ok, grazie ancora.
Visualizzazione Stampabile
Esistono delle traduzioni amatoriali (io ho trovato questa), ma non so quanto funzionino o siano aggiornate. E veramente, il gioco è molto intuitivo e con poco testo a schermo.
E rinnovo il fatto che non traducano i mod e gli asset, che alla fine saran la componente principale del gioco :asd:
Nuova Mini-Patch per C:SL - 1.5.0
Domani uscirà la patch 1.5.0 che comprende dei bug fixes e un mini free DLC dedicati agli Europei di calcio che stanno per cominciare.
Il mini DLC comprenderà:
- Football Stadium
- Football match mechanics
- Possibility to customize football team colour
- New policies
- New Chirps
- New Chirper hat
Link: https://forum.paradoxplaza.com/forum...-1-5-0.943861/
ERRATA: è già disponiibile! http://store.steampowered.com/app/456200/
Esatto :asd:
Comunque, per sottolineare un punto importante, non è che han sprecato risorse per questa cosa, è evidente che è stata creata come piccolo filler per l'occasione degli europei, e per legarci alcuni bug fixes. A quanto ne so sono occupati con lo sviluppo di un'espansione che dovrebbe essere rilasciata prima della fine dell'anno.
ANNUNCIATA LA NUOVA ESPANSIONE: NATURAL DISASTERS
https://youtu.be/v9IHTlOMW-w
Feature annunciate:
1) Disastri naturali random (o "a richiesta", se lo si vuole)
2) Pianificazione di piani di emergenza in caso di disastri
3) Stazioni radio, sia per aiutare con le evacuazioni sia per ascoltare musica
4) Scenario mode: modalità per impostare scenari personalizzati (città iniziali, obbiettivi a tempo, ecc), con la possibilità di condividerli sul Workshop
5) Ovviamente, nuovi outfit per Chirper :D
Questo quanto finora annunciato, ovviamente andando avanti ci saranno più dettagli.
Non c'è una data precisa, solo indicato "questo inverno"
Speriamo che ci sia qualcosa tipo lui!
http://i.imgur.com/pO1trJs.png
Non credo penso rinarrano piu sulle catastrofi base
Sono incuriosito, lo voglio prendere. :sisi:
Espansioni consigliate? Inizio vanilla o subito con qualche mod?
Inizia con vanilla, secondo me.
In CSL poi ci sono due tipi di aggiunte sostanziali:
1) i mod, che sono modifiche vere e proprie a meccaniche di gioco, e puoi attivarne solo un tot, ed invalidano gli achievement
2) gli asset, che invece sono nuovi edifici e cose simili, che non modificano alcuna meccanica in sè e puoi aggiungerne quanti ne vuoi, e non invalidano gli achievement (ovviamente il limite sta nella performance che poi ottiene ad averne caricati molti)
Ok. :sisi: E i DLC mi consigli di prenderlo da subito perché aggiungono all'esperienza di gioco, o sono semplicemente campagne/mappe che posso prendere quando ho ben esplorato il base? A leggere un paio di DD credo che sia la prima.
Non ci sono campagne. I dlc aggiungono modalità di gioco e alcune cose ma direi che puoi iniziare col base e poi prendere i dlc quando son in sconto
Alla fine l'ho preso e mi sta piacendo. :sisi:
Mai avrei pensato di giocare a un gioco dove passo un buon 15 minuti a studiare il miglior modo per gestire il traffico, e divertirmi pure. :asd:
E più vai avanti e più sarà dura a livello di traffico. Ci sono poi molti mod cmq che miglioran molto sia l'IA del traffico che le strade che puoi costruire
Ora sto a 25-30k abitanti, a forza di esperimenti sto cercando di capire come funziona la cosa. :sisi: Ma mi piace molto, perché sembra discretamente realistico.
Che mod consigli sotto questo aspetto?
Te pareva, acquistato 3 giorni fa, e adesso mi vedo un -50% sullo store Paradox. :asd:
La verità è che volevo vedere fin quanto la simulazione era fedele alla realtà e avevo fatto una scommessa con me stesso: "dai, la gestione del traffico è fatta da esperti con anni di esperienza sulle spalle, non da un idiota che sta giocando da una settimana. Scommetto che in realtà il traffico si smaltisce da solo!".
Inutile dire che ho perso :bua: