Darkest Dungeon [Altro] Darkest Dungeon - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 161

Discussione: Darkest Dungeon

  1. #141
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Che MOD usate?
    Io né ho installati parecchi, anche le classi nuove. L'Inquisitore e il conquistatore sono stupendi,
    lo sarebbe anche il bombardiere, ma è davvero scarso.


    Conqueror anche qui. Bellissimo tank Peccato che quello uppato su Nexus sia obsoleto per via del formato delle stringhe degli attacchi. Prima o poi ci metterò mano manualmente per sistemarlo.

    Ero mezzo tentato di provare la valchiria, ma non mi ha convinto. Idem per il vanguard, che però ha troppi bachi grafici.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: Darkest Dungeon




    Uscito il nuovo DLC
    Pomeriggio lo compro sicuro.

    Ho provato a fare una partita col la nuova patch... non capisco se hanno aumentato la difficoltà o ho avuto solo sfiga, ma è stato wipe alla seconda week

  3. #143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Darkest Dungeon

    Finalmente ho finito pure Darkest dungeon.

    1) A livello "facile"

    2) Ho barato In pratica facevo un backup dell'autosave dopo ogni run (o prima di un boss) e lo ricopiavo nell'apposita cartella se la situazione precipitava nel guano.

    Bel gioco ma veramente per sadomasochisti, dato che tende ad alzare il livello di stress del giocatore molto più che quello degli eroi.
    Non credo proprio che lo proverò a livello "normal".
    Comunque ho utilizzato tutte le classi a rotazione, senza combo particolari (tranne che nel caso di alcuni boss), anche se alcuni accoppiamenti si sono ripetuti per ovvie ragione (se vuoi curare l'Abominio ti serve un Occultista, dato che le Vestali si rifiutano), e tutte hanno preso parte alle 4 run finali (dopo aver doverosamente randellato tutti i vari boss).
    Alla fine devo ammettere la mia predilizione per il Grave Robber, una vera macchina da danni, e per l'Abominio (dopo aver indossato il trinket anti-stress), che m'ha reso orgoglioso con un paio di crits da 60 punti. Classi che m'han fatto più cagare, l'Hellion e l'Antiquario (almeno in funzione boss).
    Ora aspettiamo l'eventuale 2.
    Ultima modifica di Barbacrucco; 20-10-17 alle 01:15

  4. #144
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Darkest Dungeon

    ogni tanto speri di non vedere certe cose, ed invece le vedi

    http://store.steampowered.com/app/70...Shieldbreaker/

    i DLC dei personaggi a 4 euro
    Tra l'altro manco sapevo che fosse stata rilasciata più un mese e mezzo fa

  5. #145
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Finalmente ho finito pure Darkest dungeon.

    1) A livello "facile"

    2) Ho barato In pratica facevo un backup dell'autosave dopo ogni run (o prima di un boss) e lo ricopiavo nell'apposita cartella se la situazione precipitava nel guano.

    Bel gioco ma veramente per sadomasochisti, dato che tende ad alzare il livello di stress del giocatore molto più che quello degli eroi.
    Non credo proprio che lo proverò a livello "normal".
    Comunque ho utilizzato tutte le classi a rotazione, senza combo particolari (tranne che nel caso di alcuni boss), anche se alcuni accoppiamenti si sono ripetuti per ovvie ragione (se vuoi curare l'Abominio ti serve un Occultista, dato che le Vestali si rifiutano), e tutte hanno preso parte alle 4 run finali (dopo aver doverosamente randellato tutti i vari boss).
    Alla fine devo ammettere la mia predilizione per il Grave Robber, una vera macchina da danni, e per l'Abominio (dopo aver indossato il trinket anti-stress), che m'ha reso orgoglioso con un paio di crits da 60 punti. Classi che m'han fatto più cagare, l'Hellion e l'Antiquario (almeno in funzione boss).
    Ora aspettiamo l'eventuale 2.

    Si è un gioco stressante e difficile da portare a termine, non tanto per la difficoltà, quanto per l'eccessivo grinding e la ripetitività di molte cose.

    A livello radiant/normal dopo i primissimi turni l'ho trovato fin troppo facile... la cosa di cui ti devi preoccupare sono solo i boss.
    Per il resto delle run, se fallivo, è perchè dimenticavo alcune scorte per la fretta o per l'RNG bastarda.
    La vera sfida è a livello bloodmoon..., con il dlc crimson court hanno aggiunto alcune meccaniche carine, una nuova classe e reso il tutto ancora più difficile

    Oggi hanno aggiunto una nuova classe, la meccanica stealth e patchato varie robe.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Darkest Dungeon

    Udio, non sapevo ci fossero i background di tutti

    http://www.darkestdungeon.com/media/


  7. #147
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Darkest Dungeon

    Ci sto giocando da poco, qualcuno mi da consigli? Non saprei come andare avanti

    Ho quasi tutti sopra a 100 di stress e non riesco a curarli tutti, visto la mancanza di gold..
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  8. #148
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando da poco, qualcuno mi da consigli? Non saprei come andare avanti

    Ho quasi tutti sopra a 100 di stress e non riesco a curarli tutti, visto la mancanza di gold..
    Quando sei all'inizio non devi considerare i personaggi come qualcosa di duraturo ma come pedine usa e getta.
    Prima di tutto espandi il vagone che permette di reclutare eroi, poi fai qualche dungeon run facendoti soldi e materiali. Appena i personaggi sono troppo stressati invece di curarli li sbatti via e ne ingaggi di nuovi usando le risorse accumulate per upgradare la citta invece per ridurre costi e sbloccare upgrade e skill.
    E' inutile spendere soldi per ridurre lo stress di eroi liv0 o 1, sbattili via e prendine di nuovi.
    Quando vedi che conosci i dungeon e riesci a finirli al meglio, quando vedi che hai un discreto numero di soldi, materiali, trinket ecc da parte allora puoi iniziare a tenere gli eroi con le perk migliori e farli crescere.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando da poco, qualcuno mi da consigli? Non saprei come andare avanti

    Ho quasi tutti sopra a 100 di stress e non riesco a curarli tutti, visto la mancanza di gold..
    A che settimana di gioco sei?? E a che livello di difficoltà?? Perchè se sono tutti conciati così e hai pochi gold probabilmente è meglio se inizi una nuova run

    Come ti è già stato detto all'inizio usa i personaggi un po' come carne da macello, se sopravvivono fino al secondo livello e hanno quirk positivi decenti e maggiori rispetto ai negativi allora vale la pena portarli avanti e investire soldi nel curarli.

    Ci sono diversi modi per portare avanti il gioco e tutto dipende da come sviluppi il villaggio, il più semplice è appunto quello di investire subito nel vagone e aumentare di conseguenza il numero di posti disponibili.
    Subito dopo concentrati nello sviluppo del blacksmith e della guild per i personaggi decenti che hai a disposizione.

  10. #150
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #151

    Re: Darkest Dungeon

    Ma chi lo ha tradotto? Ho messo in inglese subito dopo il video iniziale :-).

    Mio nipote lo traduceva meglio ( ha 8 anni ).

    Consigli per chi gioca per la prima volta?( Ho tutti i DLC compreso the color of madness) .

    Grazie.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da mpuppetier Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha tradotto? Ho messo in inglese subito dopo il video iniziale :-).

    Mio nipote lo traduceva meglio ( ha 8 anni ).

    Consigli per chi gioca per la prima volta?( Ho tutti i DLC compreso the color of madness) .

    Grazie.
    Preparati a ricominciarlo un paio di volte
    Ah, e tieniti magari la pagina Wikia delle Curio così almeno non sbagli e butti inutilmente via roba

  13. #153
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da mpuppetier Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha tradotto? Ho messo in inglese subito dopo il video iniziale :-).

    Mio nipote lo traduceva meglio ( ha 8 anni ).

    Consigli per chi gioca per la prima volta?( Ho tutti i DLC compreso the color of madness) .

    Grazie.
    Uno dei consigli di base è che quando sei all'inizio non vale la pena spendere gold per ridurre lo stress degli eroi che ce l'hanno troppo alto, cacciali e pigliane di nuovi, usa i gold per potenziare le strutture.

  14. #154
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da mpuppetier Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha tradotto? Ho messo in inglese subito dopo il video iniziale :-).

    Mio nipote lo traduceva meglio ( ha 8 anni ).

    Consigli per chi gioca per la prima volta?( Ho tutti i DLC compreso the color of madness) .

    Grazie.

    Lascia perdere il discorso localizzazione... lo hanno "tradotto" alla buona perchè su steam davano una valanga di recensioni negative i soliti cinesi, russi, koreani per la questione della lingua.
    Anche qualche italiano.
    Per quelle 4 parole in inglese è proprio una cosa stupida, manco stessero giocando un rpg testuale.

    La prima cosa che devi fare all'inizio è aumentare il numero di arrivi e spazio disponibile tramite la diligenza.
    Una volta che sblocchi fabbro e gilda concentrati su quelli.
    Puoi usare, all'inizio, i vari personaggi come semplice carne da macello, oppure già subito potenziare bar e chiesa per curarli dopo ogni run.

    Molti giocano con la wikia di DD per capire cosa bisogna portare nei vari ambienti e come fare nelle varie curiosity e boss... secondo me è un po' come barare il gioco ti spinge a provare, sperimentare, a usare l'intuito. Ovvio, così è più difficile e rischioso all'inizio.

    Una volta che impari le meccaniche e hai un po' di esperienza prova a mettere difficoltà Bloodmoon: quella si che è una vera sfida
    Ultima modifica di LucaX360; 25-06-18 alle 07:57

  15. #155

    Re: Darkest Dungeon

    Grazie a tutti per le dritte.
    Io nel frattempo mi sono procurato i santini :-).

  16. #156
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Darkest Dungeon

    Non ho mai finito il gioco vanilla e vorrei giocare i DLC, dite che mi conviene finire prima il gioco o fare una nupva run con i dlc giá attivi?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  17. #157
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Fai la run con i DLC gia attivi e via, sblocchi classi e nuovi eventi.

  18. #158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Darkest Dungeon

    Prima run nel darkest dungeon, uccido il boss ma l'omino scarso che era con lui mi uccide tutto il team, tutti i tiri punto di morte falliti al primo check

  19. #159
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Prima run nel darkest dungeon, uccido il boss ma l'omino scarso che era con lui mi uccide tutto il team, tutti i tiri punto di morte falliti al primo check
    Lo Swine Prince, sicuro

  20. #160
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Ma Wilbur è una mezzasega, devi aver proprio avuto sfiga oppure l'hai colpito durante il fight mandando in enrage il ciccione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su