[MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 ! [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

  1. #1

    [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !



    Thread ufficioso di Mortal Kombat X.

    La versione PC liscia si dice sia stata un port abbastanza disastroso (probabilmente a causa degli High Voltage) senza nessuna speranza per la versione XL, ma ecco che....
    Mortal Kombat XL for PC will be available for purchase Oct. 4, 2016. Originally developed by NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL is adapted for PC by Qloc.
    Additionally on that day, current owners of Mortal Kombat X on PC will be able to download the latest patch for free, giving players access to all of the latest balance updates as well as the enhanced online experience, that was available in the recent beta test for the game.


    Mortal Kombat XL offers the ultimate Mortal Kombat X experience that includes the main game and all content featured in upcoming Kombat Pack 2:
    • Brand new playable characters the Xenomorph from Alien, Leatherface from The Texas Chainsaw Massacre horror film series, Triborg and Bo’Rai Cho
    • Apocalypse Skin Pack
    • Previously released content including playable Goro, Brazil Skin Pack, Kold War Skin Pack and Kold War Scorpion Skin

    Also included with Mortal Kombat XL are previously released downloadable content from the original Kombat Pack:
    • Playable characters Predator, Jason Voorhees, Tremor and Tanya, with each accompanied by three themed skins
    • Samurai Skin Pack
    Il port sarà realizzato a sto giro dai Q-Loc, che dovrebbero essere meglio dell'High Voltage .


    Genere: picchiaduro a incontri
    Uscite:
    - 15 Aprile 2015 (Vanilla | PS4\XOne\PC)
    - 4 Marzo 2016 (Komplete "XL" | PS4\XOne)
    - 4 Ottobre 2016 ("XL" | PC -Steam-)

    versioni X360 e PS3 cancellate

    Launch Trailer versione "XL" - Komplete con tutti i DLC inclusi -


    Story Trailer base (2015)
    Ultima modifica di Rapper Nero -l'originale-; 03-09-16 alle 10:50

  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    PERFETTO!

    Se davvero sarà tutto fatto per bene come su ps4, OTTIMO.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Lo stanno dando gratis a chi ha il base?

    Ah no solo le migliorie tecniche

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    In poche parole, riprendono a supportare la versione PC dopo averla abbandonata, e portandoci il DLC che sembrava non avremmo mai avuto. Un gesto apprezzabile da WB Games, soprattutto visto il loro 2015 nero su PC (non solo questo ma anche e soprattutto Arkham Knight), anche se probabilmente serve anche a mettere su Hype per Injustice 2, ma se questo li spinge a rimediare a errori passati ben venga.
    Ultima modifica di Kyubey; 04-09-16 alle 07:24

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Ma arkam Knight l'hanno risolto? Cioè non so manco che problemi avesse, ma per sapere se in generale è ok per un futuro acquisto o meno

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Risolto solo in piccola parte prima di gettare la spugna concedendo refund completi, a prescindere dal tempo giocato, fino a fine 2015. Il problema di AK sta nel fatto che usa ancora l'UE3, spinto ai massimi limiti ma con alcuni ormai insormontabili a meno di non avere configurazioni mostruose. Se su console, avvantaggiati dall'hardware unico per tutti gli utenti, si è risolto con ottimizzazione estrema a cui hanno dedicato i mesi di rinvio, su PC si è fatto sforzo minimo e forse era comunque impossibile, vista la varietà di configurazioni. L'alternativa sarebbe un porting su UE4 ma non è un'operazione "automatica" come si potrebbe pensare, e richiederebbe un ulteriore investimento. Tuttavia se sono stati disposti a farlo per MKXL - che arriverà 7 mesi dopo che su console ma meglio fatto bene (si spera) che avere fretta - chissà che non possano pensare lo stesso per AK. L'investimento potrebbe valere il recupero di credibilità.

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Chiaro

  8. #8
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Ma non è vero...ho un procio di 5 anni fa, una 970 e un ssd...e va al massimo dei dettagli...

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma non è vero...ho un procio di 5 anni fa, una 970 e un ssd...e va al massimo dei dettagli...
    E a chi aveva una 980/ti girava una merda, si chiama poca ottimizzazione/di merda

  10. #10
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Al lancio era così, oggi non più.
    Non è che voglio difendere gli sviluppatori, anzi, ma dopi il lancio sono uscite patch e driver e oggi va molto bene.

  11. #11

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    No beh ma meglio, se ad alcuni adesso va bene pure la Vanilla, allora alla High Voltage qualcosa di buon han fatto .

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Citazione Originariamente Scritto da Rapper Nero -l'originale- Visualizza Messaggio
    No beh ma meglio, se ad alcuni adesso va bene pure la Vanilla, allora alla High Voltage qualcosa di buon han fatto .
    O semplicemente è il classico porting di merda che va benissimo in certe configurazioni random.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Vale la pena comprare il X se si ha già il IX?
    Tenendo conto che mi interessa soprattutto il singleplayer (purtroppo), e da questo punto di vista il IX è veramente ottimo.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Vale la pena comprare il X se si ha già il IX?
    Tenendo conto che mi interessa soprattutto il singleplayer (purtroppo), e da questo punto di vista il IX è veramente ottimo.
    Secondo me no: ho trovato il sp del IX divertentissimo, quello del X una palla clamorosa... ma visto che l'update alla XL sarà gratuito proverò a dargli un'altra possibilità.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    ehm...siamo sicuri che l'update sia gratuito?
    Alla fine non ho resistito e ho comprato il X "premium edition" su kinguin per il prezzo di due colazioni al bar , ma vedo che il dlc XL su steam costa 20 €

  16. #16
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    ehm...siamo sicuri che l'update sia gratuito?
    Alla fine non ho resistito e ho comprato il X "premium edition" su kinguin per il prezzo di due colazioni al bar , ma vedo che il dlc XL su steam costa 20 €
    Io possiedo Mortal Kombat X ,versione base, e l'update mi è arrivato , il Kombat Pack 2 è a pagamento.....

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Allora...pc nuovo arrivato, mkX installato e provato.
    Effettivamente lo splash screen iniziale mostra la dicitura "XL", con alcuni pg da comprare visibili nella schermata di selezione del personaggio.
    Da notare l'eccellente ottimizzazione del titolo, che sul mio i5 6500 + RX 480 8gb è assolutamente ingiocabile a 1080p, a qualunque livello di dettaglio, mentre a 900p con tutto al massimo è fisso a 60fps

    edit: come non detto, oggi funziona malissimo, si blocca completamente per diversi secondi in qualunque punto del gioco.
    Meno male che era stato patchato...
    Ultima modifica di maxx; 20-10-16 alle 14:32

  18. #18
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Allora...pc nuovo arrivato, mkX installato e provato.
    Effettivamente lo splash screen iniziale mostra la dicitura "XL", con alcuni pg da comprare visibili nella schermata di selezione del personaggio.
    Da notare l'eccellente ottimizzazione del titolo, che sul mio i5 6500 + RX 480 8gb è assolutamente ingiocabile a 1080p, a qualunque livello di dettaglio, mentre a 900p con tutto al massimo è fisso a 60fps

    edit: come non detto, oggi funziona malissimo, si blocca completamente per diversi secondi in qualunque punto del gioco.
    Meno male che era stato patchato...
    Non so come fa a girarti male , io non ho problemi settato tutto al massimo , ma parli del singolo del multy o in generale ?

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Singolo.
    I problemi sono gli stessi che altri utenti in giro lamentano: bassi fps che si alternano all'effetto melassa e blocchi di alcuni secondi.

    Ieri sera dopo aver tolto l'antialias sono riuscito a giocarci benissimo. Devo provare a vedere se regge il 1080p.
    Ombre e textures al massimo, nel dubbio particelle a metà (meglio caricarle sulla cpu o sulla Gpu?).
    Son contento lo stesso, il gioco è godibilissimo e la differenza tra 1080p e 900p per me è assolutamente irrilevante (al contrario dei 60fps ).

    I pregi comunque sono tanti...bellissimi i modelli treddì dei personaggi ed i vari costumi, aggiustati i (lievi, per me) difetti di modellazione del predecessore (modelli femminili con tette immense e manone); stage molto evocativi e soprattutto una bella modalità storia.
    Sbaglio o Kotal Khan le avrebbe prese da Shao Khan a occhi chiusi?
    Ultima modifica di maxx; 21-10-16 alle 16:34

  20. #20
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: [MULTI] Mortal Kombat X | versione "XL" per PC (Steam) : 4 Ottobre 2016 !

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Singolo.
    I problemi sono gli stessi che altri utenti in giro lamentano: bassi fps che si alternano all'effetto melassa e blocchi di alcuni secondi.

    Ieri sera dopo aver tolto l'antialias sono riuscito a giocarci benissimo. Devo provare a vedere se regge il 1080p.
    Ombre e textures al massimo, nel dubbio particelle a metà (meglio caricarle sulla cpu o sulla Gpu?).
    Son contento lo stesso, il gioco è godibilissimo e la differenza tra 1080p e 900p per me è assolutamente irrilevante (al contrario dei 60fps ).

    I pregi comunque sono tanti...bellissimi i modelli treddì dei personaggi ed i vari costumi, aggiustati i (lievi, per me) difetti di modellazione del predecessore (modelli femminili con tette immense e manone); stage molto evocativi e soprattutto una bella modalità storia.
    Sbaglio o Kotal Khan le avrebbe prese da Shao Khan a occhi chiusi?
    Si ma dai , il fatto è che la tua scheda " dovrebbe " asfaltare la mia e invece la mia configurazione supera la tua ? In teoria la 480 ( addirittura 8 GB ) dovrebbe essere più veloce della mia ( visto che ormai i giochi sfruttano, al massimo , la GPU ) , magari vieni " frenato " dal processore o dalle ram.
    Meglio caricare tutto il lavoro sulla GPU a questo punto.
    Comunque non capisco , hai tolto l'antialias e va meglio ? Ormai l'antialias è un filtro che se attivi o non attivi non cambia nulla, a meno di mettere l'MSAA.
    Ma i problemi di FPS li hai solo con MKX o anche con altri giochi ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su