[STR] Motorsport manager [STR] Motorsport manager - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: [STR] Motorsport manager

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: [STR] Motosport manager

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Sto approfittando della settimana gratuita su Steam, bello, non credevo fosse così profondo come gestione del team
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Bucciamarcia
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    Steam ID: Bucciamarcia

    Re: [STR] Motosport manager

    Anche io lo sto provando su Steam, un bel gioco di sicuro, vediamo se mi prende abbastanza da comprarlo però.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [STR] Motosport manager

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Sto approfittando della settimana gratuita su Steam, bello, non credevo fosse così profondo come gestione del team

    Uh cavolo, interessante, non sapevo!

    Finisce fra 4 giorni, peccato che probabilmente sarà giusto il tempo che mi ci vorrà per scaricarlo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [STR] Motosport manager

    Esiste una sorta di tutorial nel gioco che ti da almeno un'infarinatura sulle gomme e robe così o bisogna essere gia' skillati?

    Il gioco mi ispira un sacco, ma non seguo piu' il circus da un po' e sono arrugginito..

  5. #25
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [STR] Motosport manager

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Esiste una sorta di tutorial nel gioco che ti da almeno un'infarinatura sulle gomme e robe così o bisogna essere gia' skillati?

    Il gioco mi ispira un sacco, ma non seguo piu' il circus da un po' e sono arrugginito..
    Si, spiega tutto di ogni schermata

  6. #26
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [STR] Motosport manager

    Ottimo grazie.. allora piglio

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [STR] Motosport manager

    L'ho provato un po'.

    A primo impatto è un po' "Overwhelming" ci sono un sacco di cose che si possono gestire, viene tutto spiegato ma mi sa che ci voglia un po' per capire tutte le logiche. Infatti stavo per fare una doppietta quando ho sbagliato un pit stop perché non ho capito bene l'interfaccia e ho perso preziose posizioni, peccato!
    Comunque sembra bello! Bello che libere qualifiche e gara abbiano ognuno il loro sistema di gestione per differenziarle. Alla fine la parte che mi ha preso di meno per ora è stata la gara di per se, forse devo ancora ingranare.

    Provato solo in 2D per ora causa PC scrauso
    Adesso vediamo se domani e domenica mi convinco a comprarlo o aspettare un prossimo calo.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [STR] Motosport manager

    Lo sto' provando anche io e mi piace, ma dopo la prima gara il gioco crasha e compare un messaggio di acquistare il gioco.
    Quindi nei prox gg gratuiti puoi fare solo la gara tutorial.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [STR] Motosport manager

    Mmm a me ha fatto fare la prima gara in assoluto, dove parti già in griglia, e poi ho fatto la seconda con tanto di libere e qualifiche. Poi non ho provato ad andare avanti
    Tu quale intendi come prima gara?

  10. #30
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [STR] Motosport manager

    Io sono arrivato alla quarta stagione del campionato europeo senza problemi

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [STR] Motosport manager

    Non so che dire in effetti l'ho provato ieri senza riprovare ancora ma ha crashato lasciandomi con un messaggio come ho riportato sopra.
    Ho provato a ricaricare riavviando il gioco ma mi faceva tutto il tutorial sugli aspetti legati al manageriale fuori gara e ho quittato per poco tempo.
    Stasera riprovo.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [STR] Motosport manager

    Non riesco bene a capire come gestire il giro di lancio delle qualifiche, se accelero troppo surriscaldo i freni, se rallento le gomme sono fredde.

    C'è qualche tecnica particolare che mi sfugge, o basta solo un po' di pratica?
    Devo aumentare e diminuire la velocità in base al punto della pista (prima di una curva, rettilineo,...)?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [STR] Motosport manager

    Ci vuole un pò di pratica, cerca di rallentare prima delle frenate ed accelerare in uscita dalle curve, comunque questo è uno degli aspetti più discussi del gioco tanto che alla fine hanno deciso di aggiungere l'opzione automatica che all'inizio non c'era, anche perchè quando hai entrambi i piloti in pisata è un delirio

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [STR] Motosport manager

    Preso e lo sto' giocando da qualche giorno.
    Ho preso una scuderia della massima serie di metà classifica.
    Devo dire che la gestione auto in gara è un po' "arcade", sopratutto per quanto riguarda il set-up della vettura.
    Al riguardo non mi è ben chiaro se durante le libere, una volta raggiungo lo status "eccellente" del setting di una caratteristica dell'auto, questa sia ottimizzata al meglio rispetto ai componenti montati...
    Lo dico perchè regolarmente i miei piloti in qualifica si piazzano 9-12 circa ma poi in gara chiudo sempre dalla terza alla settima posizione.
    Si vede che sono deboli nel giro veloce.
    Quali caratteristiche premiano un pilota da qualifica?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [STR] Motosport manager

    Ci sono dei piloti che hanno come caratteristica "eroe del cronometro" che aumenta di due punti tutte le abilità

  16. #36
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [STR] Motosport manager

    Devo fare l'ultima gara della prima stagione, con una scuderia media del campionato europeo, obiettivo Sesto team per ora rispettato, a 4 punti dal quinto.

    Divertente per ora

  17. #37
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [STR] Motosport manager

    Da cosa è determinato esattamente il punteggio base per lo sviluppo dei componenti?

    Comunque in quattro stagioni sportivamente disastrose, ma economicamente ottime, ho trasformato il CEA in un campionato quasi monomaca con la possibilità di sviluppare solo i freni.
    Ultima modifica di PCMaster; 11-08-18 alle 11:10
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #38
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [STR] Motosport manager

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Da cosa è determinato esattamente il punteggio base per lo sviluppo dei componenti?

    Comunque in quattro stagioni sportivamente disastrose, ma economicamente ottime, ho trasformato il CEA in un campionato quasi monomaca con la possibilità si sviluppare solo i freni.
    Il punteggio considera la prestazione effettiva dei due componenti migliori per categoria della stagione passata, incrementati del punteggio che trovi scritto quando progetti la nuova auto.
    Esempio: hai due freni da 500 e 520, che sono i migliori che hai in scuderia, la stagione successiva alla progettazione della macchina hai un fattore di migliorabilita di più 8, ad inizio stagione avrai due freni 508 e 528.
    Non vengono invece considerate affidabilità ed eventuali livelli di rischio, che non si portano alla stagione successiva, difatti, se si ha la possibilità, a fine stagione conviene fare parti illegali da non usare, maxarle in prestazioni, e trovarsi l'anno successivo con pezzi più performanti.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [STR] Motosport manager

    Grazie per i consigli.


    Comunque sono passate un bel pò di stagioni ma ammetto di non aver ancora compreso appieno le meccaniche del gioco, in particolare per quel che concerne la gestione gomme, ho la migliore auto del lotto e buoni pilito ma comunque ottengo risultati molto altalenanti, faccio anche dei podi/vittorie ma spesso no e comunque mai con entrambi i piloti, boh.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #40
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [STR] Motorsport manager

    Nooooooooo, alla gma hanno deciso cambiare le auto ed il mio preziosissimo lavoro sui componenti è perso.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su