Imho, merita di più (molto di più) la run con 9S. Con 2B troppo pochi i nemici nelle zone e affrontare i boss è molto tedioso alle volte... con 9S sembra di avere i cheat attivi per quanto rapidamente fai il tutto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Imho, merita di più (molto di più) la run con 9S. Con 2B troppo pochi i nemici nelle zone e affrontare i boss è molto tedioso alle volte... con 9S sembra di avere i cheat attivi per quanto rapidamente fai il tutto :asd:
Tra l'altro, se non erro, l'hanno dovuto licenziare e riassumere come collaboratore esterno, perchè prima delle 10 non si faceva vivo in ufficio, e non poteva essere lui a dirigere alcunchè :bua:
Due calci nei coglioni e un mese di pane e acqua, vedi poi come si sveglia.
https://www.youtube.com/watch?v=dJ1STNYzhfI
Somewhat related :asd:
Direi, tematica piuttosto inopportuna, visto il periodo, ma sarà mio senz'altro
A quanto pare dopo 4 anni finalmente esiste una versione ufficialmente patchata del gioco su pc
Quella nel gamepass microsoft :bua:
Square Enix è scandalosa
Una piccola review bomb + la voglia di vendere Replicant han fatto il miracolo, a quanto pare patcheranno la versione Steam
Come e quanto non si sa :asd:
Mi pare di no. Il FAR mod dovrebbe avere qualcosa dentro per cercare di sbloccarle ma da quel che ricordo non funzionava e attivando quella parte finiva a rompere altre cose
anche senza la patch lo ho trovato un gran gioco :asd:
A quanto pare han tolto anche Denuvo nonostante non ne avessero fatto menzione