Arma 3 [FPS] Arma 3 - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 158

Discussione: Arma 3

  1. #121

  2. #122
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Arma 3

    E quello sulla guerra fredda comé?

  3. #123

    Re: Arma 3

    Finora non ho avuto modo di guardarlo molto ma ben fatto

  4. #124
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arma 3

    We have received multiple reports of unusual activity and have sent the development authorities to investigate. Please remain calm, be aware of your surroundings, and await tomorrow's announcement of a new official #Arma3 expansion. Thank you for your patience and cooperation.



    Mi chiudo in casa e aspetto

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi chiudo in casa e aspetto
    Ehhhh c'è anche questa


    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  6. #126

    Re: Arma 3

    https://arma3.com/contact

    Esce il 25 luglio, in preordine da ora

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    Non so cosa dire

  8. #128
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arma 3



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Non so cosa dire
    Io dico che lo prendo Day-One

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #129

    Re: Arma 3

    E' già in preordine col 10% di sconto @LordOrion

    @Sberla101 anch'io ho reagito così. Ma guardando meglio la mappa non è niente male (un po' piccolina per quel che serve a noi purtroppo) e gli alieni ci sono solo in pratica nella campagna singleplayer (che io non faccio). Sono del tutto marginali e opzionali. Il gioco si può lanciare addirittura "con" e "senza". Tutto il resto è Arma "normale". Le armi etc sono free. Certo per giocare sulla nuova mappa ci vuole l'espansione. Ma a occhio mi sembra bella. E mappe nuove ci vogliono. E' continentale, una regione della Polonia al confine con la Russia, ricca di foreste. Mi ricorda il Chernarus, Unica pecca la grandezza.

  10. #130

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    @nemesi guarda sarò sincero , anche se non avessi avuto la supporter edition penso che l'avrei già preordinato, ma comunque devo dire che mi lascia perplesso. Ok fino alla fine ci sono riusciti nel loro intento a buttarci dentro qualcosa di scifi, perché in passato dissero che arma 3 in realtà doveva chiamarsi arma futura, un gioco totalmente diverso da quello che conosciamo noi. Ora spero che questa insana voglia sia totalmente scemata e che tornino a sviluppare in primis enfusion (che sappiamo bene cosa farà girare in futuro), poi pretendo la missione che hanno promesso per i possessori di Apex, the old man (perché già in passato mi hanno deluso promettendo Apex full single player e poi sono tornati sui loro passi dicendo che non era fattibile ) e magari qualche altra espansione che ponga fine al lore dell'east Wind device.

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    Aggiunta riguardante la mappa. Non è male ma si sono riciclati gli asset di arma 2 /dayZ ... sì è un chernarus 0.5

  13. #133

    Re: Arma 3

    @Sberla Sì di sicuro è Chernarus/Dayz riciclata, però full Arma3 standards. Del resto questa cosa è uscita all'improvviso e non è possibile che non sia qualcosa di riciclato. Però l'importante è che c'è una nuova mappa ben fatta per A3. Troppo piccola per noi in verità. Doveva essere per noi più grande del chernarus, peccato.
    Riguardo al science fiction sono completamente d'accordo, però paradossalmente rispetto ad arma3 prima uscita ora usano roba reale e nomi veri quasi sempre. Certo le armi aggiunte sono ben poche ma è notevole l'rpk che non ha neppure rhs. Finora solo toadie lo aveva. E poi c' il trattore di arma2 XD XD XD.
    Per Old Man invece hanno comunicato che non se ne fa più di nulla.

    Diciamo, questo DLC (per me) se vale vale solo per la mappa. A tutto il resto si può sopperire coi mod. Questa la mia conclusione.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Arma 3

    forse dovrei reinstallarlo e provare il multi seriamente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #135
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    E' già in preordine col 10% di sconto @LordOrion
    Si, ho visto grazie!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    @Sberla Sì di sicuro è Chernarus/Dayz riciclata, però full Arma3 standards. Del resto questa cosa è uscita all'improvviso e non è possibile che non sia qualcosa di riciclato. Però l'importante è che c'è una nuova mappa ben fatta per A3. Troppo piccola per noi in verità. Doveva essere per noi più grande del chernarus, peccato.
    Riguardo al science fiction sono completamente d'accordo, però paradossalmente rispetto ad arma3 prima uscita ora usano roba reale e nomi veri quasi sempre. Certo le armi aggiunte sono ben poche ma è notevole l'rpk che non ha neppure rhs. Finora solo toadie lo aveva. E poi c' il trattore di arma2 XD XD XD.
    Per Old Man invece hanno comunicato che non se ne fa più di nulla.

    Diciamo, questo DLC (per me) se vale vale solo per la mappa. A tutto il resto si può sopperire coi mod. Questa la mia conclusione.
    Ma ricordavo che l'avevano rimandato a x data

    edit, questa è l'ultima notizia ufficiale rilasciata a novembre

    Now that the Arma 3 platform has entered more stable waters and no major changes to core mechanics are to be expected, you can say that we’ve moved into a next phase for Arma 3. One which, in many ways, is about experimenting. This involves stepping out of our comfort zones, embracing more creative freedom, and relaxing our grip. That certainly also applies to our “Old Man” (codename) project – a free open-world singleplayer scenario for Apex owners, which we first discussed in our 2018 roadmap update in June. Originally, we were aiming for this to be ready for a release at the end of the year, but over the past few months it’s become clear that this was not realistic. Building an open-world scenario, with original gameplay, that offers you freedom, but also provides enough guidance, comes with a lot of new design challenges. Those will take more time to solve, and right now we’re not sure yet when we’ll be able to meet our goals for the “Old Man” project.
    Ultima modifica di Sberla101; 24-05-19 alle 13:21
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  17. #137

    Re: Arma 3

    @Sberla forse è stata una mia considerazione affrettata "non se ne fa più di nulla" ma io l'ho interpretata così. Quello che hanno detto esattamente da Bohemia è molto più vago "It's currently yet to be decided how we want to move forward with it, and when we can share more about it, we definitely will.". Certo non dicono non se ne fa più di niente.

    https://dev.arma3.com/post/sitrep-00233

    Praticamente ripetono quello che hanno detto a novembre, ma dicendo che è più che mai in alto mare ....

  18. #138
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Arma 3

    Qualche bella missione mini campagna con mappe stile Colombia ci sono?

  19. #139

    Re: Arma 3

    More than aliens. Sandbox trailer. Livonia e altro

    https://youtu.be/wpCQZdhnDAM

  20. #140
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arma 3

    Il trailer di lancio:


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su