Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy - Pagina 45

Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #881
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Quantum Break | By Remedy

    se non lo gioco, come faccio a sapere che non mi piace?
    a parte alcuni tipi di giochi, per gli altri vado a sensazione, i 3ps mi piacciono, max payne 1 e 2 sono tra i miei preferiti di sempre, quindi il prezzo basso mi ha invitato
    è capitato di annoiarmi a morte anche con Thief (nuovo), eppure la tipologia mi aggrada... capita, magari è anche il periodo in cui mi trovo a giocare, dopo un giocone di solito mi sento un po' orfano.... ho quella sensazione di vuoto difficile da colmare


    ho scelto di salvare i testimoni, amy è caruccia

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #882

    Re: Quantum Break | By Remedy

    L'attesa della patch per Dishonored 2 mi ha fatto rituffare tra le braccia di quantum break.

    Il primo atto, che a questo punto è la terza volta che gioco , è corso via liscio in circa un'ora e qualcosa, perché stavolta dei collezionabili e delle robe scritte me ne sono fregato. Cliccavo giusto per il gusto di non perdere le cose per strada e non leggevo.

    Quasi inutile sottolineare la compattezza e la naturalezza di un flusso dell'azione adesso perfetto, senza perdersi in letture. Che comunque, è bene sottolineare, sono per la maggior parte approfondimenti posti a corollario. Saltando tutto in sostanza si riesce a comprendere e seguire la storia senza tanti problemi, certo che ad un primo giro non lo si farà mai e quindi male Remedy su questo fronte che poteva gestirla un filo meglio.

    Dicevo della storia, sto apprezzando tantissime sfumature che ad una prima tornata semplicemente non puoi goderne perché non sai. Una volta che sai vedi il genio di chi racconta videogiochi con pochi pari nell'industria, Remedy è veramente nell'olimpo dei racconta storia.

    E niente, sono entusiasta di giocarci nuovamente, per come funzionano bene gli scontri, come sono ben cadenzati all'interno del flusso emotivo del gioco, è veramente un gioco memorabile.

    Nella mia classifica mentale dei capolavori Remedy, è in crescita, non la considero minimamente un'opera minore, anzi...Ha pari dignità di Alan Wake. Che per me significa effettuare una fellatio di un'ora a Sam Lake, in sostanza.

    Questi ragazzi meritano migliore fortuna e migliore promozione, ma anche un migliore feedback da parte del pubblico, perché sento che sono un po' incompresi, se vai a vedere le vendite.

  3. #883
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Quantum Break | By Remedy

    pensa che a me ha fatto du' palle

    ma sarò arido
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #884
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    L'attesa della patch per Dishonored 2 mi ha fatto rituffare tra le braccia di quantum break.

    Il primo atto, che a questo punto è la terza volta che gioco , è corso via liscio in circa un'ora e qualcosa, perché stavolta dei collezionabili e delle robe scritte me ne sono fregato. Cliccavo giusto per il gusto di non perdere le cose per strada e non leggevo.

    Quasi inutile sottolineare la compattezza e la naturalezza di un flusso dell'azione adesso perfetto, senza perdersi in letture. Che comunque, è bene sottolineare, sono per la maggior parte approfondimenti posti a corollario. Saltando tutto in sostanza si riesce a comprendere e seguire la storia senza tanti problemi, certo che ad un primo giro non lo si farà mai e quindi male Remedy su questo fronte che poteva gestirla un filo meglio.

    Dicevo della storia, sto apprezzando tantissime sfumature che ad una prima tornata semplicemente non puoi goderne perché non sai. Una volta che sai vedi il genio di chi racconta videogiochi con pochi pari nell'industria, Remedy è veramente nell'olimpo dei racconta storia.

    E niente, sono entusiasta di giocarci nuovamente, per come funzionano bene gli scontri, come sono ben cadenzati all'interno del flusso emotivo del gioco, è veramente un gioco memorabile.

    Nella mia classifica mentale dei capolavori Remedy, è in crescita, non la considero minimamente un'opera minore, anzi...Ha pari dignità di Alan Wake. Che per me significa effettuare una fellatio di un'ora a Sam Lake, in sostanza.

    Questi ragazzi meritano migliore fortuna e migliore promozione, ma anche un migliore feedback da parte del pubblico, perché sento che sono un po' incompresi, se vai a vedere le vendite.
    straquoto con tutto il calore possibile salvo che per la storia dei documenti che a me sono piaciuti da matti, la storia è miracolosamente approfondita (sam lake resta un genio assoluto) e la "dicotomia": devo vedere cosa succede dopo" + "non devo perdermi nessun particolare" l'ho trovata elettrizzante
    mie uniche perplessità:
    - i filmati sono assolutamente degni e fatti con dispendio di mezzi, ma fanno risaltare quanta strada ancora si debba fare per il fotorealismo definitivo
    - qua e là, se non mi soono perso qualche passaggio logico, è necessaria una qualche sospensione dell'incredulità, i paradossi temporali sono uno dei temi più intriganti ma anche pericolosi, le contraddizioni sono sempre in agguato
    - il gioco è fin troppo "leccato", mi sembra ci sia un surplus di virtuosismo del tipo "noi ce l'abbiamo più lungo di tutti e siamo i più bravi, poche balle" (ma forse questa non è una vera pecca )

  5. #885
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Una volta che sai vedi il genio di chi racconta videogiochi con pochi pari nell'industria, Remedy è veramente nell'olimpo dei racconta storia.
    Questa volta invece io sono stato un po' "deluso".
    La storia come al solito è molto buona e piena di sfumature però, rispetto ai loro standard, hanno utilizzato qualche mezzo meno efficace del solito.
    In particolare hanno sfruttato molto i testi scritti nelle email, spesso anche abbastanza lunghe, e per la prima volta mi sono trovato a dire "questo non ho voglia di leggerlo" in un gioco Remedy.
    In Alan Wake per dire mi ero tradotto i testi di tutte le canzoni, dato che contenevano pezzi fondamentali di storia.

  6. #886

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ah, per quanto riguarda il motion capture e il doppiaggio, lo sto giocando in inglese, è praticamente un film, vedi gli npc in terza persona parlare e avere espressioni, anche da queste cose si vede la cura certosina.
    Ultima modifica di Panda Vassili; 18-11-16 alle 10:52

  7. #887
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    - il gioco è fin troppo "leccato", mi sembra ci sia un surplus di virtuosismo del tipo "noi ce l'abbiamo più lungo di tutti e siamo i più bravi, poche balle" (ma forse questa non è una vera pecca )
    Che per me e' anche vero.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A guardar le vendite siete decisamente la minoranza a crederlo. Siete i No Men's Sky boxari

  9. #889

    Re: Quantum Break | By Remedy

    "A guardar le vendite". Lollete. Tra l'altro no man's sky ha venduto tantissimo, quindi secondo il parametro che chiami in causa dovrebbe trattarsi di bel gioco.

    In ogni caso è un mistero per me, o Microsoft non li sa spingere come fa Sony con altri titoli, o la gente non capisce un cazzo. Delle due l'una, perché loro sono meravigliosi e fanno giochi meravigliosi.

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Oppure una via di mezzo, Microsoft ha fatto poco per aiutare il gioco ed il gioco è un buon gioco ma non un capolavoro.

  11. #891

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma anche Alan Wake ha venduto poco, che è il sogno bagnato per ogni nerd che pasticcia coi videogiochi.

  12. #892
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    A guardar le vendite siete decisamente la minoranza a crederlo. Siete i No Men's Sky boxari
    se c'è una cosa che non c'entra niente con la qualità sono proprio le vendite, vedo roba che fa sfracelli ma che fa letteralmente schifo
    i gusti sono gusti, per carità, ma quando vedo che una roba raffinata come quantum break o un gioiellino come zenit:
    http://store.steampowered.com/app/438420/
    (tanto per fare un paio di esempi quasi a caso) che non vengono cagati da nessuno, l'opinione che ho sull'umanità trova una tragica conferma

  13. #893

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Cos'è questo Zenit? Lo wishlisto. Comunque dai, su, per me è semplicemente assurdo, con tutta la merda che vende su Steam, che arriva un gioco tripla A a 39,99 euro, e non venda un cazzo. E' follia.

  14. #894
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Allora restate convinti che tutti i capolavori non vendono perché la gente è stupida.

  15. #895

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Non sono convinto di nulla, so solo che fanno TPS che si scopano a sangue naughty dog e compagnia, eppure vendono un decimo.

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ho wishlistato Zenit che sembra interessante.. Magari in futuro quando ho meno carico.
    Comunque più che problema d'utenza il problema è anche nel marketing. Molti giochi vengono spinti poco e altri non seguono i trend.
    Se guardiamo i dati i giocatori su pc sono cresciuti in maniera esponenziale..Ma gran parte di questa crescita sono persone che giocano esclusivamente al Moba di turno.

  17. #897
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    A Talisma', ma la tua non l'avevi gia' detta?


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    Grazie, segnato.

  18. #898
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Cos'è questo Zenit?
    il gioco che più mi ha fatto sganasciare dai tempi di monkey island 2
    non certo un "capolavoro", ha qualche fastidioso glitch, ma: gran trama, umorismo incredibile, sceneggiatura da manuale, personaggi incredibili, citazionismo smaccato di mostruosa raffinatezza e adorabile ironia, grafica gradevole, originale, pieno di trovate anche inedite (sì, sembra impossibile ma è così), miracoloso per i pochi soldi con cui l'hanno messo insieme, la miglior traduzione in italiano di sempre (non c'è una, dico una, riga di dialogo che non sia una battuta e/o un doppio senso, eppure sono riusciti a rendere tutto in ita) ecc.
    continuo a fargli pubblicità ma non se lo ç@ç@ nessuno...e poi tutti impazziscono per XXXX, XXXY, XXYY ecc.
    prendilo subito, questi eiaculano talento da tutti i pori e vanno supportati il più possibile, il gioco costa già pochissimo, molto meno di un neuro all'ora
    Lo wishlisto. Comunque dai, su, per me è semplicemente assurdo, con tutta la merda che vende su Steam, che arriva un gioco tripla A a 39,99 euro, e non venda un cazzo. E' follia.
    già
    forse la ggente vuole solo le robe seriali, i deja vu danno sicurezza, le robe innovative, ancorché riuscitissime, per i più risultano destabilizzanti, un po' come per il mio cagnolo che vive di rituali...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Allora restate convinti che tutti i capolavori non vendono perché la gente è stupida.

    basta andare a fare un giro su merdacritic , solo fanboy e hater

  19. #899
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Le vendite non contano.
    I voti non contano.

    Cosa conta per definire un gioco un capolavoro ?il parere personale? Ah beh allora siamo a posto.

  20. #900

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma chissenefrega, io so solo che Alan Wake l'ho giocato e finito 3 volte, Quantum Break sono alla seconda run, i primi due capitoli sono la terza che li gioco perché mi avevano sovrascritto i files. Ed ho un backlog da paura, eppure trovo sempre cose per sorprendermi, sia a livello di gameplay che di trama.

    Mi da dispiacere vedere che non vendano un cazzo, ma non credo di essere io ad avere gusti alieni, ed i TPS generalmente tendo a giocarli tutti. E non c'è partita cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su