Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
mi hanno mandato la mail per avere anch'io Planar Conquest ma il link non mi porta a nulla... altro ticket...
Per la miseria, ma quanti ticket stai mandando per un acquisto di 2€, ma se uno deve fare tutto sto sbattimento perché sono degli incompetenti preferisco comprare un gioco a prezzo pieno :facepalm:
Citazione:
nobody47
Per la miseria, ma quanti ticket stai mandando per un acquisto di 2€, ma se uno deve fare tutto sto sbattimento perché sono degli incompetenti preferisco comprare un gioco a prezzo pieno :facepalm:
non ho mai lavorato così tanto per giocare...:bua:
Citazione:
katsouranis
Io rinnovo l'interesse per table top racing... Vedi mia lista in firma
Grazie ma purtroppo non ce n'è uno che mi interessi e quasi tutti li ho già. :bua:
Citazione:
bellisimo
mi hanno mandato la mail per avere anch'io Planar Conquest ma il link non mi porta a nulla... altro ticket...
ciao, interessato a planar conquest.... la tua wishlist e' troppo lunga da leggere, ho circa 3500 punti su tremorgames, guarda se puo' interessarti qualcosa :O)
Citazione:
teoleo
ciao, interessato a planar conquest.... la tua wishlist e' troppo lunga da leggere, ho circa 3500 punti su tremorgames, guarda se puo' interessarti qualcosa :O)
mi spiace, alla fine l'ho attivato... a saperlo prima...
se c'è qualcuno interessato regalo coupon -40% su INSIDE e -90% su Space Impact Glitch
Citazione:
alastor
se c'è qualcuno interessato regalo coupon -40% su INSIDE e -90% su Space Impact Glitch
Ciao.
Inside valido su quale sito?
Quanto mi verrebbe a costare?
coupon steam validi su steam
19.99€ - 40%= 11.99€
Citazione:
alastor
coupon steam validi su steam
19.99€ - 40%= 11.99€
Ok, mi farebbe piacere.
Ma una volta messo nel carrello come faccio a riscattare il codice sconto? Non trovo dove inserirlo.
Comunque se vuoi ci sentiamo in mp per il codice, grazie intanto. :)
i coupon sono oggetti dell'inventario di steam non codici
https://support.steampowered.com/kb_...0275&l=italian
passami il link al tuo profilo steam e te lo invio
Citazione:
alastor
ok perfetto, ti ho inviato un MP.
Per chi avesse preso il nuovo Humble Monthly, cerco in particolare Layers of Fear, Slime-san e Kingdom, e anche Black Mesa e The Witness non mi dispiacerebbero.
Scambio layers of fear: masterpiece edition (quella dell' humble monthly) con titolo di caratura più o meno equivalente, no horror visto che é il motivo per cui lo scambio :asd:
Citazione:
Kyubey
Per chi avesse preso il nuovo Humble Monthly, cerco in particolare Layers of Fear, Slime-san e Kingdom, e anche Black Mesa e The Witness non mi dispiacerebbero.
eccomi, Layers of fear di sicuro, per Black Mesa ci sto ancora pensando ma potrei dar via anche quello
Citazione:
Sbonk
Scambio layers of fear: masterpiece edition (quella dell' humble monthly) con titolo di caratura più o meno equivalente, no horror visto che é il motivo per cui lo scambio :asd:
eccomi, Layers of fear di sicuro, per Black Mesa ci sto ancora pensando ma potrei dar via anche quello
mi interessa
Citazione:
Kyubey
Citazione:
darkmage
mi interessa
Tutti e due avete arkham origins che mi interesserebbe, dalla lista di Kyubey anche Odallus non mi dispiacerebbe. Ah, forse scambio anche anche slime coso.
Citazione:
Sbonk
Scambi anche Slime-san? Chiedo più che altro perché ho appena ricevuto un'offerta su di esso su Barter e vorrei valutare.
A proposito di Barter, a sorpresa è ripartito perché l'admin, appena lanciato Lestrades che avrebbe dovuto sostituirlo, ha deciso di rifarsi vivo...
EDIT: ah, ecco che succede a tenere un messaggio pronto e poi postarlo dopo diversi minuti :asd:
Io ho da scambiare event[0], Slime-san e Tumblestone
Citazione:
Reeko
Io ho da scambiare event[0], Slime-san e Tumblestone
Come sopra, qualcosa che potrebbe interessare dalla mia lista in firma? In particolare cerco il secondo, ma posso valutare anche per gli altri due.
Citazione:
Kyubey
Scambi anche Slime-san? Chiedo più che altro perché ho appena ricevuto un'offerta su di esso su Barter e vorrei valutare.
A proposito di Barter, a sorpresa è ripartito perché l'admin, appena lanciato Lestrades che avrebbe dovuto sostituirlo, ha deciso di rifarsi vivo...
EDIT: ah, ecco che succede a tenere un messaggio pronto e poi postarlo dopo diversi minuti :asd:
credo proprio di scambiarlo