Prey for the Gods [Action] Prey for the Gods - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Prey for the Gods

  1. #41
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.323

    Re: Prey for the Gods

    Se lo avete finanziato su Kickstarter la key vi dovrebbe arrivare tramite Humble Bundle attorno all'ora del lancio

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Prey for the Gods

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Se lo avete finanziato su Kickstarter la key vi dovrebbe arrivare tramite Humble Bundle attorno all'ora del lancio
    Yep, letta la notizia
    Tu eri backer o hai fatto il miscredente Zio?

  3. #43
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Prey for the Gods

    Ma quando esce? oggi?

    Io me ne ero completamente dimenticato di questo gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Prey for the Gods

    Tra non molto è in EA su Steam

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Prey for the Gods

    Copincollo:
    Praeaey (aeae) for the Gods. Siamo in early access (0,5) e si vede, ma il gioco è molto stabile e leggero. L'inizio è identico a Rime, che ho appena finito; naufraghi in una terra sconosciuta e onirica. La prima cosa da dire è sui livelli di difficoltà: easy e normal riguardano probabilmente difficoltà di nemici e Colossi, a Hard, la mia scelta, ilo freddo e la fame possono uccidere ugualmente il personaggio (non customizzabile, almeno per ora). Si possono raccogliere cibo e materiali in giro per le mappe alla Rise of the Tomb raider (bacche, semi, e altro), i materiali serviranno per costruire equipaggiamenti. Ho affrontato e ucciso il primo colosso, omaggio, citazione, copia 1 a 1 del primo coloso di Shadow of the colossus. La differenza qui è che non servono armi: il tizio in questione (forse tutti) hanno dei "rivetti" in psti strategici (i sigilli in SOTC) che bisogna sollevare e risbattere dentro provocando l'avanzamento della barra di completamento del sigillo in questione. La scalata al colosso è identica, ti aggrappi al pelo e sali, se il tizio si crolla tappi un tasto per non perdere stamina e continui.GRaficamente non è niente di che, anche a causa dell'ambientazione (neve e rocce) è ci sono ancora alcune texture da early access. Quando non si scalano mostri sembra di stare in una versione di breath of the wild indie, stessa o quasi barra della stamina, si scala ogni superficie e si combattono nemici nella nostra scala (il combat melee è terribile, almeno per ora). Hai poi archi, armi melee, un rampino per attaccarsi ai posti irrangiungibili (anche al volo, con effetto rallenty) e il mantello per planare sul vento.
    Mi sta incuriosendo e pur non essendoci testo di nessun tipo, ciò che deve spiegare lo spiega bene, almeno per ora.

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Prey for the Gods

    Più vado avanti più mi piace. Ha difetti clamorosi, ma è un'avventura piena di fascino. Scappato dal secondo colosso, evitato un boss dark souls style, sono finito in un tempio in cui una serie di puzzle (Fornaci da accendere dando fuoco alle frecce) mi ha regalato un pezzo di equipaggiamento, purtroppo peggiore di quello che già avevo. Poi, entrando in una grotta, ho sbloccato il terzo colosso, mega uccellone. La difficoltà è che bisogna scalare fino ad altezze notevoli, buttarsi e planare il giusto fino ad agganciarlo, ma è molto più difficile a dirsi. Il problema è che i colossi sono tutti aggressivi e sparano (palle di fuoco o di energia) e a terra, complice la neve alta si è molto lenti. Niente male, può solo migliorare

  7. #47
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Prey for the Gods

    Molto interessante!

    Personalmente aspetterò l'uscita dall'early access.

    però lo prenderò quasi sicuramente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Prey for the Gods

    Altri 2 colossi affrontati (ma non sconfitti, il gioco é tosto). La cosa piú bella é che possono essere affrontati, in alcuni casi, in modi diversi. Il mega uccellone (molto piú simile a Avion, di SOTC, che a Phalanx e molto piú aggressivo) puó essere costretto a terra e poi montato tramite un sistema che non vado a spoilerare, oppure come stavo facendo io, agganciato in volo lanciandosi da una sporgenza molto piú in alto del suo range di volo. Il secondo che ho affrontato é praticamente Quadratus, piú piccolo e molto piú cattivo. Per ora il problema é che l'ultimo sigillo é sempre sulla pancia, rendendo quasi impossibile attivare la lentissima animazione di attivazione (che va fatta 3 volte, come le spadate di Wander) e ció, unito al fatto che ad hard piú é difficile stare attaccati al colosso, piú il valore di fame aumenta e piú la stamina diminuisce in fretta, ha provocato una torma di bestemmie che da sole potrebbero stroncare qualsiasi divinitá. Per chiudere, l'ultimo boss l'ho affrontato nella melassa, primo vero problema della natura early access del gioco (oltre a diversi problemi di clipping: ti attacchi al pelo del mostro e ti ritrovi DENTRO il modello 3d del mostro, al che molli la presa e vieni sbalzato via). Telecamera che va decisamente migliorata, non é drammatica ma rompe di molto il cazzo

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Prey for the Gods

    Ultimissima cosa: se avete giocato a Breath of the wild (io no) e avete patito la rapida rottura di armi e oggetti, ecco... qui é peggio, almeno per ora (magari poi si sblocca la forgiatura, chissá).
    Per ora ho speso le risorse per potenziare lo zaino e portare piú materiali, oltre a un paio di level up di maglietta e guanti per meglio resistere al freddo

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Prey for the Gods

    Sconfitto secondo Colosso e due mini boss. Il gioco c'é, l'ambientazione pure (anche se un pó monotona) va rifinito parecchio e ci va messo un po di pepe sopra (la Lore é fin troppo vacua per adesso. Ieri ho scoperto che c'é la schivata rollante. Sempre piú zelda style, al di fuori delle boss battle.

  11. #51
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Prey for the Gods

    Uscito a sorpresa 2giorni fa!

    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su