Steam Link Steam Link - Pagina 16

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 340

Discussione: Steam Link

  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Tocca uscì sti 13 euro di spedizione!
    Come ha scritto Kayato sopra, in genere in concomitanza coi saldi di Steam lo scontano anche da GameStop e lì non paghi la spedizione.

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Steam Link

    Ah non avevo capito che intendesse in quel senso. Buono a sapersi.

  3. #303
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Link

    Sono andato a vedere nelle prime pagine del topic e nel 2016 l'abbiamo preso a 38€ da Gamestop, però mi pare che di recente su Steam è passato molto scontato e magari conviene anche con le spese di spedizione.

  4. #304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Saldi per quale occasione? Buono, mi sa che lo pijo e bon. Mal che vada prenderò il bundle con lo steam controller. dividerò le spedizioni con mio fratello.
    Fanno una tornata a stagione di saldi, fuori quelli per festività varie. Dovrebbe essere dal 15 al 18-19 febbraio.

    il controller non mi attira un granché, anche perché lo sconto maggiore lo danno solo con il link ma se sei curioso di provarlo non dovrebbe essere un brutto affare.

    Non sono sicuro che GameStop faccia molti sconti sull'Hardware, almeno mi pare di ricordare che quello che staziona nel centro commerciale dove lo vedo di solito sia sempre intorno ai 49,99 (leggi: era quello che avrei comprato io)... Magari mi sbaglio.

    Quello che mi ha deluso è l'integrazione con i controller: con il pad di Xbox One non riesco ad usare alcune funzioni come lo screenshot
    L'unico suggerimento che mi viene da darti, sarebbe di piazzare al tasto centrale (di accensione) o a tasti che potrebbero essere non usati dai giochi come i due tasti a pressione negli analogici. Rimane che la coperta è comunque corta che se i giochi usano TUTTI i tasti del pad...

  5. #305
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono andato a vedere nelle prime pagine del topic e nel 2016 l'abbiamo preso a 38€ da Gamestop, però mi pare che di recente su Steam è passato molto scontato e magari conviene anche con le spese di spedizione.
    si infatti, 5€ di link + 12€ di spedizione dall'olanda


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #306
    Spyro23
    Guest

    Re: Steam Link

    Da Gamestop lo sconto viene applicato quando passano la carta fedeltà nel momento del pagamento.

    Sent from my Mi A1 using Tapatalk

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da alucard82ita Visualizza Messaggio
    Fanno una tornata a stagione di saldi, fuori quelli per festività varie. Dovrebbe essere dal 15 al 18-19 febbraio.

    il controller non mi attira un granché, anche perché lo sconto maggiore lo danno solo con il link ma se sei curioso di provarlo non dovrebbe essere un brutto affare.

    Non sono sicuro che GameStop faccia molti sconti sull'Hardware, almeno mi pare di ricordare che quello che staziona nel centro commerciale dove lo vedo di solito sia sempre intorno ai 49,99 (leggi: era quello che avrei comprato io)... Magari mi sbaglio.

    L'unico suggerimento che mi viene da darti, sarebbe di piazzare al tasto centrale (di accensione) o a tasti che potrebbero essere non usati dai giochi come i due tasti a pressione negli analogici. Rimane che la coperta è comunque corta che se i giochi usano TUTTI i tasti del pad...
    Ho visto, ma sono saldi a tema a quanto pare (lunar qualcosa sale), magari ci mettono in mezzo pure il loro hardware, è possibile, lo scontano con frequenza in effetti.

    Eh purtroppo dubito sia fattibile, per determinati giochi sono pochi il numero di tasti che ha un controller standard, figurati se ne togli uno

  8. #308
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Steam Link

    gli ultimi due saldi hanno sempre scontato il link alla stessa maniera, mi sembra quasi naturale che ripropongano la stessa offerta

    anche perchè non so chi vada a spendere 50€ ora sapendo che ai primi saldi lo potrebbe prendere a 5


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #309
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Link

    Prova a cercare in teoria per il pad la combinazione dovrebbe essere tasto centrale+RB. Usi Win10? Potrebbe rompere le scatole il programma del pad, googla in giro che qualcosa c'è di sicuro.

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Steam Link

    Si, la combinazione è proprio quella che dici, tuttavia non funziona nemmeno disattivando il dvr di win10 (che comunque uso abbastanza spesso, trovo molto carina la possibilità di fare le clip da 30 secondi) non so perché.
    In realtà è da quando sto utilizzando abbastanza assiduamente lo streaming al portatile collegato alla TV che succedono cose "strane", tipo l'overlay che non funziona oppure il fatto che ora determinati giochi partano settando in automatico la modalità big picture pure quando gioco direttamente dalla fonte :ASD:

    Devo prendere una coppia di Powerline cosi da sfruttare al meglio il link. Potete consigliarmene qualcuno con un ottimo rapporto qualità/prezzo?

  11. #311
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Link

    Googla Googla, che ho visto molti topic a riguardo. Ah occhio poi dipende anche se giochi a giochi Steam o giochi non-Steam aggiunti su Steam.

  12. #312
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: Steam Link

    chiedo ancora (sto facendo la spola tra qua e ps4 per usare sto cacchio di volante ), in teoria se compro (non so come funzionano ma su Amazon le trovi a 'na stupidata, per provare posso spendere 10€) una prolunga usb, attacco il volante direttamente al pc, potrei usare lo steam pad come mouse per navigare tra i menu e poi usare il volante per giocare giusto?

    qualche esperienza con le prolunghe USB? causano lag o problemi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #313
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    chiedo ancora (sto facendo la spola tra qua e ps4 per usare sto cacchio di volante ), in teoria se compro (non so come funzionano ma su Amazon le trovi a 'na stupidata, per provare posso spendere 10€) una prolunga usb, attacco il volante direttamente al pc, potrei usare lo steam pad come mouse per navigare tra i menu e poi usare il volante per giocare giusto?

    qualche esperienza con le prolunghe USB? causano lag o problemi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    C'è un motivo particolare per cui devi attaccare il volante al PC e non al Link?

  14. #314
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    C'è un motivo particolare per cui devi attaccare il volante al PC e non al Link?
    provato e non funziona

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    chiedo ancora (sto facendo la spola tra qua e ps4 per usare sto cacchio di volante ), in teoria se compro (non so come funzionano ma su Amazon le trovi a 'na stupidata, per provare posso spendere 10€) una prolunga usb, attacco il volante direttamente al pc, potrei usare lo steam pad come mouse per navigare tra i menu e poi usare il volante per giocare giusto?

    qualche esperienza con le prolunghe USB? causano lag o problemi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe funzionare perfettamente.

  16. #316
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Steam Link

    Però a quel punto la differenza tra comprare il cavo o virtuahere è poca

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  17. #317
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Link

    Ma se queste periferiche sono di marca (tipo Logitech) mi pare strano che non abbiano tirato fuori driver nuovi per il Link

  18. #318
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: Steam Link

    se lo collego me lo rivela come dfp, ma non riesco a farlo andare in nessuna maniera, poi magari sbaglio io...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #319
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Steam Link

    domandona.
    ho un notebook da gaming che tengo sul divano.

    è possibile usare mouse/tastiera o pad collegati al NOTEBOOK e non allo steam link?

    attualmente uso un pad ps4 e non mi va di disaccoppiarlo dalla ps4 ...preferirei usarlo via usb sul notebook.

    collegandolo allo steam link dovrei avere 2 metri di cavo penzolanti...e preferirei evitare

    MERCATO DEL MILAN


  20. #320
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Steam Link

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, si può. In genere è più scomodo però, non ne vedo il vantaggio.
    come ? spieghi?

    se collego il dual shock al pc ...non funziona una bega.

    se lo attacco allo steam link funziona tutto..

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su