La traduzione amatoriale dei videogiochi La traduzione amatoriale dei videogiochi - Pagina 11

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 318

Discussione: La traduzione amatoriale dei videogiochi

  1. #201
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: La traduzione amatoriale dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Diciamo che sondo il terreno

    No, a parte gli scherzi, un po' ci so fare e sarei interessato a sapere cosa bisognerebbe fare. Faccio Arti Multimediali all'Accademia di Belle Arti, quindi se non fossi in grado potrei provare a sentire un po' di persone molto brave che ci sono lì e nel corso di grafica
    bello!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #202
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    7

    Re: La traduzione amatoriale dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Diciamo che sondo il terreno

    No, a parte gli scherzi, un po' ci so fare e sarei interessato a sapere cosa bisognerebbe fare. Faccio Arti Multimediali all'Accademia di Belle Arti, quindi se non fossi in grado potrei provare a sentire un po' di persone molto brave che ci sono lì e nel corso di grafica

    Ciao, io mi faccio tranquillamente da parte senza problemi, ho scoperto che sono troppo indaffarato sul gioco che sto traducendo. (testi, video, audio...) (ci provo...non ho niente da fare...).
    Ho risposto a quel messaggio solo perchè sono altruista di indole.
    Comunque non penso sia qualcosa di estremamente difficile, (hai visto il video?), quello è il gioco e quella è la grafica!
    Da poco che sono "in giro" in questo ambiente, ma in circa un mese, leggendo a più non posso mi son fatto un idea.