Endure. In enduring, grow strong.
Non disperate, tra 6 mesi (forse) ci saranno tutte le funzionalità di Steam!
Non dispero di certo, proprio oggi ho creato un account Epic con una mail che uso da sempre per questo genere di operazioni in 'incognito' e lo userò solo per scaricare il gioco e basta, senza lasciarlo aprire in background, fino a quando non riceverò la chiave GOG dopodiché sayonara...
PS comunque è risultato che la mia mail 'farlocca' era già associata ad un account di un tale thailandese, non voglio neanche pensare a cosa stiano combinando in Epic. Mah.
Riassunto delle puntate precedenti:
Originariamente Scritto da Julian Gollop
Mi chiedo se prender per il culo sia diventata la moda.We are not asking you to support Epic’s business strategy, or the idea of exclusivity.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Backers with the digital luxury edition or above, or platinum edition or above, will get the Alien Living Weapons and Chitin Armour packs. These will be exclusive to backers, then availalbe 3 months after launch as a paid upgrade pack for everybody.
Anche questa non scherza. Tu sei un backer che ha pagato tanto quindi ti diamo una cosa in ESCLUSIVA che dopo tre mesi la possono avere tutti. Ho appena controllato ed ovviamente nella campagna originale di fig si parlava di ESCLUSIVE.. non ESCLUSIVE TEMPORALI
Io chiederei il rimborso.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche se l'80% degli iscritti ha chiesto il refund segnalo, per la cronaca, l'uscita della backer build 4 nella serata di domani.
Sent from Mate 20 Pro
Arrivata la chiave Epic:
https://phoenixpoint.info/blog/2019/...ker-build-four
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Altra occasione sprecata, in attesa di Xenonauts 2 che ci risolleverà (speriamo).
Sono indietro in maniera imbarazzante, forse ci sono 1/3 delle feature promesse ma comunque raffazzonate alla bell'e meglio. Alla fine ci arriveranno, ma quando e come a questo punto non lo so proprio.
La cosa peggiore di tutto è la paletta dei colori: è tutto grigio ed arancio e gli sfondi si confondono coi personaggi finendo per non distinguere più gli uni dagli altri, tralascio l'interfaccia utente che ad ogni iterazione deventa sempre più cervellotica e caotica. L'unico aspetto realmente positivo è la parte tattica, che ha molto più a che vedere con l'originale che con quello Firaxis.
Per ora rimandato a settembre...di quale anno?![]()
Ufficializzata la data di uscita, è il 3 settembre 2019. Se erano parecchio indietro come si diceva... venderanno al pubblico una beta o quasi?
https://gematsu.com/2019/06/phoenix-...es-september-3
Sent from Mate 20 Pro
Non ho parole, guarda. L'ultima backers build rappresenta al massimo il 30% del gioco completo, ed in forma molto rozza. Come vogliano far credere di riuscire a passare dalla pre-alpha attuale alla release in meno di tre mesi mi sbalordisce, al massimo potrebbe essere un early access, perché qui ci vuole almeno un altro intero anno di sviluppo...
Quoto Shog. L'ultima release non era neppure una beta tecnicamente parlando in quanto mancavano ancora un gozzillione di feature fondamentali (come ammesso anche da loro). Cazzus mancavano ancora intere fazioni LOL. Cioè non eravamo neppure lontanamnete nella fase di ottimizzazione/bilanciamento/bugs hunting. Non ho idea di come pensino di uscire a settembre.
Sono sinceramente basito. Gollop ha "tradito" praticamente tutte le aspettative e, in aggiunta, ha trattato tutti coloro che hanno creduto in lui, sostenendo da principio il crowdfunding, come scendiletto lasciandoli a margine di qualunque decisione sugli aspetti più importanti e votandosi alla causa console/Microsoft/Epic. Onestamente, uno schifo proprio, ed in più il gioco rischia di non essere per nulla all'altezza della sua eredità.
Tornassi indietro, mi guarderei bene dal backerare di nuovo il progetto...