DooM [FPS] DooM - Pagina 90

Pagina 90 di 99 PrimaPrima ... 40808889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 1967

Discussione: DooM

Senior Member L'avatar di Besk

Re: DooM

Collector's subito senza neanche guardare il contenuto
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Senior Member L'avatar di Caern

Mi aspetto lo scudo con motosega funzionante

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io sto rigiocando i classici col remaster, gran bel lavoro e i remix di Hulshut sono eccezionali.

Colgo l'occasione per chiedermi:

Ma ci sarà mai stato un essere umano in grado di finire map 28 "The Spirit World" di Doom 2 senza usare un walk-through?

Si parla tanto di cattivo level design, di Hexen che scoraggia la gente, di TNT che è dispersivo...quando nel più classico dei wad c'è questo livello la cui uscita finale è nascosta mille volte peggio dei peggiori enigmi di Hexen, è una cosa talmente scorretta che persino la mappa 30 The Icon of Sin è più "corretta".

Per me fa il paio col ponte invisibile di Plutonia che pure è comunque più corretto.

Io l'uscita la trovo solo perché da piccolo smanettavo coi cheat e quindi avevo finito per no-clipparci dentro, ma rigiocandolo alla cieca non so cosa dovrebbe spingermi a sparare contro quel muro con quella texture così comune.

Veramente Sandy ha droppato di brutto, e dire che è una delle mappe più belle di Doom 2, quelle che ti restano impresse rispetto a tutto quel marrone che viene prima.

Una cazzimma simile l'ho trovata solo in map 7 di Heretic, episodio "The Stagnant Demesne", anche qui per procedere bisogna sparare un muro comune, qui me la cavai perché preso dalla frustrazione cominciai a sparare a casaccio col dragonclaw.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 23-12-24 alle 09:20

Credo di ricordarmi dei casini con questo livello. Ma se si parla di cattivo level design c'era pure quell'altra mappa di D2 con le frecce a terra, una della prime, quella con la Mastermind che devi pressare per ucciderla

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Credo di ricordarmi dei casini con questo livello. Ma se si parla di cattivo level design c'era pure quell'altra mappa di D2 con le frecce a terra, una della prime, quella con la Mastermind che devi pressare per ucciderla
    Confondi Downtown (la freccia) con The Crusher.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io sto rigiocando i classici col remaster, gran bel lavoro e i remix di Hulshut sono eccezionali.

Colgo l'occasione per chiedermi:

Ma ci sarà mai stato un essere umano in grado di finire map 28 "The Spirit World" di Doom 2 senza usare un walk-through?

Si parla tanto di cattivo level design, di Hexen che scoraggia la gente, di TNT che è dispersivo...quando nel più classico dei wad c'è questo livello la cui uscita finale è nascosta mille volte peggio dei peggiori enigmi di Hexen, è una cosa talmente scorretta che persino la mappa 30 The Icon of Sin è più "corretta".

Per me fa il paio col ponte invisibile di Plutonia che pure è comunque più corretto.

Io l'uscita la trovo solo perché da piccolo smanettavo coi cheat e quindi avevo finito per no-clipparci dentro, ma rigiocandolo alla cieca non so cosa dovrebbe spingermi a sparare contro quel muro con quella texture così comune.

Veramente Sandy ha droppato di brutto, e dire che è una delle mappe più belle di Doom 2, quelle che ti restano impresse rispetto a tutto quel marrone che viene prima.

Una cazzimma simile l'ho trovata solo in map 7 di Heretic, episodio "The Stagnant Demesne", anche qui per procedere bisogna sparare un muro comune, qui me la cavai perché preso dalla frustrazione cominciai a sparare a casaccio col dragonclaw.
    Ho dovuto guardare su Youtube di che livello parlavi.
    Confermo che quel livello è pura follia
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Ok l'ho rivisto pure io
    Bello incasinato si, ma non ricordo di aver usato guide per finirlo

Se volete frustrarvi ci sono i master levels per doom 2 sul port ufficiale, vi consiglio Titan's Manor che è un antologia di tutti i trucchi più sporchi da level designer.

Io ormai ho fatto il pelo sulla pancia e dopo un po' di girovagare lo risolvo sempre, ma è dura, bisogna avere occhi e orecchie ben aperte.

Non altrettanto frustrante c'è The Express Elevator to Hell, uno dei livelli più infami di sempre, ad oggi non sono mai riuscito a sbloccare la secret exit, sono sicuro che bisogna "usare" un Arch-vile per fare un salto, ma mi manca una chiave.

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Ho dovuto guardare su Youtube di che livello parlavi.
    Confermo che quel livello è pura follia
    io all'epoca gli sparai per sbaglio mentre fuggivo e cercavo di sopravvivere e non mi accorsi di aver aperto un passaggio poi in seguito i miei compagni di classe mi chiesero come avessi fatto, io non capivo cosa mi chiedessero, poi vennero a casa mia per farmi vedere e allora mi resi conto che quel muro normalmente era chiuso
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Quando sei bloccato in Doom, è sempre buona norma sparare a qualsiasi decorazione visibile.

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Ma ahahahahahahhahahah mi ricordo che 25 anni fa, da ragazzino, mi mettevo a svuotare i caricatori delle armi per cazzeggiare, quando mi bloccavo in qualche gioco. Non pensavo che premiasse veramente in qualche gioco farlo

Breve teaser

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

presentazione il 23 gennaio, dai cazzo. Speriamo che per primavera esca

Appena fatta

Dai magari è un bel "Tomorrow" come nel trailer di Ancient gods parte 2

Io la prossima settimana finalmente comincio Legacy of Rust, sono eccitato come non lo ero da anni

Senior Member L'avatar di LucaX360

Scusate la domanda supernabba, ma robe tipo brutal doom e project brutality non vanno sulla versione Doom1+2 vero?? Dovrebbero funzionare solo sui classici...
    Io i classici ce li ho nella bfg di doom3 su GoG ma mi pare non siano moddabili.

Credo girino solo su GZDoom, ma puoi estrapolare i wad dai remaster se ti servono.

Comunque sono al secondo livello di Legacy of Rust, per quello che mi riguarda è PEAK DOOM.
    È quello che sarebbe dovuto essere il gioco se i computer dell'epoca avessero avuto un po' più di memoria.

Già ho incontrato i primi due nemici nuovi, inquietantissimi.

Poi mi sono già innamorato del pezzo di sottofondo al secondo livello, The Shores of Heaven, ha un qualcosa che mi ricorda i tempi dell' Amiga.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda supernabba, ma robe tipo brutal doom e project brutality non vanno sulla versione Doom1+2 vero?? Dovrebbero funzionare solo sui classici...
    Io i classici ce li ho nella bfg di doom3 su GoG ma mi pare non siano moddabili.
    Basta usare i wad

Senior Member L'avatar di LucaX360

Ah quindi non mi servono i giochi originali, è roba standalone tipo blade of agony

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su