le 10 euro sono un limite di molto inferiore, manco oggi lo compri a 10 euro negli store di key (che comunque comprano le key a loro volta).
quindi per ogni key che compri fuori Steam o i canali meno ufficiali, almeno quelle 10 euro ci entrano.
Se compri da Steam, ne entrano un porzione non piccola di... 60 euro...
Ehm, tutte quelle che ad oggi fanno ancora esclusive console only?
Certo che è assurdo mantenere titoli esclusive console, sopratutto sul lungo periodo ( e grazie al cielo almeno Square Enix ha deciso di portare i suoi titoli Sony only anche su PC), ma non sarebbe così assurdo se RDR2 rimanesse esclusiva console, come lo fu il primo
Speriamo che si inculchino tutti, Nintendo compresa, che il mercato PC non è il male solo perchè vi è la pirateria... se un titolo merita tutti lo comprano, prima o poi![]()
Le esclusive sono un discorso a parte, perchè Sony finanzia con altri milioncini (Naughty Dog potrebbe permettersi di vendere meno di quello che venderebbe facendo multipiatta, tanto viene ricoperta d'oro comunque), investendo sulla possibilità di vendita delle sue console (quindi sono legate alle vendite di Hardware).
RDR non è esclusiva.
A meno che Sony e MS non prendano accordi per lo sviluppo solo sulle loro console.
Ma mi pare strano che lo faccia anche MS, vista la sua politica PC degli ultimi tempi.
http://multiplayer.it/notizie/179853...n-2-su-pc.html
Chi vive sperando....
50 milioni di euro sono spiccioli per rockstar, non vale la pena neanche fare la conversione.
Significa prednere gente da altri progetti (RDR2 e gta VI) e dedicarla al port...
Con GTA V ha superato il MILIARDO. Piuttosto si tengono la IP e se lagiocano quando hanno tempo da dedicare al progetto, cercando di portarsi a casa 100-200 milioncini tipo TLOU per ps4.