Essendo saltato lo scambio con alexago88, potrei scambiarlo per Pillars ma devo aspettare la risposta di un'altra persona... Se ti va bene cerco di farti sapere quando torno dal lavoro
Visualizzazione Stampabile
Il triangolo noooo...non l avevo consideratooooo :bua:
vinto alien isolation in un ga di 1436 entries, non necessito più dello scambio ma checkate comunque il mio tradetopic ;)
Ve la butto lì, non so se anche per voi è una novità, ma per humble bundle non è permesso scambiarsi nulla preso sulla piattaforma.
Gli ho chiesto allora perchè c'è il pulsante gift ma non mi hanno risposto :boh2:
Si, già lo sapevo. Tecnicamente il bundle lo si compra per proprio uso il che implica che le key le registri sul tuo account, il gift serve proprio per quello che sembra io "regalo" un gioco ad un amico. Loro tecnicamente non approvano lo scambio e la rivendita delle key prese sul loro sito, anche perché il guadagno del bundle è anche collegato alla beneficienza, per dire un esempio un pò estremo ma è come donare per le arancie della ricerca, prenderne 10kg e poi venderle con un guadagno nel mio negozio, loro non approvano questo per capirci, perché sanno che le loro key finiscono al 90% nel giro dei siti di key non autorizzati e del trading.
Nono, loro non autorizzano ne danno supporto per nessuno scambio di giochi presi dal sito, che siano bundle o store.
Tutto ciò che compri dev'essere tuo e stop.
Questo è quanto mi ha detto l'assistenza quando ho avuto problemi con una key vinta su steamgift:
Citazione:
Humble Bundle's Terms of Service state that game keys are meant for personal use only and are not meant to be sold or traded
Citazione:
Humble Bundle's Terms of Service state that game keys are meant for personal use only and are not meant to be sold or traded on third party websites. We cannot help and we do not support giveaways or trading.
(In the future, to avoid a repeat of this situation we recommend purchasing directly from Humble Bundle rather than obtaining keys via third party trading/selling websites.)
Cosa cambia se il link me lo dai tu direttamente o tramite steamgift? Nessuna risposta.Citazione:
Just as a last note, please understand that we do not support giveaways and trades so even though they might happen, we cannot offer support with lost keys. Even if this doesn't happen through third party websites, it's still not allowed by our ToS.
Che poi è una cosa assurda, prima mi hanno accusato di averla comprata su g2a quando era un gift link di un humble bundle, redeemato correttamente come al solito, l'unico problema è che non arrivava la mail con la chiave.
Cosa doppiamente ridicola visto che, a buon senso, anche i giochi ricevuti via gift dovrebbero comparire nella lista key, cosa che invece non avviene.
Però mi pare di capire che si riferiscono quasi sempre a siti terzi come dicevo.
Che poi secondo me si riferiscono proprio a quelli, perché io una volta ho dato un gift link ad un utente del forum di GV e lui per sbaglio ha inserito una mail errata, ha contattato il supporto HB dicendo che gli avevo regalato il gioco ma aveva sbagliato mail e loro gli hanno dato il gift sulla mail giusta. Quindi forse nel tuo caso si sono triggerati perché hai menzionato steamgift, se gli dicevi "un amico" forse andava meglio.
scambiato Alien con Gaul, resta a disposizione Layers of Fear: Masterpiece Edition
È successo anche a me di non trovare più la pagina con key di un gift.
Se metti la tua mail qui ti mandano una mail con i collegamenti a tutte le pagine di download/redeem di ogni gioco collegato al tuo account, gift compresi.
Fammi sapere se va a buon fine ;)
Avevo già provato, mai arrivata la mail, neanche quella che mi ha rimandato il supporto.
La key alla ifne me l'ha data il gifter presa dalla mail che il supporto ha mandato anche a lui.
Ciao ragazzi. L'altro giorno giocando a Mordheim sono stato omaggiato di un buono sconto del 50% su DOW 3. Io non me ne faccio niente, non mi girerebbe mai, però se qualcuno di voi è interessato lo scambio\cedo volentieri. E' valido fino al primo settembre.
bellisimo e sbonk vi ho piemmato a mia volta