Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Link
ho provato e non riesco a collegare il controller PS3 al link
a quanto pare si poteva fino a qualche build fa
il bello è che nelle impostazioni bluetooth il link vede il controller PS3 ma non riesce a fare l'accoppiamento.. boh. peccato cmq, sarebbe stato il top della comodità
-
come non detto, era solo la batteria del controller PS3 completamente scarica :bua:
infatti, appena finito di caricare ha fatto il pairing immediato
tra l'altro la compatibilità col pad PS3 è al 100%, adesso lo steam link lo posso accendere con la semplice pressione del tasto PS centrale, a differenza di windows i tasti sono istantaneamente configurati in maniera corretta, e in aggiunta c'è pure il supporto alla vibrazione (ho provato la demo di RE7)
insomma per giocare a PES faccio molto prima ad accendere il link e a distendermi sul divano (il tutto senza fili volanti) rispetto a stare seduto davanti al pc col programmino che fa riconoscere a windows il pad PS3 (rigorosamente via usb) :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
come non detto, era solo la batteria del controller PS3 completamente scarica :bua:
infatti, appena finito di caricare ha fatto il pairing immediato
tra l'altro la compatibilità col pad PS3 è al 100%, adesso lo steam link lo posso accendere con la semplice pressione del tasto PS centrale, a differenza di windows i tasti sono istantaneamente configurati in maniera corretta, e in aggiunta c'è pure il supporto alla vibrazione (ho provato la demo di RE7)
insomma per giocare a PES faccio molto prima ad accendere il link e a distendermi sul divano (il tutto senza fili volanti) rispetto a stare seduto davanti al pc col programmino che fa riconoscere a windows il pad PS3 (rigorosamente via usb) :bua:
:thumbup:
Mi hai appena dato un'ottima notizia :D
Anche io ho una PS3 con pad a fare la polvere... grazie mille!
-
Oggi dovrebbe arrivare :sisi:
Ieri sera era nei pressi di Milano :D
EDIT: arrivato. Ottimo il packaging. Vedo che il PC lavora molto di GPU quando c'è il Link connesso :sisi:
Devo comprare delle power line migliori :chebotta:
A 300 va bene per giocare a giochi "statici", ma per video o altro non conviene :sisi:
-
ma se io connetto un pad ps4 al link poi devo rifare la connessione alla ps4? e più che altro, come faccio ad accendere il pad senza accendere anche la ps4? :uhm:
-
eh in effetti è probabile che si accendano entrambi :bua:
io ho una PS3 defunta a causa di yload quindi per me il problema non sussiste :bua:
-
Ah, ma sapevate che finalmente i Samsun in italia han messo la app Steam che fa la stessa cosa del Link? :asd:
-
si si, a dire il vero è una notizia abbastanza old :asd:
però devi avere un modello abbastanza recente di smart tv
ma poi sul lato controller come funziona?
-
Citazione:
nicolas senada
si si, a dire il vero è una notizia abbastanza old :asd:
però devi avere un modello abbastanza recente di smart tv
ma poi sul lato controller come funziona?
Old era per me, ma solo nella versione amerigana. Qua in italia non so quanto sia old la cosa :uhm:
Tanto più che di articoli in merito mica ne ho visti :bua:
Lato controller non saprei. In effetti non so se tipo quello della PS3 funzionerebbe :uhm:
-
Domanda da nabbo: ho una linea merdosa che va al massimo a 500KB/s. Tramite powerline da 300 su TV riesco a vedere tranquillamente Netflix e simili, ma col Link ho qualche problema. Se passassi ad una powerline da 1200 le cose migliorerebbero nonostante la linea internet penosa?
-
Citazione:
Spidersuit90
Domanda da nabbo: ho una linea merdosa che va al massimo a 500KB/s. Tramite powerline da 300 su TV riesco a vedere tranquillamente Netflix e simili, ma col Link ho qualche problema. Se passassi ad una powerline da 1200 le cose migliorerebbero nonostante la linea internet penosa?
no
-
-
Ma invece sì, lo Steam link va in rete locale, mica su internet. Powerline da 300 MBps è un po' troppo scarsa, da 1Gbps dovrebbe fare differenza.
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma invece sì, lo Steam link va in rete locale, mica su internet. Powerline da 300 MBps è un po' troppo scarsa, da 1Gbps dovrebbe fare differenza.
300 mpbs sono più che abbastanza per gestire netflix, il suo problema in locale non è certo la banda...
-
Citazione:
Kjoene
300 mpbs sono più che abbastanza per gestire netflix, il suo problema in locale non è certo la banda...
Lo Steam link non "Gestisce Netflix", ti fa uno stream completo del desktop e non fa differenza che tu stia giocando a Doom o guardando Netflix, la banda utilizzata è la stessa.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Lo Steam link non "Gestisce Netflix", ti fa uno stream completo del desktop e non fa differenza che tu stia giocando a Doom o guardando Netflix, la banda utilizzata è la stessa.
Lo so come funziona lo steam link e la mia esperienza con le powerline da 300mpbs + steam link è diretta. Trasmettere netflix, un gioco single player o uno multiplayer (esempi a caso) crea invece 3 situazioni/risultati molto differenti e dipendenti principalmente dal pc da cui trasmetti, anche se la banda passante è virtualmente identica, da qui il mio "300 mpbs sono più che abbastanza per gestire netflix".
-
Ieri sono riuscito a streammare senza grossi problemi un film e a farmi una sessione di Darkest Dungeon tramite Link e powerline da 300 :sisi:
-
Ho link sulla smart tv... ma non mi riconosce il pad della xbox one...
Ho anche un pad ps3 e ps4...
Ma niente, quali posso usare?
-
Io uso quello della 360 e funziona perfettamente.
Ma sei wired vero? Perché per quello bluetooth ci vuole l'adattatore.