Arma 3 [FPS] Arma 3 - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 158

Discussione: Arma 3

  1. #101

    Re: Arma 3

    Promozione speciale Arma 3 e DLC (tranne Tanks però c'è il bundle 2 col 20% sconto): https://store.steampowered.com/app/107410/Arma_3/

  2. #102

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Re: Arma 3

    Qualcuno sa dirmi com'è il dlc tank? E in generale: com'è il single player adesso? sono stati fatti dei miglioramenti all'IA rispetto alla prima release? C'è qualche scenario in più fatto dalla community?
    Grazie

  4. #104
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Arma 3

    è un signor gioco anche in SP, peccato che la IA ti fa smadonnare a random
    son rimasto bloccato in un paio di punti per parecchio prima di capire come/cosa fare per sbloccare il checkpoint

    complessivamente però non posso non consigliarlo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #105
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Arma 3

    Al momento, il bandolo completo l'abbiamo preso in tre
    Siete liberi di joinar il nostro server discord, per organizzazione ecc : https://discord.gg/jJGh6Eh

    Inviato tramite posta pneumatica
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  6. #106
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Arma 3

    Quattro
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Diamo i numeri? Asd

  8. #108
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Diamo i numeri? Asd
    Giocateli


    Btw, abbiamo la nostra unità speciale : https://units.arma3.com/unit/j4s
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Piccola roadmap:

    https://arma3.com/news/arma-3-roadmap-2018

    Entro Luglio

    "USS Liberty" Destroyer Ship"
    Dovrebbero aggiungere una nave, con interni dettagliati "esplorabili/calpestabili" + "supporto di fuoco navale"; ci sarà la possibilità di avere anche un "eliporto" a bordo e la possibilità di trasportare o comunque "sganciare" piccole barche. NB, la nave, come per la portaerei, sarà un oggetto statico, piazzabile da Editor.

    "MIM-145 Defender" SAM System & "AN/MPQ-105" Radar System"
    Un sistema missilistico , tipo SAM anti aereo, penso sarà a medio raggio, nulla a che vedere con le AA presenti tutt'ora su ArmA, ovvero a corto raggio. Sarà possibile usare il Data Link

    "S-750 Rhea" SAM System & "R-750 Cronus" Radar System"
    Come sopra, la controparte dei CSAT.

    Anti-Radiation Missiles & Small Diameter Guided Bomb
    Both NATO and CSAT receive new anti-radiation missiles, which are designed to auto-lock on ground targets that have their active radar sensor switched on. NATO fighter jets can also be equipped with new, relatively small, air-to-surface precision-guided bombs.
    (questo non ho ben capito cos'è)

    On top of that, our designers have been reviewing and improving all of the official Arma 3 scenarios and campaigns released so far. As you know, the game has changed a lot after its initial release, and we want to make sure that also our 'older' playable content makes optimal use of all the freshly introduced assets and gameplay features. You should see many of these changes to the playable content included in the 1.84 update.
    Quindi stanno "arricchendo" i vecchi "scenarios/campaigns" con le novità che si sono aggiunte pian piano nel tempo.

    Q4 2018

    APEX BONUS CONTENT: "OLD MAN" SCENARIO"

    Single player scenario, basato su un concept del CEO Marek Spanel (detto er Capoccia), dovrebbe porre fine alla storyline delle campagne East Wind e Apex Protocol. Piccola nota negativa, detta nella penultima Road Map, hanno cessato la creazione della campagna Apex Protocol per single player.

    Per quanto riguarda i DLC fatti da terze parti non si capisce bene come verrà gestita questa situazione, quel che si sa è che verranno pubblicati nel 2019.
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  10. #110
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Arma 3

    Ultimamente ci stiamo dilettando con Dynamic Recon Ops(generatore di missioni casuali), non male.

    Inviato tramite posta pneumatica
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  12. #112
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Arma 3

    Col pc nuovo, finalmente dopo anni posso godermi arma al pieno delle sue forze e senza blocchi.
    Sono rimasto indietro di secoli. Avevo giusto finito la campagna base e ora vedo Apex e tante belle cosine

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Col pc nuovo, finalmente dopo anni posso godermi arma al pieno delle sue forze e senza blocchi.
    Sono rimasto indietro di secoli. Avevo giusto finito la campagna base e ora vedo Apex e tante belle cosine
    Purtroppo Apex è stata creata per essere giocata in Coop, quindi con respawn, avevano promesso di renderla SP, potendo comandare i bot, purtroppo non hanno mantenuto la promessa. Se hai gli altri DLC ti straconsiglio Tac Ops, son davvero ben fatte.
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  14. #114
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Arma 3

    Di base ho solo il gioco base e le exp che mi ha scaricato dopo anni di inattività (vedo isole nuove ad esempio).
    Prenderò tutti i dlc penso. Vorrei provare anche a creare qualche missioncina mia.
    A tal proposito, esiste un editor del terreno? Vedo che da quello del gioco mi fa scegliere l'isola e poi partire da li

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Di base ho solo il gioco base e le exp che mi ha scaricato dopo anni di inattività (vedo isole nuove ad esempio).
    Prenderò tutti i dlc penso. Vorrei provare anche a creare qualche missioncina mia.
    A tal proposito, esiste un editor del terreno? Vedo che da quello del gioco mi fa scegliere l'isola e poi partire da li
    Esistono ma si fanno con software di terze parti credo, comunque, a meno che tu non voglia creare qualcosa "a te caro" esistono tantissime mod dei terreni, tra cui anche qualche isola italiana, davvero ben fatte.
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  16. #116
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Arma 3

    Ovvio che partire con modelli creati con 3ds max che sto già facendo per un progetto in Unreal Engine.

  17. #117

  18. #118
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Arma 3

    certo che sotto la soglia degli 11 euri non vanno proprio mai eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #119
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Arma 3

    Magari compro tutto quello che mi manca

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Annunciato il primo DLC di terze parti, esce il 29 Aprile. Conterrà Mappa, mezzi, armi, skin, minicampagna di 10 missioni e roba multirplayer

    https://arma3.com/news/arma-3-creator-dlc
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su