Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain [Action] Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain - Pagina 5

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 321

Discussione: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

  1. #81
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    GZ lo giocai sulla PS3.

    Io l'ho giocato su PS4 grazie al Plus e non intendo ricomprarlo su Steam... per natale infatti mi prenderò TPP liscio e via. a quanto ho capito i DLC di TPP sono cagate per il multy e basta. Certo, se di fosse un corposo DLC single player che porta avanti la storia etc... ci penserei, ma così anche no.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #82
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Grazie a tutti per le esaurienti risposte!

  3. #83
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Eh magari facessero un dlc per tappare le voragini di trama rimaste aperte

    Cmq, a parte il fatto di chi sia la colpa effettiva tra HK e Konami, spero proprio non ci sia gente disposta a pagare a prezzo pieno un gioco uscito incompleto un anno fa e rieditato oggi senza nessuna aggiunta

    https://www.instant-gaming.com/it/48...-phantom-pain/
    Non date un euro in più a sta gente e non comprate edizioni rieditate del cazzo per nulla.

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
    Ultima modifica di nicolas senada; 18-10-16 alle 07:44


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #84
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    è proprio quello che ho in wishlist. ormai la faccio su instant gaming invece che su steam.

    Non l'ho già preso perchè ho talmente tanti arretrati che non lo giocherei ora... e penso che nel tempo possa solo calare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #85
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Secondo me chiudendo un occhio sulla trama e sulla parte online è uno dei migliori giochi usciti

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me chiudendo un occhio sulla trama e sulla parte online è uno dei migliori giochi usciti
    "chiudendo un occhio sulla trama" mica è poca roba, sopratutto in un MGS
    Avessi detto "chiudendo un occhio sul gameplay poco votato allo stealth" ti davo anche ragione, ma la trama no, dai.
    Imho, irraggiungibile rimane il 3 in tutto quanto. E ovviamente il primo, ma la mancanza della prima persona, a meno di usare non ricordo se lo stinger o il nikita, me lo penalizza un po' rispetto al 3, altrimenti vincerebbe lui a mani basse

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me chiudendo un occhio sulla trama e sulla parte online è uno dei migliori giochi usciti
    MGS5 ha una ottimizzazione e una grafica da paura e anche il gameplay è veramente ben fatto (Può essere poco votato allo stealth come gli altri alla fine. Anche in mgs3,capolavoro vero della serie, potevi andare avanti come rambo )
    Il problema è tutto il resto. La trama è una delle peggiori mai fatte, rasentiamo il ridicolo e le NANOMACHINESSSS del 4 sono a confronto un capolavoro di genio e inventiva (e il 4 in quanto a pathos e feeling se lo mangia e se lo ricaga il 5 eh,ma a mani basse. Solo il combattimento finale a mani nude vale almeno 8 tpp.) e alcune direzioni di design fanno veramente ridere e sticazzi se ci son stati screzi fra Konami e Kojima, il risultato è veramente mediocre.

  8. #88
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Sfondate una porta aperta, è dal 2 che dico che le trame dei mgs fanno cagare. Ma che sia poco votato allo stealth non è vero. Semplicemente permette entrambe le opzioni. Trovo sia il massimo del gameplay raggiunto dalla serie

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Non mi trovo d'accordo, ma ad ognuno le proprie opinioni
    Fattostà che non mi dispiacerebbe il 3 o il primo con la nuova grafica

  10. #90
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    qua si stanno riaprendo le solite vecchie ferite
    a sto punto ribadisco la mia dopo tanto tempo. Giocabilità ottima - non vedo questo 'minor' stealth sinceramente, al netto della maggiore illuminazione - anzi forse è il MGS più completo e con meno 'limiti' di giocabilità.
    Lato trama boh più che bella o brutta, direi abbastanza inutile per tante cose - oltre al fatto di essere monca

    Resto dell'idea che


    invece di cercare il solito twist del cazzo - che per inciso si capisce subito ad inizio gioco



    HK avrebbe potuto rifare MG1 in modo da legare la trama alla mitologia dei MGS

    Sulla trama a lungo raggio da MGS2 in poi tanti auguri

  11. #91
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Salve RAGAZZI, ho iniziato il titolo in questione circa una settimana fa e devo dire che mi sta piacendo,non poco

    Domande doverose però, visto un gioco così ricco di cose da fare:


    - i materiali che trovo in missione servono tutti per fare upgrade/ricerche ?
    Esistono materiali che posso solo vendere ?
    - i materiali posso solo raccoglierli durante le missioni ?
    - su cosa dovrei concentrarmi ad inizio titolo ? Missioni principali o secondarie ? Per ora sto facendo entrambe, avrò fatto circa 7 questi principali e altrettante secondarie
    - le strutture nella mother base hanno una vera e propria utilità ?
    Ho appena sbloccato la prima area (quella collegata da un lungo ponte) e non ho nemmeno capito a cosa serva


    I farò altre domande non appena me ne verranno in mente

    Grazie
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-11-16 alle 18:22

  12. #92
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain


    No, ma se non ricordo male i diamanti servono solo per le ricerche avanzatissime. Se hai bisogno di soldi ti conviene vendere i veicoli, ora i veicoli disponibili"offline" hanno un tetto, quindi tutti quelli online ti conviene venderli ché tanto se vieni attaccato te li inculano.

    No, puoi raccoglierli anche se sei in modalità "giro libero" MA alcuni container compaiono solo durante le missioni.

    Principali finché non sblocchi la base online, così le ricerche si velocizzano.

    Sì, alcune ricerche prevedono che le strutture abbiano un livello specifico, alcune strutture danno opzioni bonus (tipo controllare il tempo atmosferico) aumentando di livello. Raffinazione di materiali e produzione delle ricerche diventano più veloci aumentando di livello le strutture.

    Dipende da che area hai sbloccato. Essere sulla motherbase non serve a una ceppa comunque, se non a cercare i diamanti sparsi che danno buoni denari (interroga i soldati in giro per farti dire dove sono sulla mappa i diamanti).

  13. #93
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Perfetto, grazie.

    In vista del l'assegnazione degli uomini sulle installazioni giuste (ho appena sbloccato la seconda struttura, quella dello spionaggio) i voti più alti sono:

    A
    A+
    A++
    S

    Giusto ?

  14. #94
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Puoi migliorare i voti dei singoli andando in missione con loro nelle secondarie

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Consiglio di andare avanti con anche le principali, solo solo perchè in automatico sbloccano la possibilità di ricercare cose più avanzate e utili ( Fulton su tutto).
    Tieni conto che le missioni secondarie sono praticamente infinite... io con 16 missioni principali fatte, ne avevo almeno 30 o 40 secondarie... sono ripetitive e l'unica cosa che fanno è avanzare di difficoltà, senza apportare praticamente nulla... le ricerche imho servono relativamente a poco, se non per le cose più utili che individui ( io ho potenziato la pistola narcotizzante, il fucile con le migliori stats, il fucile cecchino con le migliori stats, un lanciarazzi, il fulton, un paio di mimetiche, potenziamenti per le spalle e per l'elicottero... tutto il resto è praticamente fuffa inutile... le piattaforme sono un investimento, in quanto aumentando i lavoratori aumenti il grado necessario per le ricerche più avanzate...).
    Quindi, vedi tu quante secondarie fare... io consiglierei di farne 3 per tipologia, così vedi tutto e ti tieni pronto per la seconda parte del gioco in cui missioni secondarie vengono spacciate per primarie, con difficoltà maggiorata... se le hai già fatte in passato e se hai sviluppato le spalle e varie armi/oggetti sei un una botte di ferro

  16. #96
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    quoto spider sulle missioni secondarie, sono praticamente infinite

    Io ho finito il gioco con tutti i finali disponibili in 70 ore circa di gioco al 39%, ero partito con le migliori intenzioni poi ho rapidamente scelto di fare solo quelle indispensabili per andare avanti con la storia principale (quelle col pallino giallo per intenderci)
    alla fine le principali sono talmente tanti che, pur senza sbloccare l impossibile, di gadget ne sblocchi a sufficienza per semplificare il gioco e le missioni più incasinate

    per la cronaca, io le principali 'ripetute' nel capitolo 2 le ho saltate tutte tranne una 'a tempo'

    EDIT: giocabilità eccezionale, puoi fare di tutto, però alla fine è un filo troppo lungo anche solo per vedere i titoli di coda... senza contare tutti i difetti strutturali della parte 2 (di cui abbiamo abbondantemente parlato qui e nel forum vecchio)

  17. #97
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Comunque perdendo un bordello di tempo con le ricerche (credo tra le 60 e le 100 ore di gioco) si sbloccano cose molto strane

  18. #98
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Grazie per gli aiuti

    Non credo siano infinite le quest secondarie, visto che c'è il trofeo per completarle tutte.

    Per ora le secondarie le sto facendo tutte, poi vedrò di scegliere, e l'ultima quest principale che ho fatto é "dove riposano le api", missione bellissima e dal gran finale

    Er ora nn posso portare gente cin me in missione e nn posso scegliere altri pg come principale.
    Come si fa ? Serve una struttura precisa ?

    Poi, Ocelot via radio mi ha detto che ci sono in funzione spie sul territorio e posso vederli sulla mappa.
    Ma dove ?
    E a che servono ?

  19. #99
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    No, non sono infinite, ma sono una buona quantità. Dopo un po' che le hai fatte si riattivano

  20. #100
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bolzano / Cagliari
    Messaggi
    50
    Gamer IDs

    Steam ID: 1010kun

    Re: Metal Gear Solid V: Ground Zero | The Phantom Pain

    Ci sono tante cose belle in fondo all'albero di ricerca che valgono ogni singola ora spesa per raggiungerle. Specialmente i potenziamenti per il braccio bionico

    Il gioco migliora molto se esplori tanti differenti modi per completare le missioni, che siano secondarie o meno. Fossilizzarsi su un approccio solo lo rende noioso abbastanza in fretta imho. Giocare con l'IA, per quanto carente possa essere, è il punto di forza del gameplay

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su