DooM [FPS] DooM - Pagina 81

Pagina 81 di 86 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 1716

Discussione: DooM

  1. #1601
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Bon mollato. Troppe robe di cui tener conto durante gli scontri (motosega per rigenerare munizioni, lanciafiamme per armatura, epic kill per salute, punti deboli da cecchinare, ecc...) e troppe robe platform.
    Peccato...
    Ciao,
    ho letto di questa cosa, siccome lo volevo prendere ma cercavo un opinione, mi spiegheresti meglio questa cosa?
    Come platform in doom?


  2. #1602
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho letto di questa cosa, siccome lo volevo prendere ma cercavo un opinione, mi spiegheresti meglio questa cosa?
    Come platform in doom?

    Ci sono fasi (tante) in cui devi spostarti da una piattaforma ad un'altra facendo doppio salto, afferrando appigli a mezz'aria per allungare il salto, usare il rampino o la spinta per prolungare ulteriormente, girarti in volo e cambiare direzione, evitare ostacoli dannosi mentre si è in aria, ecc...
    Insomma, a mio parere (e lo sottolineo) richiede un tipo di mobilità inadatta per un fps indipendentemente dal sistema di controllo.
    Ultima modifica di BigDario; 02-04-20 alle 09:32
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #1603
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ci sono fasi in cui devi spostarti da una piattaforma ad un'altra facendo doppio salto, afferrando appigli a mezz'aria per allungare il salto, usare il rampino o la spinta per prolungare ulteriormente, girarti in volo e cambiare direzione, ecc...
    Insomma, a mio parere (e lo sottolineo) richiede un tipo di mobilità inadatta per un fps indipendentemente dal sistema di controllo.
    OK, grazie.

    Peccato mi ispirava davvero un'altra corsa, ma alla luce di questo mi sa che non lo piglio.
    I platform oramai m'hanno stancato e in Doom non li sopporterei.

  4. #1604
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Secondo me (ho finito il gioco) le fasi platform non sono affatto invasive o frustranti, anzi, servono a spezzare il ritmo tra un combattimento e l'altro e a non fare diventare il gioco troppo ripetitivo.
    Ho adorato questo gioco, non riesco a trovargli un difetto che sia uno!

    Ora me lo rigioco a modalità nightmare!

  5. #1605
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: DooM

    A tutti coloro che vorrebbero desistere dal giocarlo, posso solo dire che effettivamente il dover scendere a compromessi con l'uso delle glory kill (salute), lanciafiamme da spalla (armatura) e motosega (munizioni) dopo circa 5 ore di gioco per me è diventato tutto naturale. Effettivamente all'inizio mi sembrava tutto fuorché un FPS, pensavo fosse un ibrido solus like che tra schivate, combo di glory fuoco e motosega uscivo rincoglionito. Poi invece è diventato tutto divertente. Le fasi platform durano 5 minuti ogni livello, di quelle manco ve ne accorgerete
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  6. #1606
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: DooM

    ma faranno degli add on,dei livelli nuovi con nuovi boss?

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ma faranno degli add on,dei livelli nuovi con nuovi boss?
    credo siano programmati 2 dlc single player
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  8. #1608
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: DooM

    Quanto dura a livello 'normale' (il secondo dei quattro presenti nel doom 2016, per intenderci)?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #1609
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Quanto dura a livello 'normale' (il secondo dei quattro presenti nel doom 2016, per intenderci)?
    perdonami non ho capito, quanto dura Eternal? se hai giocato DooM (2016) un paio di ore in più, che potrebbe variare a seconda di come giochi e cosa fai, potrebbe durare 10 ore o 25 com'è durato a me....
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  10. #1610
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    perdonami non ho capito, quanto dura Eternal? se hai giocato DooM (2016) un paio di ore in più, che potrebbe variare a seconda di come giochi e cosa fai, potrebbe durare 10 ore o 25 com'è durato a me....
    Si, eternal
    Cmq ok, mi par di capire che come lunghezza siamo pressapoco lì insomma


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #1611
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    finito a nightmare in 32 ore, gioco da perfect score secondo me, ha le carte in regola per diventare un classico del genere.

  12. #1612
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: DooM

    Seguendo il consiglio di sberla, mi sono messo giù con buona volontà per assimilare le nuove meccaniche, e.......IL MIGLIOR FPS MAI GIOCATO.
    Prende da tutto un po' e crea un mix perfetto: Doom classici per l'esplorazione (anche se non così contorta), Doom 16 per le meccaniche melee, Serious Sam per i bagni di "folla", Quake 1 e 3 per le architetture e la velocità di gioco, ed in più ci aggiunge del suo.

    Il problema sarà ora tornare a giocare un fps normale.
    Ho fatto tutto il fattibile, e resto quindi in trepidante attesa dei dlc.

    PS: I cancelli Slayer sono pura adrenalina godimentosa
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  13. #1613
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Seguendo il consiglio di sberla, mi sono messo giù con buona volontà per assimilare le nuove meccaniche, e.......IL MIGLIOR FPS MAI GIOCATO.
    Prende da tutto un po' e crea un mix perfetto: Doom classici per l'esplorazione (anche se non così contorta), Doom 16 per le meccaniche melee, Serious Sam per i bagni di "folla", Quake 1 e 3 per le architetture e la velocità di gioco, ed in più ci aggiunge del suo.

    Il problema sarà ora tornare a giocare un fps normale.
    Ho fatto tutto il fattibile, e resto quindi in trepidante attesa dei dlc.

    PS: I cancelli Slayer sono pura adrenalina godimentosa
    Te l'avevo detto che bisogna solo assimilare le meccaniche e poi è goduria pura!
    Io ci aggiungerei anche Brutal Doom per il gore!

  14. #1614
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

  15. #1615
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: DooM

    Bellissimo, tripudio di colori, adrenalina e violenza... ma solo io sono così pippa da trovarlo troppo difficile a ultraviolence?
    Meet the new boss. Same as the old boss

  16. #1616
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Bellissimo, tripudio di colori, adrenalina e violenza... ma solo io sono così pippa da trovarlo troppo difficile a ultraviolence?
    Ti mette sempre alla prova, è difficile ma con la pratica riesci e vai avanti, ed è super soddisfacente.

    Fai un boss e pensi "cazzo questo sì che era tosto", poi dopo un po' te lo ritrovi come nemico comune in mezzo ad altri demoni e capisci che non avevi visto ancora niente .

    Gioco e difficoltà sono ben calibrati, e lo si capisce dal fatto che percepisci realmente la sensazione di miglioramento e progressione, indepententemente dallo sblocco o meno dell'arma\upgrade\sarcazzo, cosa che trovi in tutti i giochi ormai.

  17. #1617
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1618
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: DooM

    Ho finito il primo un mese fa con anni di ritardo per vari motivi e devo dire che con il tempo mi ha riportato indietro ''all'infanzia'' quando muovevo i primi passi con i primi Doom quake 2.... In definitiva vale l'acquisto da quanto ho capito... ora me lo ordino tanto su uno store online con un ulteriore sconto del 20 % che mi hanno mandato mi verrebbe 20 euro... poi ci vorranno appena tre ore e mezza per scaricarlo T_T.

  19. #1619
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: DooM

    DOOM Eternal: id Software conferma il divorzio con Mick Gordon


    Articolo di TGM
    https://www.thegamesmachine.it/news-...ware-divorzio/


    Lettera di Id Software:
    https://www.reddit.com/r/Doom/commen...t_open_letter/



    DOMANDA

    Mi postate esempi di traccia di Mick Gordon vs tracce non mixate da lui/non composte da lui, per fare un confronto al di la' della roba letta in giro, con le mie orecchie?

  20. #1620
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    la comparativa che ha fatto il giro del web era tra bfg division del 2016 e il remix di ethernal, quindi si parla comunque di pezzi "diversi", inoltre credo che le versioni in game di ethernal siano leggermente diverse rispetto a quelle dell'ost, quindi ancora una volta, non perfettamente comparabili.

    Ora nonostante le differenze, sulla qualità non si discute, i remix e master fatti internamente da id\bethesda sono tecnicamente imbarazzanti, sopratutto se si considera che l'ost era in esclusiva per la CE del gioco, quindi venduto a prezzo esorbitante, i giocatori se la sono presa proprio nel culo.
    Se sei un tecnico del suono e per fare un master ti limiti a buttare un compressore sopra è meglio che cambi mestiere, ma sul serio eh.

    Detto questo, alla luce della lettera, direi che anche Mick è veramente indifendibile. Un contratto è un contratto, e le scadenze vanno rispettate, sopratutto per accordo del genere, non stiamo parlando di roba indie.

    Ha ricevuto un trattamento da superstar (spostamento delle date di consegna e del bonus per la puntualità) e dopo aver promesso più del dovuto se ne è uscito con il minimo sindacale, nonostante sapesse di aver messo in difficoltà sviluppatore ed editore, bella merda.

    Pazienza, morto un papa se ne fa un altro. Magari una rinfrescata musicale non farà male al brand.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su