Black List: mirino acog Black List: mirino acog

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Black List: mirino acog

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Black List: mirino acog

    Qualcuno si ricorda come attivare il mirino acog quando si mira. Ho ripreso il gioco dopo secoli e non mi ricordo più i comandi. Nell' ultimo save avevo il mirino acog. L'ho tolto per l'olografico ma adesso mi si vede sempre quello di non precisione anche se rimonto quello acog. Sto premendo tutte cose, anche lo sciacquone di casa ma nulla da fare.

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Black List: mirino acog

    Ma di che gioco parli? Splinter cell?

    Devi andare nell'armeria sull'aereo dove prepari l'equipaggiamento e da li metti il mirino che vuoi. Puoi mettere o togliere tutti i potenziamenti che vuoi mi pare. probabilmente anche tornare alla versione base dell'arma.

    Durante le missioni non puoi modificare nulla invece. (a meno che non compri un potenziamento dell'aereo specifico, ma in quel caso non so come funzioni perchè non l'ho mai provato.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Black List: mirino acog

    si splinter cell.
    Io nell'armeria dell'aereo monto il mirino acog ma durante la missione, il crosshair lo vedo sempre come la classica croce larga con visuale dalla spalla di sam fisher mentre con l'acog dovresti vedere solo il mirino, come giocassi un FPS classico. Io ricordo,se non erro, che si potevano switchare queste due visuali di mira. Se ricordo male allora sono incappato in qualche bug.

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Black List: mirino acog

    Eh si, la visuale rimane sempre la stessa. non vedi mai in prima persona quando miri mi pare. cambia solo la precisione del fucile, la portata etc... credo siano solo statistiche un po' fini a se stesse.

    Se invece intendi la parte multiplayer in cui fai il mercenario ed è tutto in prima persona, non ti so dire. l'ho provato mezza volta e non ho personalizzato l'equipaggiamento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Black List: mirino acog

    No no è un bug. Ti farò vedere le foto ma è un bug. Ieri ho acquistato un altro fucile e lho equipaggiato, poi ho rimesso il mirino acog e magicamente si vedeva. Ricaricato il checkpoint non ho acquistato laltro fucile, preso il mirino acog, punto e da capo.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su