Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM
Ora però vedo che lo sconto non c'è più :/
-
Io dovrei vendere una key a 30€ di DOOM, in pratica c'è una promozione su una scheda madre che mi interessa eme la danno free, per ammortizzare il costo la metto in vendita qua sul forum, che su ebay con paypal per le key c'è gente che la registra poi fa i reclami, e a me le inculate non piacciono, quindi preferisco venderla qua sul forum in buona fede, se qualcuno è interessato mi contatti che ci mettiamo d'accordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
meschio94
Io dovrei vendere una key a 30€ di DOOM, in pratica c'è una promozione su una scheda madre che mi interessa eme la danno free, per ammortizzare il costo la metto in vendita qua sul forum, che su ebay con paypal per le key c'è gente che la registra poi fa i reclami, e a me le inculate non piacciono, quindi preferisco venderla qua sul forum in buona fede, se qualcuno è interessato mi contatti che ci mettiamo d'accordo
In coda :muaha: è in ita?
-
si direi propio di si, me la gira amazon, questa è la promozione :
http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_...d_i=B0126R3QPA
-
Allora la prendo io
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sberla101
Allora la prendo io
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Non pensavo di fare così in fretta :asd: ti mando pm con il mio cellulare
-
Citazione:
Hellvis
Ora però vedo che lo sconto non c'è più :/
Prova ad usare il codice 20OFF che c'è in prima pagina, io ho usato quello :sisi:
-
Citazione:
Mega Man
Boh, anche DooM 3 era per PC e Xbox e pure i precedenti uscirono in versioni apposite per altre console, non ci vedo qualcosa di strano :sisi:
Magari ricordo male io, ma Doom 3 non è uscito su console mesi dopo l'edizione PC?
-
Mi pare di ricordare di si
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
-
Citazione:
Bucciamarcia
Magari ricordo male io, ma Doom 3 non è uscito su console mesi dopo l'edizione PC?
Si fu un adattamento anche piuttosto limitativo dal punto di vista visivo, che arrivò solo parecchio tempo dopo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Su nuuvem sta a circa 36 euro :uhm:
-
Citazione:
Panda Vassili
ok, me lo hanno venduto, bastava farlo girare su PC che sembra un altro gioco, non è più seduto su una sedia a rotelle :asd:
idem :sisi:
-
Citazione:
Hellvis
Su nuuvem sta a circa 36 euro :uhm:
Ma lo fa prendere anche dall'italia?
-
Citazione:
Black-Dragon
Ma lo fa prendere anche dall'italia?
Non sono esperto di queste cose, ma una sola volta avevo comprato da lì e avevo usato un vpn, 3 tutto era andato liscio.
-
Citazione:
Hellvis
Non sono esperto di queste cose, ma una sola volta avevo comprato da lì e avevo usato un vpn, 3 tutto era andato liscio.
No il vpn non fa testo :chebotta:
-
Citazione:
Hellvis
steamworks? tutto legit?
Citazione:
Artyus
Direi di sì, ma finchè non ho la key non avrò la certezza al 100% :bua: cmq GMG è una sicurezza, preso mille cose e mai un problema
intanto mi hanno già mandato la key di doom3 bfg che era in regalo per il preorder
Green man Gaming è un negozio autorizzato e legittimo, non ci sono problemi
Non è come Kinguin e G2A, per dire
Citazione:
Bucciamarcia
Intendi dire che se non esce tutto al day one in contemporanea non è "multipiatta" nel verso senso della parola?
Si, è uscito più tardi per via dei limiti della console, hanno accorciato i livelli per limitare i caricamenti della Ram, etc.
-
Personalmente non ho nessuna fretta, sono pieno di roba vecchia da giocare.
-
Sul pinguino c'è un'offerta che non si può rifiutare :pippotto:
Peccato che giri malissimo sul mio pc...:bua:
-
-
Citazione:
Maybeshewill
Personalmente non ho nessuna fretta, sono pieno di roba vecchia da giocare.
Idem con patate :chebotta:
Anzi, devo ancora finire Resurrection of Evil
Ehm, in realtà pure DooM 3 non lo finii perché mi cagavo addosso dimmerda che pareva d'essere tornati neonato con il pannolino non avevo tempo :pippotto:
Citazione:
GVN--82--
Sul pinguino c'è un'offerta che non si può rifiutare :pippotto:
Peccato che giri malissimo sul mio pc...:bua:
Vabbhè, se proprio si vuole prendere in digitale senza scatola, Kinguin comunque è un buon negozio nel "suo genere" :sisi:
http://www.kinguin.net/it/product/13...1434367111-14/