DooM [FPS] DooM - Pagina 84

Pagina 84 di 86 PrimaPrima ... 34748283848586 UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 1716

Discussione: DooM

  1. #1661
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Non ho giocato eternal, ma mi pare che questo commento possa calzare anche per doom 2016
    il succo è quello ma ci sono alcuni elementi di gameplay che li differenziano l'uno dall'altro.

    In eternal puoi prendere munizioni, armor o hp al volo durante uno scontro, uccidendo i nemici in un determinato modo.

    Ogni volta che lo fai però, consumi una tacca di una barra speciale, barra che caricata al massimo da la possibilità di utilizzare una Quick finisher sui demoni grossi, quindi il decision making è fondamentale, spesso tra una scelta ed un'altra ci passa il game over e il tutto varia a seconda della situazione che stai affrontando (e della skill build che hai, delle armi, delle mod e delle munizioni disponibili al momento).
    Ultima modifica di sync; 18-08-20 alle 10:42

  2. #1662
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

    In eternal DEVI prendere munizioni, armor o hp al volo durante uno scontro, uccidendo i nemici in un determinato modo. Altrienti resti a secco e muori

    .
    Fixed
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #1663
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Fixed
    Ma pensa te che cosa incredibile.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1664
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    quando leggo che alcuni sono riuscti a finirlo con la modalita più difficile mi viene da piangere
    in certi momenti il caos è talmente elevato che mi vien voglia di difendermi lanciando il mouse contro lo schermo
    Hahah.
    Mi state facendo venire la voglia.

    Ma non ho tempo.

  5. #1665
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: DooM

    comunque ODIO la parte platform,ziocantante quante madonne...

  6. #1666
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma pensa te che cosa incredibile.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    La quasi totalità degli sparatutto, prima di uno scontro importante, ti piazza un angolo pieno di armi e munizioni in cui fare il pieno. Qui ti porti dietro 10 munizioni per arma (2 per quelle grosse) e sei quindi costretto in mezzo al caos a cercare un nemico da affettare per recuperare munizioni. Non hai scelta. Non è una strategia. DEVI.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #1667
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    La quasi totalità degli sparatutto, prima di uno scontro importante, ti piazza un angolo pieno di armi e munizioni in cui fare il pieno. Qui ti porti dietro 10 munizioni per arma (2 per quelle grosse) e sei quindi costretto in mezzo al caos a cercare un nemico da affettare per recuperare munizioni. Non hai scelta. Non è una strategia. DEVI.
    E quindi? Piangi perché poverino ti hanno tolto la cassetta piena di giochi?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1668
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.728

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E quindi? Piangi perché poverino ti hanno tolto la cassetta piena di giochi?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    No, il punto è che ad alcuni non piace perché non è uno sparatutto classico come lo era DooM 2016. Anche a me DooM 2016 è piaciuto di più di Eternal, perché al 196106016910esimo Imp che tagliavo a metà dopo aver finito le munizioni mi ha davvero stancato. È sempre uguale: motosega, lanciafiamme, ammazza un po' di mostri, ripeti, e poi platform.

  9. #1669
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    No, il punto è che ad alcuni non piace perché non è uno sparatutto classico come lo era DooM 2016. Anche a me DooM 2016 è piaciuto di più di Eternal, perché al 196106016910esimo Imp che tagliavo a metà dopo aver finito le munizioni mi ha davvero stancato. È sempre uguale: motosega, lanciafiamme, ammazza un po' di mostri, ripeti, e poi platform.
    qualcuno potrebbe obiettare che anche la formula classica è rimasta la stessa dagli anni 90 ad oggi: prendi l'arma, cassa di munizioni, crivella i nemici, repeat. Diciamo che sotto questo punto di vista almeno eternal ha variato un po'. Che poi non piaccia è un altro discorso.

  10. #1670
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Che poi non piaccia è un altro discorso.
    Oooh. Ci voleva molto? Per te è un capolavoro di gameplay, strategia e innovazione. Per me è godibile ma dover continuamente cambiare da spara a affetta a brucia a spara di nuovo mi ha rotto troppo e mi è piaciuto molto di più il gameplay del 2016. O un qualsiasi "Metro". o "Titanfall2", x dire.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  11. #1671
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Davvero, dì che non ti è piaciuto e basta, va bene così
    te l'avevo già detto al terzo messaggio, fintanto che le tue rimangono impressioni soggettive fregancazzo, ma se insisti nel far passare eternal come uno shooter casual, dove si spara a caso e senza logica, dove non ha importanza quale arma usare che tanto "poi finiscono le munizioni" ed una vale l'altra, allora mi permetto di risponderti.

  12. #1672
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    te l'avevo già detto al terzo messaggio, fintanto che le tue rimangono impressioni soggettive fregancazzo, ma se insisti nel far passare eternal come uno shooter casual, dove si spara a caso e senza logica, dove non ha importanza quale arma usare che tanto "poi finiscono le munizioni" ed una vale l'altra, allora mi permetto di risponderti.
    Tu insisti nel farlo passare come il re degli sparatutto strategici...
    ma comunque, Ok.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  13. #1673
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: DooM


  14. #1674
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: DooM

    Il plasma-gun!!!!!!
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  15. #1675
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    disponibile la prima espansione per eternal

  16. #1676
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: DooM

    Bene, scarico l'aggiornamento e non parte più continua a voler scaricare gli ultimi 390 mb e si blocca a 32mb dando errore di connessione, nonostante la mia connessione stia funzionando normalmente.
    Le bestemmie

  17. #1677
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bene, scarico l'aggiornamento e non parte più continua a voler scaricare gli ultimi 390 mb e si blocca a 32mb dando errore di connessione, nonostante la mia connessione stia funzionando normalmente.
    Le bestemmie
    10 giga tra l'altro,ti hanno regalato il DLC

  18. #1678
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: DooM

    Regalato mica tanto, avevo preso la deluxe, ora ho aperto un ticket, se mi dicono di disinstallare e reinstallare gli rispondo a bestemmie, il gioco prima di sto ultimo aggiornamento andava normalmente

  19. #1679
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: DooM

    ma questi 10 giga cosa sono?sto aggiornando anch'io.

  20. #1680
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: DooM

    Il DLC, comunque ci sono problemi, ho scritto all'assistenza Bethesda che è stata veloce a rispondermi dicendo che diversi utenti hanno riscontrato il mio problema dopo aver scaricato l'aggiornamento, con alcuni che addirittura gli dice di riacquistare il gioco, stanno esaminando le segnalazioni per capire dov'è il problema, mi hanno chiesto lo screenshot del messaggio di errore e mi faranno sapere.
    Che figura
    A te funziona?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su