Non posso giurarciperò mi pare di ricordare così.
Attenzione...
La modalità vite extra, che può essere giocata fino a difficoltà nightmare, ti fa iniziare la campagna con uno slot di vite extra (non ricordo se una decina circa), puoi recuperarne ulteriori nei vari livelli, ma se esaurisci le vite è game over non ricominci da dove sei morto![]()
Io non avrò mai abbastanza tempo per finire i master levels a Nightmare.
In quelli più grossi vado sempre oltre l'ora e devo staccare per forza di cose. Non introdurre il salvataggio è stato un errore.
No no, ci sono per fortuna.
Al momento ho potuto finire solo "Cultist Base", che pure ci è voluta più di un' ora ed è il più facile.
Più volte ho quasi finito il super gore nest, salvo dover chiudere il pc per forza maggiore.
I due Marauder nella melma a Nightmare sono traumatizzanti.
Dai, l'Hell Knight lo cancelli con un solo lock on burst, così come il fratello maggiore Dread Knight.
Io sto rigiocando tutta la campagna a Nightmare, finito oggi il Super Gore Nest.
Dopo toccherà ai dlc e poi spero di essere tornato abbastanza in allenamento per affrontare di nuovo i master levels.
La prima run a Nightmare l'ho finita l'anno scorso senza neanche imparare il quickswap, adesso invece mi sto esercitando.
Aiuta molto anche saper gestire il singolo nemico nel modo più rapido, ormai riesco a far fuori un Doom Hunter full hp in una manciata di secondi e senza neanche sprecare la granata congelante.
Ultima modifica di Nightgaunt; 09-02-25 alle 19:31
Che giro fai sull'hunter?
Non serve il quick swap per finire il gioco a nightmare in scioltezza, coi dlc invece è già diverso. Anche coi master level.
Diciamo che se quickswappi a dovere sai praticamente gestire ogni situazione, potresti pure giocare col randomizer
Io l'unica sequenza di quickswap che mi riesce è quickscope + colpo di arbalesta, con altra roba mi incarto.
Rush con chaingun shield attivato per evitare la mega tranvata che mena in corpo a corpo, Blood punch seguito da super shotgun sulla slitta, lock on burst sul torso volante.
Se non sono sotto pressione invece della chaingun shield lo ghiaccio e faccio come sopra.
Se hai due blood punch puoi anche evitare lo swap al super shotgun.
eternal coi dlc l'ho finito a nightmare senza quickswap. Sì, i dlc sono tosti
Dovettero nerfare The Holt, scatenando però del backlash
Affrontare un Marauder posseduto è stato davvero qualcosa
Io non sono mnai riuscito a farlo il quickswap.
Hint?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad