Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT) [AG] Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 197

Discussione: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

  1. #1
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Che ne pensate delle prossime uscite Telltale?
    Mi riferisco a Batman e The Walking Dead: Michonne

    Io ho adorato The wolf among us, come anche le prime due stagioni di TwD, ma Game of Thrones mi ha deluso così tanto che, pur avendo comprato la season, ho smesso di giocare completamente a episodio 4 (non era mai successo!)

    Ora sono perplesso. Batman ho paura sia una cagata, mentre Michonne... beh, io volevo continuare con Clementine! Michonne mi sta pure sulle palle...

  2. #2
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Ma TWD Michonne sara un DLC o roba stand alone?


  3. #3
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Stand alone, tre episodi, una "mini stagione / spinoff" delle avventure di Clem

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Batman mi spaventa e mi intriga un sacco allo stesso tempo. Speriamo bene. E', non credo che occorra dirlo, un universo dai potenziali enormi, ma gli richiederà molta, molta attenzione.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Spero prendano il batman delle serie Batman: The Animated Series.
    Ho bei ricordi di quello stile e quei personaggi, inoltre sarebbe abbastanza originale nel francise Batman!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Fa così schifo GoT? Io invece ho sentito parlare bene di Tales of the Borderlands

    Comunque dopo aver giocato LiS ho rivalutato parecchio (in negativo) la roba Telltale

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Temo che il momento per la telltale di evolversi o morire si stia avvicinando molto in fretta, la formula inizia a stancare e dopo aver giocato i due twd e wolf among us (veramente stupendo) sono saturo.
    Da parte loro però non sembra esserci la minima intenzione di fermarsi vista la quantità di annunci relativi a spin off vari.
    Ultima modifica di Daled; 17-01-16 alle 02:47
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #8

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Fa così schifo GoT? Io invece ho sentito parlare bene di Tales of the Borderlands

    Comunque dopo aver giocato LiS ho rivalutato parecchio (in negativo) la roba Telltale
    Schifo non fa, però è stata una gran delusione per me. Scelte al solito ininfluenti (a parte un paio), solito comparto grafico, trama ok, ma alcuni passaggi sono completamente senza senso.
    Anche il finale è stato deludente.

    Cioè, boh, magari se non fosse il trecentesimo gioco con la stessa identica struttura si farebbe apprezzare più facilmente, ma oramai la formula Telltale ha stancato, secondo me.

    Anche per questo ci andrò molto cauto con i prossimi giochi Telltale. Spero che prima o poi riescano a rinnovare la formula.

  9. #9
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Fa così schifo GoT? Io invece ho sentito parlare bene di Tales of the Borderlands

    Comunque dopo aver giocato LiS ho rivalutato parecchio (in negativo) la roba Telltale
    Cazzo va beh, mi citi una delle più belle avventure grafiche del decennio...

    GoT non è che fa schifo, ma a parte che è un nonsense di violenza gratuita che mi ha stuccato anche nella serie tv (e nei libri ancora prima), che ogni azione che fai non solo è ininfluente ma è anche "sbagliata", che qualsiasi cosa fai tanto la tua famiglia è condannata a subire e subire "perché sì" e che i personaggi sono uno più stupido dell'altro...
    Clementine e compagnia stanno due spanne sopra, ma non scomodiamo Max Caulfield, quella è intoccabile!

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Secondo me la roba telltale va presa come se fossero dei telefilm. cioè io devo pensare: mi piace Batman? mi piace GoT? mi piace Borderlands?

    Questo prima ancora di pensare: mi piace la formula telltale?

    Altrimenti è come se io mi volessi per forza vedere TUTTE le serie TV perchè mi piace la narrazione a episodi. Telltale offre una vasta gamma. ma credo che se uno ama le AG e se le gioca tutte gli vengono a noia per forza.

    Non so se mi sono spiegato.

  11. #11
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cazzo va beh, mi citi una delle più belle avventure grafiche del decennio...

    GoT non è che fa schifo, ma a parte che è un nonsense di violenza gratuita che mi ha stuccato anche nella serie tv (e nei libri ancora prima), che ogni azione che fai non solo è ininfluente ma è anche "sbagliata", che qualsiasi cosa fai tanto la tua famiglia è condannata a subire e subire "perché sì" e che i personaggi sono uno più stupido dell'altro...
    Clementine e compagnia stanno due spanne sopra, ma non scomodiamo Max Caulfield, quella è intoccabile!
    Concordo.

    Hanno preso gli elementi caratteristici di got, la sfiga degli stark e la viulenza, e portati talmente all'estremo da diventare parodistici.

    I cattivi che sono dei fessi spaziali che con una botta di culo dietro l'altra te lo mettono nel retrobottega a nastro.

  12. #12
    Sabreman
    Guest

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Io a Game Of Thrones non ho giocato, un pò subodorando la puzza di bruciato e un pò "grazie" alla quinta stagione di GOT che per quanto mi riguarda ridefinisce il concetto stesso di "saltare lo squalo". Vediamo un pò Batman e il nuovo TWD cosa avranno da offrire.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)



    Hanno mai detto se/quando inizieranno a lavorare su un nuovo monkey island? No perché spero non facciano finire la mia serie preferita di sempre col cliffhangerone interruptus inutile.

    Anche se, per quanto mi riguarda, dopo i primi due è tutta fanfiction, ma c'è tanta saudade caraibica nell'aria.

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio


    Hanno mai detto se/quando inizieranno a lavorare su un nuovo monkey island? No perché spero non facciano finire la mia serie preferita di sempre col cliffhangerone interruptus inutile.

    Anche se, per quanto mi riguarda, dopo i primi due è tutta fanfiction, ma c'è tanta saudade caraibica nell'aria.
    Mi pare di no, ma in teoria una "seconda stagione" era stata praticamente annunciata.

    ToMI tra l'altro è una buona avventura, riprende la verve dei capitoli di Gilbert ed è stato un bel tuffo nel passato. Spero proprio che non la abbandonino. Ma stavolta niente preorder, mi hanno fregato una volta ma non ci riusciranno una seconda.

    Ho speso un pacco di soldi a scatola chiusa e alla fine non ho avuto nessun contenuto esclusivo, visto che tutto quello che ho acquistato era disponibile anche dopo l'uscita del gioco. Bella merda.

    TWD mi è piaciuto molto ma non so quanto si possa andare avanti con il concetto di narrazione senza interazione. Per quanto la sceneggiatura sia coraggiosa, più di un terzo capitolo (lasciando da parte i DLC) probabilmente non reggerei.

    Ho giocato pure The Wolf Among Us e mi è piaciuto parecchio, ma pure lì ho dei dubbi su quanto possa andare avanti.
    Da qualche parte ho le prime due stagioni di Sam & Max scatolate ma neanche mi ricordo se le ho apprezzate oppure no
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #15
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Io a Game Of Thrones non ho giocato, un pò subodorando la puzza di bruciato e un pò "grazie" alla quinta stagione di GOT che per quanto mi riguarda ridefinisce il concetto stesso di "saltare lo squalo". Vediamo un pò Batman e il nuovo TWD cosa avranno da offrire.
    "Saltare lo squalo"?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Saltare_lo_squalo

    Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho le prime due stagioni di Sam & Max scatolate ma neanche mi ricordo se le ho apprezzate oppure no
    La terza imho è di gran lunga la migliore.
    ToMI è piaciuto tantissimo anche a me (ho anche la collector's edition ) e spero decidano al più presto di farne un seguito, anche per interrompere il trend dei "film interattivi" degli ultimi anni.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #18
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Saltare_lo_squalo

    Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Non si finisce mai di imparare

  19. #19
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    La terza imho è di gran lunga la migliore.
    ToMI è piaciuto tantissimo anche a me (ho anche la collector's edition ) e spero decidano al più presto di farne un seguito, anche per interrompere il trend dei "film interattivi" degli ultimi anni.
    Se intendi il baule di cartone con tutta quella paccottiglia inutile e per questo adorabile, ce l'ho pure io. Ho anche il boccale

  20. #20
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Io sono attratto da Tales of bordelands ma devo dire che bordelands (l'autocorrettore mi toglie la r, mi scuso, anche se con un nome del genere potrebbe venir fuori un gioco interessante ) non l'ho mai giocato quindi non so se sia godibile anche senza i riferimenti al gioco originale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su