del loot etc etc quindi, che se uno vuole magari ci si dedica in seguito per fatti propri.
Un altro motivo che mi ha portato a riesumare il thread è che ho instalalto
Destiny 2, quindi se qualcuno fosse interessato il mio nick su battle.net è Falco23#21564. Anche qui al momento non ho ancora la più pallida idea di come funzioni la dinamica della coop, però se ben ricordo c'è un sisteam di clan per cui un giocatore porta benefici anche senza magari incontrarsi mai, quindi se volete sono reclutabile (danni non dovrei essere nella condizione di farne insomma).
Ma soprattutto se qualcun'altro qui sul forum si diletta, o volesse farlo, con
Gun of Icarus Online (in libreria lo avete sicuramente che lo hanno regalato una mezza dozzina di volte), non facesse il timido, che il neonato clan ☆Kayato☆ è sempre pronto a fare nuovi proseliti, o a trovare nuovi avversari a cui dar fuoco alle chiappe
