Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 24

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #461
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.114

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Oibo', ti chiedo un parere tuo almeno un po' piu' descrittivo che non il solo o
    Descrittivo? Un video non ti basta?

    Grazie, non mi va di combattere contro i mulini a vento, capisco vogliate difendere i vostri acquisti eh. Se questo è il futuro dei videogiochi preferisco regredire.

    angry joe è stato pagato!!!!
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-04-16 alle 15:35

  2. #462
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma io non voglio combattere con nessuno.

    Ti chiedevo un parere tuo, no uno preso a prestito.
    Fra l'altro mi pare di capire che te il gioco nemmeno lo hai.
    Io sono fermo alla parte 3 dell'atto 2.

    E fino ad ora mi sta piacendo, si anche le parti da guardare.
    Non ho scritto che e' il miglior gioco mai giocato, ma solo che fino ad ora lo trovo bello.
    E chiedo per spirito di discussione la tua opinione.

    - - - Aggiornato - - -

    Ma io non voglio combattere con nessuno.

    Ti chiedevo un parere tuo, no uno preso a prestito.
    Fra l'altro mi pare di capire che te il gioco nemmeno lo hai.
    Io sono fermo alla parte 3 dell'atto 2.

    E fino ad ora mi sta piacendo, si anche le parti da guardare.
    Non ho scritto che e' il miglior gioco mai giocato, ma solo che fino ad ora lo trovo bello.
    E chiedo per spirito di discussione la tua opinione.

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Quantum Break | By Remedy

    La cosa bella è che il gioco di difetti ne ha, nessuno dice il contrario e se ne potrebbe pure discutere.
    Però ovviamente se il gioco lo hai visto solo in video non puoi andare oltre al postare faccine e costruire una discussione diventa difficile.

  4. #464
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Beh, vedendo "quel" video di difetti se ne vedono parecchi. Certo è un video costruito apposta per farti vedere solo i lati negativi visto che al tizio non è piaciuto. però quando fa vedere che c'è un cecchino che gli spara da 20m e non gli fa nulla anche lasciando il pad fermo per 10 minuti non so, si vede che l'ia del gioco ha grossi difetti.

    A me continua a ispirare comunque ma come la maggioranza qua dentro ho deciso di aspettare eventuali fix ed un calo di prezzo ad almeno il 50%.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #465
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, vedendo "quel" video di difetti se ne vedono parecchi. Certo è un video costruito apposta per farti vedere solo i lati negativi visto che al tizio non è piaciuto. però quando fa vedere che c'è un cecchino che gli spara da 20m e non gli fa nulla anche lasciando il pad fermo per 10 minuti non so, si vede che l'ia del gioco ha grossi difetti.

    A me continua a ispirare comunque ma come la maggioranza qua dentro ho deciso di aspettare eventuali fix ed un calo di prezzo ad almeno il 50%.
    L'IA in generale è buona, tende a muoversi e cerca di accerchiarti.
    Poi un paio di bug li ho beccati anche io (un tizio che correva contro il muro, ed uno che ci ha messo un po troppo nel rivelarmi), ma niente di così grave da influire negativamente nel complesso del gioco. Quando ho giocato io quel punto ti assicuro che ci beccavano.
    E considera che durante i combattimenti stai quasi sempre in movimento, praticamente dalle coperture non ci spari mai, quindi giocando normalmente un bug di quel tipo neanche lo noteresti

  6. #466
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Si si, ma infatti, ho detto che il filmato è fatto apposta e confezionato solo per evidenziare i difetti.

    Di sicuro non mi ha fatto passare la voglia di comprare il gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #467
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.114

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si si, ma infatti, ho detto che il filmato è fatto apposta e confezionato solo per evidenziare i difetti.

    Di sicuro non mi ha fatto passare la voglia di comprare il gioco.
    Ti posso dire che seguo AJ e semplicemente valuta i giochi in modo abbastanza critico, tra l'altro non dice che il gioco fa schifo. Se i difetti iniziano a prendere il sopravvento però, su un prodotto che già zoppica forse è normale, evidenziarli.
    Che poi voglio dire chissenefrega, se uno ci vuole giocare ci gioca, nessuno giudica, mi fa sorridere il butthurt che può causare un video.

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Che poi voglio dire chissenefrega, se uno ci vuole giocare ci gioca, nessuno giudica, mi fa sorridere il butthurt che può causare un video.
    Mi sfugge solo il motivo per cui chi il gioco l'ha visto solo in video (o da un amico) può tranquillamente postare giudizi, mentre chi lo sta giocando o lo ha finito, se prova a far notare che che quei giudizi non sono proprio corretti, ha del prurito nelle parti basse.

  9. #469
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Boh, l'avevo già visto questo angry Joe... ora me lo sono messo tra i preferiti di youtube così magari seguo qualche altro suo video.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #470
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.114

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sfugge solo il motivo per cui chi il gioco l'ha visto solo in video (o da un amico) può tranquillamente postare giudizi, mentre chi lo sta giocando o lo ha finito, se prova a far notare che che quei giudizi non sono proprio corretti, ha del prurito nelle parti basse.
    Ma no, liberissimi, io in effetti il gioco non ce l'ho, mi son fatto un'idea su quello che ho visto e letto in giro, e sinceramente non mi ispira granchè, forse giusto la storia. Certo vedere certe deficienze dell'IA non è che invogli, a parte che fanno sorridere, vi siete triggerati come fanboy degli one direction.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, l'avevo già visto questo angry Joe... ora me lo sono messo tra i preferiti di youtube così magari seguo qualche altro suo video.
    Un po' lunghi i video ma è abbastanza esaustivo nel cercare di coprire tutti gli aspetti dei giochi.

  11. #471
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Un po' lunghi i video ma è abbastanza esaustivo nel cercare di coprire tutti gli aspetti dei giochi.
    Fa abbastanza ridere come qualcuno che cerca sempre e solo difetti per aumentare i clicchi diventi una "fonte esaustiva" per coprire gli aspetti del gioco.

    Insomma le solite cose, si guarda dove si vuole guardare.

    Senza contare che scriviamo su di un sito di una rivista che l'ha anche recensito.


  12. #472
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    vi siete triggerati come fanboy degli one direction.
    .
    Beh dai, non mi sembra che abbiamo scritto niente di estremo, considerando che si è partiti dal tuo "mega fail"
    Se i nostri erano toni da fanboy penso che il 99% dei commenti di questo forum siano non classificabili

  13. #473
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.114

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Fa abbastanza ridere come qualcuno che cerca sempre e solo difetti per aumentare i clicchi diventi una "fonte esaustiva" per coprire gli aspetti del gioco.

    Insomma le solite cose, si guarda dove si vuole guardare.
    Ma assolutamente no, AJ non cerca solo difetti. Solitamente in mezz'ora di video cerca di sviscerare più aspetti possibili dei giochi. Considerando che la maggior parte delle videorecensioni si attesta sul quarto d'ora scarso. Tra l'altro ripeto, non ha detto che il gioco è da buttare.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio

    Senza contare che scriviamo su di un sito di una rivista che l'ha anche recensito.
    E...?

  14. #474

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Il gioco già dal primo atto sembra fantastico, ieri ho fatto l'una di notte. L'unico problema è il porting osceno, non credevo a questi livelli, ma è peggio di arkham knight al lancio. Non so quanti frame fa, ma è uno stuttering continuo, e nonostante tutto, di quanto è bello, ho continuato a giocarci senza lanciarlo dalla finestra

  15. #475
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Il gioco già dal primo atto sembra fantastico, ieri ho fatto l'una di notte. L'unico problema è il porting osceno, non credevo a questi livelli, ma è peggio di arkham knight al lancio. Non so quanti frame fa, ma è uno stuttering continuo, e nonostante tutto, di quanto è bello, ho continuato a giocarci senza lanciarlo dalla finestra
    sadico
    non si dicono queste cose a uno che ha rischiato di comprarsi una one per questo giochillo, ha esultato per il porting su pc e poi....ha giurato a se stesso di non comprarlo se non quando calerà a dieci euro

  16. #476

    Re: Quantum Break | By Remedy

    il problema è pure a low setting, dove sembra un gioco del 1998, stuttera abbestia, non ci sono cazzi da fare. Però fa rosikare doppiamente perché certi pezzi è liscio e va fluido...Poi pure la serie TV ha microstuttering, mi sembra il problema del vecchio panasonic plasmon coi contenuti a 24hz senza support, è fastidiosissimo, secondo me quello non lo risolvono sicuro...Veramente un disastro e fronte remedy tutto tace

  17. #477

    Re: Quantum Break | By Remedy

    secondo atto, è diventato un gioco "normale" a livello di performance. Certo, parliamo sempre di 35 40 frame, non sono di più, ma adesso è giocabile, boh, forse gli effetti delle modifiche al pannello nvidia ieri non avevano fatto effetto per qualche assurdo motivo.

  18. #478
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Quantum Break | By Remedy

    La serie TV è in streaming per la versione PC ergo potrebbe anche essere lag
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #479
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    secondo atto, è diventato un gioco "normale" a livello di performance. Certo, parliamo sempre di 35 40 frame, non sono di più, ma adesso è giocabile, boh, forse gli effetti delle modifiche al pannello nvidia ieri non avevano fatto effetto per qualche assurdo motivo.
    Non so se sia fattibile, ma in quei casi, nei giochi che lo permettono, blocco i frame a 30 e godo. molto meglio 30 stabili che 35-40 ballerini.

    Prova a fare delle prove.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #480

    Re: Quantum Break | By Remedy

    a 30 fps è molto peggio in questo caso, visto che si blocca a 5/6 del refresh per i filmati secondo me non c'è nulla da fare, saranno encodati a 24hz e quindi su monitor suka.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su