Everspace [Altro] Everspace - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Everspace

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Everspace

Niente support per joystick semplici a quanto pare, solo periferiche directinput, mi chiedo tutti questi sviluppatori che fanno spacesim e mettono solo il supporto per gamepad perché non se ne vanno sviluppare giochi per playstation visto che a quanto pare per loro i videogiochi sono quelli e basta evidentemente?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

ZioYuri78R
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Niente support per joystick semplici a quanto pare, solo periferiche directinput, mi chiedo tutti questi sviluppatori che fanno spacesim e mettono solo il supporto per gamepad perché non se ne vanno sviluppare giochi per playstation visto che a quanto pare per loro i videogiochi sono quelli e basta evidentemente?
    Non è colpa degli sviluppatori, Epic ha introdotto il supporto a periferiche non XInput solo con l'ultima versione dell'UE4 (4.15), ora bisogna veder che build stanno usando gli sviluppatori e se a questo punto dello sviluppo conviene fare un merge con la 4.15 o lasciar stare.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Non è colpa degli sviluppatori, Epic ha introdotto il supporto a periferiche non XInput solo con l'ultima versione dell'UE4 (4.15), ora bisogna veder che build stanno usando gli sviluppatori e se a questo punto dello sviluppo conviene fare un merge con la 4.15 o lasciar stare.
    Ma non potevano implementare directinput per conto proprio?
    Una volta il support per directinput era proprio il minimo sindacale per assicurare la compatibilità con tutto, e non è che è una modifica così radicale del motore grafico.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-04-17 alle 23:27
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

ZioYuri78R
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma non potevano implementare directinput per conto proprio?
    Una volta il support per directinput era proprio il minimo sindacale per assicurare la compatibilità con tutto, e non è che è una modifica così radicale del motore grafico.
    Eeh, fosse facile fare le cose.

Comunque DirectInput son deprecate da tempo (tipo 5/6 anni), nessuno (o quasi) le usa più in quanto soppiantate dalle XInput.

L'UE4 pre 4.15 supportava solo XInput, post 4.15 hanno introdotto il supporto a Raw Input.

Ultima modifica di ZioYuri78R; 14-04-17 alle 08:34

Hanno introdotto il supporto per l'HOTAS!

https://www.kickstarter.com/projects.../posts/1962565

Ormai per questo mese il treno è passato ma tra Settembre e Ottobre lo agguanto.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su