Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank_mackey
Non avevo dubbi! Che pacco... :D
:D magari saran belli gli altri ;)
Citazione:
bolzo
ho deciso di tenerlo ^^ troppi ricordi quel gioco :)
'azzo :D
Citazione:
frank_mackey
Temo nessuno, data la qualità infima :D
Citazione:
frank_mackey
Sicuro che tu non l'abbia tolta e magari si è riattivata?
Ocio che a quanto pare qualcuno si è ritrovato la pausa tolta senza motivo, me compreso.
https://www.steamgifts.com/discussio...hly-this-month
Controllato pochi minuti fa e la pausa che avevo messo qualche giorno fa non c'era più. Rimessa subito.
Per fortuna non mi hanno prelevato nulla (credo/spero; non ho ricevuto nessuna notifica di pagamento).
Citazione:
Cromwell
No, la minkiata l'ho fatta io. Pensavo di avere tempo fino al 3 novembre...invece quello è solo il giorno in cui svelano gli altri titoli.
Citazione:
bolzo
su steam trade l'ho scambiato per kiling floor 2!! non avevo aggiornato la lista e oggi anche un altro mi offriva killing floor 2 per sta roba! se vuoi ti do il contatto?
Non ho mai usato Steamtrade, più che altro perchè a distanza (anche) di anni non sono sicuro che le keys siano ancora valide. Non vorrei tirare pacchi. Come ci si regola in tal senso?
E gli HB non sono linkati al proprio profilo Steam in qualche modo? Si devono vendere/scambiare in blocco o basta rivelare/gitfare le keys?
Citazione:
Cromwell
Ocio che a quanto pare qualcuno si è ritrovato la pausa tolta senza motivo, me compreso.
https://www.steamgifts.com/discussio...hly-this-month
Controllato pochi minuti fa e la pausa che avevo messo qualche giorno fa non c'era più. Rimessa subito.
Per fortuna non mi hanno prelevato nulla (credo/spero; non ho ricevuto nessuna notifica di pagamento).
Boh mi sembra molto strano, la pausa la devi riattivare ogni mese, io personalmente non ho avuto problemi. Fra l'altro se la subscription é solo in pausa lo sconto del 10% mi pare rimanga
Citazione:
Sbonk
Boh mi sembra molto strano, la pausa la devi riattivare ogni mese, io personalmente non ho avuto problemi. Fra l'altro se la subscription é solo in pausa lo sconto del 10% mi pare rimanga
Eppure è successo anche a me. Pausa pochi giorni fa, ricevuto anche la mail dell'avvenuta pausa. Oggi pausa che non c'era più e riportava il prossimo "billing" al 27 ottobre. Provvedduto nuovamente a rimettere in pausa, nuova mail di conferma "billing date 24 novembre".
Fortunatamente pare che non mi sia stato addebitato nulla
Lo sconto lo perdi se metti in pausa.
Io ho da scambiare Satellite Reign e The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut.
Di giochi Tier 1 di mio interesse che mi son perso mi viene in mente solo Homefront, ma voluto comuqnue proposte...
Citazione:
bolzo
io steam trade e gli scambi li ho scoperti un 10 giorni fa, mi hanno aiutato qua sul forum con vari consigli :) se ti interessa ci sono ancora in questa discussione! comunque poi una volta iniziato a scambiare è molto semplice e veloce! per non tirare pacchi agli altri usi i gift link che ti da humble bundle e sei tranquillo ... a me è successo che un tizio avesse una chiave scaduta e mi ha ridato i miei gift link che ho poi registrato per star sicuro :) ! quando un tizio mi ha offerto killing floor 2 per le pataccate early unlock di sto mese ho fatto i salti di gioia...e poi un altro mi ha richiesto lo stesso scambio quindi penso che su steam trade trovi da sbarazzartene :)
Oh, son contento, ti ha detto molto bene ;)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
frank_mackey
Non ho mai usato Steamtrade, più che altro perchè a distanza (anche) di anni non sono sicuro che le keys siano ancora valide. Non vorrei tirare pacchi. Come ci si regola in tal senso?
E gli HB non sono linkati al proprio profilo Steam in qualche modo? Si devono vendere/scambiare in blocco o basta rivelare/gitfare le keys?
Quando non sei sicuro vai per primo nello scambio :sisi:
Citazione:
falco23
Io ho da scambiare Satellite Reign e The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut.
Di giochi Tier 1 di mio interesse che mi son perso mi viene in mente solo Homefront, ma voluto comuqnue proposte...
Se proprio non sai cosa fartene di VanCoso prova a guardare nella mia lista ma per me vale poco (perchè non mi interessa granchè, sono solo curioso), lo dico subito ;)
Citazione:
von right
Se proprio non sai cosa fartene di VanCoso prova a guardare nella mia lista ma per me vale poco (perchè non mi interessa granchè, sono solo curioso), lo dico subito ;)
Che mi dici di Comix Zone?
se vi avanza un wasteland2 dall'ultimo HB sono qua :)
Citazione:
GauL2077
se vi avanza un wasteland2 dall'ultimo HB sono qua :)
Sicuramente comprerò il tier 3 in cui c'è solo Wasteland 2 per scambiare Wasteland 2 :asd:
Interessato a oddworld
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sicuramente comprerò il tier 3 in cui c'è solo Wasteland 2 per scambiare Wasteland 2 :asd:
non sarebbe la prima volta che qualcuno lo fa, è già successo qua dentro, può ricapitare
aggiungo alla mia lista
Oddworld New&Tasty
Grey Goo DE
@dark_skull purtroppo nulla nella tua lista sorry
Citazione:
DarK_SkulL
Interessato a oddworld
per DMC va bene?
Citazione:
darkmage
per DMC va bene?
Ok va bene, mi aggiungi su steam o facciamo via pm?