[Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria - Pagina 55

Pagina 55 di 150 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 2998

Discussione: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Serie di video di gameplay con commento degli sviluppatori per avere un'idea

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Stai chidendo se sarà bello o brutto un gioco che ancora non è uscito...bhe...

    Dai vari video sembra il classico buon "core game" paradox da day one, che verrà DLCizzato...

    Potrebbe uscire potenzialmente bello, ma buggatissimo...oppure perfetto....oppure una merda...ecc...

    La nova edition ha una razza in più....conviene ? Dipende da te, il gioco non cambia o migliora di sicuro, anche perché a quanto sembra il concetto di razza è molto diverso dal classico genere 4x...ci sono piuttosto una miriade di razze con varie sfumature, piuttosto che poche e ben distinte (mi ispirano le suonerie per lo smartphone a tema stellaris che ci sono nel preorder)...detto questo io ho preso la uber edition...
    Chiedevo a voi che siete sicuramente più informati visto che magari lo seguite da un po'

    Non è mai stato provato da nessuna testata per capire la bontà del titolo?


    Sono onestamente indeciso perché già so che non prendendolo subito dopo demordo quando si accumuleranno tutti i DLC (mi è capitato con EU4)


    Altro dubbio è la localizzazione che per me è basilare per godermi il titolo


    Su GMG si legge che è compreso l'italiano come era riportato qualche giorno fa anche da steam, ma adesso sulla pagine di steam leggo che l'italiano non è supportato



    Eventualmente, se decidessi di prenderlo, 37 euro per la nova è un buon prezzo?

  2. #1082
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Fin da subito avevo capito che l'italiano era un refuso ed infatti ora non c'è più tra le lingua supportate....nessun gioco paradox è mai stato tradotto in italiano...

    Io sono fiducioso, ma ad oggi ho le seguenti perplessità (ma tante ottime impressioni eh...metto solo le perplessità per farle risaltare)
    - i combattimenti si risolveranno in modo poco soddisfacente come lo (STUPENDO) CK2 ?
    - il core del gioco sarà soddisfacente o bisognerà aspettare i DLC ? (Dicasi ci sono eventi interessanti ?)
    - non esistendo delle vere e proprie razze distinte (nel senso che tutto è customizzabile a piacimento con una miriade di opzioni e ritratti grafici), quante saranno le reali differenze ? Ci sarà tanta differenza nel giocare con gli umani che hanno una sorta di federazione galattica, piuttosto che una razza aracnide strutturata ad Hive Mind...o il tutto si ridurrà a bonus e malus di + 1 e - 1 ?

    Ma comunque tutto è relativo, perché la cosa più importante è solo una....l'IA sarà all'altezza ? ...e questo lo si saprà solo giocando...


    Nessuno può risponderti, 37 euro possono essere tanti e da risparmiare oppure appena sufficienti per una cena...ovviamente il gioco non costa i canonici 59 euro del lancio perché mi aspetto un DLC al trimestre....(accompagnato dai DLC grafici).

  3. #1083
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Sicuramente ci saranno un BOTTO di DLC dedicati a forme di governo e eventi particolari esterni.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    A me quello che frena sono i requisiti..

    Perché al momento gioco su un portatile vecchiotto, ck2 e eu4 mi funzionano molto bene ma i requisiti di stellaris sono saliti di molto e non sto dentro ai minimi
    Ma il motore non è sempre il clausewitz (o come si chiama)?

  5. #1085
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Prima c'erano due soldatini che si davano le mazzate...ora si vede un'intera flotta che sparaflesha...

  6. #1086
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ti dirò non sarebbe stato male nemmeno icone scifi in stile mappa galattica da combattimento, come opzione per diminuire i requisiti...

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Fin da subito avevo capito che l'italiano era un refuso ed infatti ora non c'è più tra le lingua supportate....nessun gioco paradox è mai stato tradotto in italiano...

    Io sono fiducioso, ma ad oggi ho le seguenti perplessità (ma tante ottime impressioni eh...metto solo le perplessità per farle risaltare)
    - i combattimenti si risolveranno in modo poco soddisfacente come lo (STUPENDO) CK2 ?
    - il core del gioco sarà soddisfacente o bisognerà aspettare i DLC ? (Dicasi ci sono eventi interessanti ?)
    - non esistendo delle vere e proprie razze distinte (nel senso che tutto è customizzabile a piacimento con una miriade di opzioni e ritratti grafici), quante saranno le reali differenze ? Ci sarà tanta differenza nel giocare con gli umani che hanno una sorta di federazione galattica, piuttosto che una razza aracnide strutturata ad Hive Mind...o il tutto si ridurrà a bonus e malus di + 1 e - 1 ?

    Ma comunque tutto è relativo, perché la cosa più importante è solo una....l'IA sarà all'altezza ? ...e questo lo si saprà solo giocando...


    Nessuno può risponderti, 37 euro possono essere tanti e da risparmiare oppure appena sufficienti per una cena...ovviamente il gioco non costa i canonici 59 euro del lancio perché mi aspetto un DLC al trimestre....(accompagnato dai DLC grafici).
    Grazie delle info


    Sono indeciso, mi sa che aspetto qualche recensione e sopratutto che sia confermato l'italiano

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Non è che non hanno mai tradotto in italiano, ma sono vari anni che non traducono più perché non conviene economicamente.
    Sia sul sito che sul forum che su comunicazione della Paradox è ufficiale che l'italiano non sarà presente e su Steam è solo un refuso.

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non è che non hanno mai tradotto in italiano, ma sono vari anni che non traducono più perché non conviene economicamente.
    Sia sul sito che sul forum che su comunicazione della Paradox è ufficiale che l'italiano non sarà presente e su Steam è solo un refuso.
    allora mi sa che rimando fino a quando non ci sarà qualcosa di amatoriale

    speriamo che esca presto

  10. #1090

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    cioè rimandi a mai

    scherzi a parte e detto che di traduzioni amatoriali se so nulla, trovo molto difficile che un gioco del genere venga tradotto anche solo amatorialmente, perchè significa dover rimettere mano alla traduzione per chissà quante patch/exp/dlc. Con ck2 sono andati avanti quanto, 4 anni?
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  11. #1091
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    cioè rimandi a mai

    scherzi a parte e detto che di traduzioni amatoriali se so nulla, trovo molto difficile che un gioco del genere venga tradotto anche solo amatorialmente, perchè significa dover rimettere mano alla traduzione per chissà quante patch/exp/dlc. Con ck2 sono andati avanti quanto, 4 anni?
    Su Bopitalia abbiamo sia la traduzione di EUIV che di CK2... Forse non sono tradotti tutti i DLC, ma la maggior parte del gioco è tradotta per entrambi

  12. #1092
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Su Bopitalia abbiamo sia la traduzione di EUIV che di CK2... Forse non sono tradotti tutti i DLC, ma la maggior parte del gioco è tradotta per entrambi
    Infatti vedendo la situazione di eu4 e ck2 sono fiducioso

  13. #1093
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Il problema delle traduzioni è che a ogni patch cambiano o aggiungono qualcosa, quindi è impossibile che siano al 100%. Dopo decine e decine di ore io non ne sento più alcun bisogno sinceramente
    Ultima modifica di Bix91; 19-04-16 alle 20:35

  14. #1094
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Ogni 2 mesi c'è un dlc, piu spesso le patch e mini patch, le traduzioni rimangono indietro sempre. Sinceramente mai usato le traduzioni, inglese sempre.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1095
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    EU4

    Formare l'impero romano è una palla allucinante




    1667, mi manca ancora il nord della francia, tutta l'anatolia, metà inghilterra e arrivare in olanda e vienna

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1096
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Se non conoscete già

    https://www.chapelcomic.com/

    webcomic principalmente sui giochi paradox... mi stavo rotolando

  17. #1097
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    sito dove potete vedere i tratti delle razze di stellaris

    http://kaisersly.github.io/stellaris...t=null&traits=

  18. #1098
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Despotic empire

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1099
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris

    Io per la prima partita sono indeciso fra:

    Xenophobe, Militaristic, Spiritualist Divine Mandate (l'Imperium di Warhammer) con homeworld Terra

    Xenophobe, Militaristic, Materialist Military Republic (il Direttorato della Terra Unita di Starcraft) con homeworld Terra

    Spiritualist, Militaristic, Individualist Indirect Democracy (le Tredici Colonie di Kobol di BSG) con homeworld Caprica

    Militarist, Individualits, Materialistic Despotic Empire (l'Impero Galattico di Asimov) con homeworld Trantor

    Spiritualist, Pacifist, Collectivist Science Directorate (la Seconda Fondazione asimoviana) con homeworld Trantor

    Materialist, Individualist, Militarist Plutocratic Oligarchy (la Prima Fondazione) con homeworld Terminus

    Ovviamente Razza sempre umani.

  20. #1100
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria, Stellaris


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su