Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
no certo infatti è stato osannato da tutti sto giocone, addirittura in UK ha venduto al day 1 meno di alan wake e di the order.
ma ricordiamocelo, non sono certo le vendite a dichiarare un prodotto bello o no, e non sono neppure i voti.
tralasciando che i voti della versione pc staranno sul 40.
http://www.thegamesmachine.it/quantu...deorecensione/
Rivolgersi al Conte. :asd:
Citazione:
Alteridan
Potrai anche essere quello sul treno, ma tutti gli altri viaggiano sulle astronavi.
Gli altri sono attaccati alla mia locomotiva. ;-)
http://4.bp.blogspot.com/-8lpnhFCFzM...B9-diffusi.PNG
Citazione:
Recidivo
Tu da che sistema operativo stai digitando? :fag:
in B4 android. :asd:
( giusto cosi' per polemizzare, su questo sito, su TGM il gioco gioco, senza smanettare sui file ha preso 87 he. cosi' per dire. :fag: )
che c'entra? Stiamo parlando di Windows o windows store?
perchè le cose non mi sembra viaggino in parallelo, tant'è che con Win10 ho migliaia di titoli funzionanti (più o meno... :look:): il loro treno è lo store, io non ci salgo, semplice
ma poi, che siete contenti? Buon per voi! :asd:
io a trasformare un pc in console dove non posso nemmeno sapere dove mi installano programmi e giochi, semplicemente non ci sto
poi tra l'altro, funzionasse la cosa: invece è un dito in culo con l'unghia lunga :bua:
Ma windows store non è solo per windows 8/10?
ma questo non è il topic di quantum break? Cioè, appurato che win store è la merda, che non ci giocherete mai perché non vedete l'eseguibile e non potete moddare il gioco, perché continuate a scrivere qua dentro? :asd: Tanto non uscirà su steam, fatevene una ragione, potete passare oltre :asd:
Citazione:
PCMaster
Ma windows store non è solo per windows 8/10?
QB è esclusiva W10 che io sappia.
Citazione:
Panda Vassili
ma questo non è il topic di quantum break? Cioè, appurato che win store è la merda, che non ci giocherete mai perché non vedete l'eseguibile e non potete moddare il gioco, perché continuate a scrivere qua dentro? :asd: Tanto non uscirà su steam, fatevene una ragione, potete passare oltre :asd:
Tenendo conto che quasi nessuno l'ha comprato, è l'unica discussione che si può fare :lul:
Citazione:
Recidivo
Lo dice alla terza riga che è la versione Xbox One eh :asd:
Citazione:
Bix91
Tenendo conto che quasi nessuno l'ha comprato, è l'unica discussione che si può fare :lul:
:asd:
Citazione:
Bix91
Chiedevo perché non capivo il perché din un grafico a torta in cui non ci fosse W10.
Citazione:
PCMaster
Chiedevo perché non capivo il perché din un grafico a torta in cui non ci fosse W10.
Ops, non ho letto bene gli alti post :asd:
Citazione:
Sbonk
Lo dice alla terza riga che è la versione Xbox One eh :asd:
La versione che ho io. :asd:
Ed infatti il voto e' al gioco gioco, quello dove non si smanetta con i file.
Quello chiamato gioco di merda che "finche' non costa 10€ non lo compro".
:D
Citazione:
PCMaster
Diffusione S.O. Windows.
Ricerca in 3 min, se hai dati migliori, benvengano.
Citazione:
Recidivo
:D
Diffusione S.O. Windows.
Ricerca in 3 min, se hai dati migliori, benvengano.
Errore mio, pensavo fosse attinente a windows store/quantum break.
Citazione:
Panda Vassili
perché siamo in tanti che aspettavamo il nuovo "capolavoro annunciato" dei remedy, ci hanno messo sul gusto rivelando che sarebbe arrivato anche su pc, siamo scesi in piazza a festeggiare e ubriacarci
.
.
.
il risveglio è stato eccessivamente amaro e adesso ci girano, eccome se ci girano! :perche:
Sono arrivati i codici PC con il pre-ordine Xbox....Non so se venderlo o tenermelo :boh2:
Citazione:
Leorgrium
Sono arrivati i codici PC con il pre-ordine Xbox....Non so se venderlo o tenermelo :boh2:
per cinque euro te lo compro io :esagera:
Citazione:
Leorgrium
Sono interessato
Inviato dal mio Honor 6
Citazione:
Dottorleo
Sono interessato
Inviato dal mio Honor 6
Venduto :)
Citazione:
Recidivo
Si ma non puoi dire "va che votone" quando nessuno si sta lamentando del gioco in sé, ma della conversione per PC :boh2:
Premesso che non me ne frega nulla di QB eh
Citazione:
Recidivo
Ma che c'entra il grafico sugli OS? :asd: Si sta parlando di Windows Store, è quello che fa schifo. No sul serio, tu hai il gioco su Xbox One, quindi non sai come gira su PC, a mezzo mondo gira di merda perché (1) è ottimizzato col culo e (2) Windows Store è uno schifo, e che fai? Ti metti a fare le discussioni sul sistema operativo e sulla qualità del gioco? :asd: Gioco che tra l'altro nessuno qui sta attaccando, anzi, penso che siamo tutti d'accordo sul dire che sia un ottimo prodotto (sulla fiducia, perché qui nessuno ci sta giocando per i due motivi scritti due righe fa).
Oh, poi liberissimi di foderarvi gli occhi di prosciutto, ma almeno non venite a fare gli evangelizzatori qui dentro, dai.
Citazione:
Alteridan
Ma che c'entra il grafico sugli OS? :asd: Si sta parlando di Windows Store, è quello che fa schifo. No sul serio, tu hai il gioco su Xbox One, quindi non sai come gira su PC, a mezzo mondo gira di merda perché (1) è ottimizzato col culo e (2) Windows Store è uno schifo, e che fai? Ti metti a fare le discussioni sul sistema operativo e sulla qualità del gioco? :asd: Gioco che tra l'altro nessuno qui sta attaccando, anzi, penso che siamo tutti d'accordo sul dire che sia un ottimo prodotto
Hai presente il mio messaggio che hai citato prima? :look:
Talismano che il gioco è da 4/10. :look:
Baecoso che è brutto perché non si vede l'exe. :look:
Era riferito alla versione PC, volpone.