Raga se volete io ci sono per Left 4 Dead 2.
Ripensamento, io sono troppo incasinato con gli orari, neanche per creare problemi ad altri lascio perdere.
Raga se volete io ci sono per Left 4 Dead 2.
Ripensamento, io sono troppo incasinato con gli orari, neanche per creare problemi ad altri lascio perdere.
Ultima modifica di nobody47; 20-06-16 alle 11:42
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Lf42 secondo me è molto diffuso come gioco perché l'anno regalato a natale un paio di anni fa, quindi ci sono molte persone nel forum che ce l'hanno
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Che sfortuna! si vede che la katana solo io non l'ho trovata.Trovavo solo machete e accette, coltelli e falcetti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Azz. l'arma più potente che ho mai avuto nel gioco faceva tipo 650 più i potenziamenti...
Comunque ora ho anche il Riptide, Falco, se vuoi aggiungerlo in OP.![]()
Comunque Bella merda Ubilol... grazie al fatto che io ho il gioco su uplay e falco su steam non riusciamo a giocare insieme?
Ho trovato diverse "lamentele" sul web, ma tutte basate sulle precedenti release di uplay nelle quali bisognava installare il gioco e successivamente scaricare e installare diverse patch... lo so perchè prima del formattone dovetti fare tutta quella assurda procedura. poi finalmente aggiornarono uplay e ora funziona come su steam. con le patch che si scaricano e installano in automatico. (comunque dovremmo controllare il numeretto della versione del gioco... magari è davvero diverso. ho letto che questo è sicuramente il motivo dell'impossibilità di giocare assieme).
Ti fa incacchiare che tu possa giocare online con persone random ma se inviti l'amico di dia "impossibile connettersi".
Ho fatto una missione coop con uno random, senza microfono etc ma non è divertente come a farla con un amico microfonato. tra l'altro questo tizio era un perfezionista che al minimo errore riavviava la partita!![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 22-06-16 alle 08:43
Scusate, eccomi qui. Purtroppo lurko più che altro, dato che non gioco quasi mai la sera, ma di sicuro seguo le iniziative, non sia mai che riesco a partecipare a qualcosa...
Ho in attivo due coop con amici, ma una (Saints Row IV) iniziata da più di un anno, l'altra (Borderlands 1) in pausa da due mesi.
In passato ho partecipato a due multy EUIV e ad una coop su Endless Space
Ecco, io questo lo faccio in singolo, ma non mi sognerei mai di farlo in compagnia di un altro giocatore.
Da qui l'importanza di trovare compagni fissi con gli stessi ritmi/intenti di gioco
Comunque si, grande disappunto per ieri sera, avevo proprio voglia di provare una missione insieme. Anche perchè mi sembra particolarmente azzeccata la scelta di lasciare esclusivamente in singolo la campagna principale, quella contro gli "ingegneri" (non sapevo fossimo una tale minaccia), e lasciare alle altre missioni (credo più corte) la possibilità di essere affrontate in cooperativa.
Eh si, portare avanti una coop richiede costanza
Ricordo che abbiamo iniziato Borderlands 1 più o meno insieme, ma non eravamo compatibili come orari.
Io alla fine ho giocato le quest principali quasi esclusivamente in singolo, e in coop fissa con un ragazzo brasiliano pescato nelle discussioni steam le secondarie, che devo dire alla fine non essere poi così tediose e ripetitive come a volte si legge in giro. Finito il gioco mi sono dato un pò al grind nella modalità NG+, rushando online ad abbinamento causale, e più di una volta mi sono trovato in una coop a 4 giocatori: inutile dire che l'esperienza di gioco ne risulta completamente stravolta, consiglio vivamente di sperimentare la cosa prima di disistllare il titolo![]()
Io ho continuato un po' in single player, ma per ora è in pausa...
Mi iscrivo, se qualcuno vuole far partire qualcosa per borderlands 2 in orari serali ( 20-23:30 max) in settimana, ci sto
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Beh, Saints row IV ce l'ho pure io installato... ma se i tuoi orari sono incompatibili con quelli di Falco lo sono anche con i miei.
Squall, per Borderlands 2, lo inizieremo tra poco: Falco ha detto che lo comprerà ai saldi steam che iniziano domani. ce l'ho in canna pure io. Noi come orario iniziamo un po' più tardi, verso le 21.30 fino alle 00.00. però più o meno ci siamo.![]()
Cavoli ma su Steam costa ancora 30€? se non siete contrari, sui siti di key la goty costa 8€ e la normale 6€
Io non ho tutti i DLC comunque. vedo se mi prende prima di passare eventualmente alla goty.
Prendetevi MOWAS2, merita
Anche giocato da soli![]()
Lista chiavi Steam
Magari
Men of War: Assault Squad 2
E' uscita giusto in sti giorni una nuova patch che cambia un bel pò di cosine
Gran bel gioco, nell'ultima versione l'ho giocato pure in singolo (darebbe il meglio in multi) con un bel pò di mappe custom ed è davvero gustoso e realistico per quanto giocabile.
Lista chiavi Steam
Come da (buoni) propositi recuperato Borderlands 2 GOTY (4,5 TF2 key su steamtrade, lo dico per squall o chiunque altro voglia recuperarlo).
Stavo riflettendo anche su qualche altro acquisto in ottica coop (Dead Rising 2, Lost Planet 2), ma come dice anche il buon Eric per il momento stiamo serviti
Un pensierino è andato anche a Men of War: Assault Squad 2, raccomandato da Von Right, ma al momento non credo di avere proprio la pazienza per uno strategico... e chissà se tornerò ad averne![]()