Io non credo di averle trovate così avanti dovrei essere a metà.... e sembrano molto più cariche delle altre. Comunque tu che lo hai finito, è buona l'esplorazione sulla terraferma o si riduce giusto a quelle due tre basi per qualche blueprint?
Io non credo di averle trovate così avanti dovrei essere a metà.... e sembrano molto più cariche delle altre. Comunque tu che lo hai finito, è buona l'esplorazione sulla terraferma o si riduce giusto a quelle due tre basi per qualche blueprint?
credo che il buon Eric sia ancora al primo Subnautica
sono indeciso se prendere Breathedge, lo provai per un po' tempo fa, in EA sull'xbox game pass e mi sembra l'unico gioco, quantomeno come meccaniche, simile a Subnautica.
Ultima modifica di Netherlander; 30-05-21 alle 19:35
What? è stato sul gamepass? pure a me ispira tantissimo.
Si. io sono ancora al primo subnautica.
le batterie agli ioni sono inutili perchè tutta la parte finale è in zone caldissime e con i moduli termici a cyclops e prawn suit hai praticamente l'energia infinita, anche con le sanguisughe attaccate.
secondo me dovevano fare la mappa in modo diverso e non a "matrioska":
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Aaaaaah scusa non avevo capito, io parlavo del secondo![]()
la base, l'avamposto è su terraferma
Ultima modifica di Netherlander; 10-06-21 alle 21:54
no, è Below Zero. Lo stanzone nel primo non c'è, il modo per farlo a due piani è lo stesso per la stanza multifunzione nel primo
Bella base ma mi pare poco navigabile. io rimango sempre sul più semplice possibile.
Io mi fermo all'essenziale giusto il costruttore, il modulo per i veicoli, il radar, una stanza per il reattore energetico piazzare qualche armadio etc..
Anzi spero di trovare presto un potenziamento per il radar così da individuare meglio certe risorse.
nel mio caso è l'opposto, una grossa parte di ore è dedicata alla base e agli upgrade![]()
Finito, mi sono dilungato il più possibile e ne sono uscite più di 50 ore. Avrei diversi appunti, anche su alcune meccaniche, ma non voglio spoilerare.
Cominciato il primo su ps4 non so se mi sta piacendo o menoSono riuscito a costruire il Seamoth, però ora non so che fare, giro come uno stronzo alla ricerca degli upgrade per andare più in profondità? Suggerimenti su dove posizionare la base? Al momento è a due passi dalla capsula ma ci sono quei maledetti stalker che sono risaliti dalla kelp forest ed ora gironzolano tutti attorno...
Vabè ma quelli non fanno niente. pure io ho fatto la base al limite con la kelp forest. la posizione è centrale e comoda.
Ora che hai il seamoth punta alla baia d'attracco e segui tutti i segnali delle capsule di salvataggio... mentre vai esplori i relitti sommersi dell'aurora e recuperi tutti i blueprint.
poi troverai i resti delle basi dei superstiti degassi, poi esplorerai il relitto dell'aurora... ne hai da fare.
la lancia per tagliare le porte ce l'hai? senza quella e senza il cannone repulsivo non andare nemmeno al relitto dell'aurora. così fai un giro unico.
Beh ogni volta che esco devo stare attento che provano ad attaccarmiTaglierina ancora no, ho trovato i blueprint del cannone ma non l'ho ancora costruito. Di capsule ora devo trovarne un paio ma una è a 400 m di profondità e l'altra circa a 200, quindi pensavo che prima devo fare l'upgrade per andare più giù
![]()
Considera che all'inizio puoi andare a 190m col seamoth, usandolo come "bolla di ossigeno" e poi scendere ancora col seaglide. tipo per esplorare la base nella fossa coi funghi viola ho fatto così. ci si arrivava anche col seaglide e basta, ma era veramente una sbatta dover tornare in superficie ogni volta per respirare.
non so se funziona anche nel primo ma in Below Zero ho scoperto uno dei modi per far fuori i vari predatori cagacazzi: basta costruire una videocamera drone e pilotarla addosso, più volte, allo sfortunato di turno![]()