Darkest Dungeon [Altro] Darkest Dungeon - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 161

Discussione: Darkest Dungeon

  1. #61
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Il plague doctor č ottimo come utility/lancia blight anche andando avanti (vabbeh,escluso il dungeon dove tutti i mbo hanno specificatamente blight resistance alta che ora non ricordo se son le warrens o il weald )

    Ma ha il problema che deve stare in rank 3 o 4 per forza

    E che come healer non vale nulla,quindi ti serve automaticamente una vestale o un occultista per l'altra posizione

    Cosa che quindi ti limita le scelte di ranged che puoi portarti in giro

    Etc etc
    Si il problema fondamentale del Plague Doctor č che non ha burst. Se te lo porti dietro ti occupa una posizione, poi c'č lo healer, e a quel punto hai solo i due tizi davanti per fare i danni grossi (che spesso non arrivano a colpire i nemici nelle retrovie)

    Se sei contro gente come i madmen, i funghi, i maiali che vomitano ecc. che devono morire fast il Plague non č un granchč.

    Menzione d'onore per l'Abomination invece, all'inizio mi faceva schifo per la meccanica della trasformazione che ti alza lo stress, ma poi una volta capito che non va usato come warrior da prima linea ma come disturbatore da seconda (vomito blight + catena) con l'occasionale trasformazione diventa bello forte come personaggio, forse il migliore in termini di stat e utility.

  2. #62
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio

    >Crusader uses Zealous Accusation


    PRESS THIS ADVANTAGE! GIVE THEM NO QUARTER!

    "Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Darkest Dungeon

    Ho appena incontrato il Collector durante una run nelle Ruins
    L'ho battuto senza troppe difficoltā, speravo mi desse qualcosa di bello invece solo schei

  4. #64
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si il problema fondamentale del Plague Doctor č che non ha burst. Se te lo porti dietro ti occupa una posizione, poi c'č lo healer, e a quel punto hai solo i due tizi davanti per fare i danni grossi (che spesso non arrivano a colpire i nemici nelle retrovie)

    Se sei contro gente come i madmen, i funghi, i maiali che vomitano ecc. che devono morire fast il Plague non č un granchč.

    Menzione d'onore per l'Abomination invece, all'inizio mi faceva schifo per la meccanica della trasformazione che ti alza lo stress, ma poi una volta capito che non va usato come warrior da prima linea ma come disturbatore da seconda (vomito blight + catena) con l'occasionale trasformazione diventa bello forte come personaggio, forse il migliore in termini di stat e utility.
    io lo uso in seconda posizione in un party formato da Jester>Occultist>Abomination>hellion, il jester sta lė solo per usare la sua skill che toglie lo stress (considerando che a battaglia finita l'abo cura lo stress in maniera quasi uguale a quello causato trasformandosi arrivo alla fine dei dungeon con 0 stress totale ed č davvero strano non doversi pių preoccupare dei nemici che provocano stress) l'abo lo trasformo sempre che da solo mena x2. Forse il party pių forte che abbia mai usato

  5. #65
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Darkest Dungeon

    So che l'abominio e' stato creato insieme ad uno dei backer, ma se non fosse stato cosi, avrei seriamente pensato che fosse un modo per "insegnare" ai giocatori a non dipendere da un healer standard. Studiare party specifici per portare un abominio mi ha fatto finalmente apprezzare l'occultista, specialmente se accoppiato con un plague doctor

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Re: Darkest Dungeon

    Gioco fantastico... unico problema: non riesco a battere il principe suino! Mi pialla sempre...

  7. #67
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Perche

    non devi attaccare il piccoletto finche il grosso č vivo


  8. #68
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Darkest Dungeon


    se usi una certa skill di una certa classe gli nerfi il danno in una maniera assurda




  9. #69
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perche

    non devi attaccare il piccoletto finche il grosso č vivo

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Darkest Dungeon

    Sembra veramente fico sto gioco, lo metto in wishlist
    Qualche commento prima ho letto che non c'č una storyline? Cioč si gioca solo per il gusto di giocare?

  11. #71
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Darkest Dungeon

    La storyline č molto all'acqua di rose.

  12. #72
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Piu che di storyline parlerei di lore, che č fatto molto bene.

  13. #73
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Finalmente arrivato un occultista nuovo

    Peccato che tutti gli altri livellini siano praticamente quasi al 3


    E ho pure realizzato che tolti i 4 di quel team,ho solo un altro pg di livello 3 e uno di livello 2,tutti gli altri sono livello 5+....

    ...quindi come cavolo li faccio i due boss di livello medio del cove che mi mancano Tocca pregare non mi muoia mai nessuno e che non livellino troppo prima di averli fatti tutti

    "Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.771

    Re: Darkest Dungeon

    Metti la torcia qui, dicevano.

    Uscito coso tentacolare che mi ha randellato il team B che stavo cercando di tirare su :(

    Un morto, uno stressato fino alla paranoia e due che ho dovuto mandar via perchč pieni di malus :(

  15. #75
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Darkest Dungeon


  16. #76
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon


    "Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #77
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Nuova patch in beta,un altra nuova classe e fix e modifiche varie

    The Antiquarian Update - Build #13843 PATCH NOTES:

    New Class: Antiquarian!
    New Stage Coach upgrade tree: higher level heroes to recruit!
    Quest Rewards: Heirloom type is no longer tied to each region. Instead, a random heirloom reward is generated for each individual quest.
    Heirloom Exchange: trade heirlooms in town! You lose a little in each trade, but this is a quick fix to get that upgrade you really need.
    Trophy Trinkets now find their way back to the hamlet after losing one. This means also means Trophy Trinkets will now reward retroactively.
    Changed never again buff to 50% (was 30%)
    Roster Size Increase: 9/12/16/20/24/28

    Town upgrade pricing adjustments:

    reduced crest costs for Nomad and Survivalist
    reduced deed costs in blacksmith
    slightly increased deed costs in Stage Coach
    increased crest usage in most buildings by 25%
    added costs for new stagecoach upgrade tree


    Class Changes

    Highwayman
    Duelist Advance - Added Riposte
    Open Vein - Added Bleed Resist Debuff
    Wicked Slice - Increased DMG mod to +15%
    Increased Min Damage for L4/L5 weapons from 7/8 to 9/8
    HP changed from 22/26/30/34/38 to 23/28/33/38/43

    Arbalest
    Field Dressing now always heals for 35% and has a 50% chance to heal for 50%
    Blind Fire - Bonus SPD changes from 5/6/7/8/9 to 4/5/6/7/8 SPD
    Now applies even on Miss

    Misc Fixes:
    Added Never Again bearers to roster group when sorting by Level
    Added Characters in party to be grouped up when sorting roster by activity.
    Removed ability to use Firewood while in the middle of camping, thus starting a new camp. You can no longer camp, while you camp, even though you all like to camp.
    Added NG+ Crest to Embark and Provisioning screens.
    Added The Siren’s version of the Cove Music to the Soundtrack DLC.
    Backer Heroes and Trinkets are now unique to the estate and can be reacquired after losing one.
    Fix to Abominations who stayed in beast form after being teleported out of combat.
    Fix to Narrator lines not playing when starting New Game +
    Restored to rotation certain Narrator lines concerning treasure and sick damage.
    Fixed to NG+ tutorial using wrong backgrounds.
    Fixed Cursor selection issues around Party Roster on Embark/Provisions screen.
    Attempt at fixing problem where secret room icon on the map disappears.
    Fixed roster entry splat when looking at a hero in the guild or blacksmith.
    UI polish when selecting combat/camping skills in the character screen and when selecting a hero to go into the guild/blacksmith or to display the character screen.
    Added secret room scout sound.
    You can no longer sell 0 value trinkets.
    Fix plot quest order so crypts tutorial shows up first crypts.
    Fixed Heart Attack Achievement to proc off of any death resulting from a heart attack.
    Fixed “Dysfunction: Kill any boss with a party of four afflicted heroes” not counting on DD bosses.
    Fix for Fungal Giant’s Confusion Spore skill chance
    Credo che l'idea di avere reclute di livello pių alto sia il "compromesso" per il problema dell'overlevel di cui si parlava prima
    Ultima modifica di Fenris; 09-03-16 alle 00:15

    "Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #78
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Darkest Dungeon

    Added The Siren’s version of the Cove Music to the Soundtrack DLC.
    FUCK

    YEAH

  19. #79
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Dopo averci giocato un pō,posso confermare che l'antiquaria e il reclutamento migliorato sono li palesemente come counter ai problemi di overlevel e del grind "riparatore"

    L'antiquaria fa rientrare del costo degli upgrade degli eroi che muoiono (portata in un dungeon di livello 3,m'ha fatto fare qualcosa come 10k gold solo con i suoi extra,e poi m'ha recuperato anche 3 trinket)

    E la gente che arriva alla carrozza a livello superiore allo 0 (il massimo č lvl3) č automaticamente upgradata con skill (sbloccate a caso) ed equip al massimo per il livello che hanno,cosė oltre ad evitare di dovergli far fare exp non ci si deve nemmeno investire


    Nel menttre,finiti gli ultimi 2 boss di livello intermedio...Ora me ne mancano solo 3 di livello massimo (i due del cove e uno delle rovine) e poi riprovare il DD

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Metti la torcia qui, dicevano.

    Uscito coso tentacolare che mi ha randellato il team B che stavo cercando di tirare su :(

    Un morto, uno stressato fino alla paranoia e due che ho dovuto mandar via perchč pieni di malus :(
    In realtā lo shambler altar ti dice espressamente "non mettere la torcia qua a meno che tu non sia pronto al peggio"
    Ultima modifica di Fenris; 15-03-16 alle 01:08

    "Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #80
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Finito il primo dei quattro livelli del darkest dungeon

    E' fondamentalmente infattibile alla prima Bisogna entrarci sapendo giā cosa fare e con chi andarci o i mob ti passano sopra senza possibilitā di salvezza


    Nello specifico del primo livello,se ci si va senza possibilitā di abbassarsi lo stress e togliersi bleed di continuo

    Jester/PD

    Ultima modifica di Fenris; 19-03-16 alle 01:51

    "Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su