Prima missione (quella dopo il tutorial): tutti morti alla fine :chebotta: Forse devo abbassare a normal
Visualizzazione Stampabile
Prima missione (quella dopo il tutorial): tutti morti alla fine :chebotta: Forse devo abbassare a normal
ah è talmente moddabile sto gioco, che potete farvi le vostre modifiche, basta che cercate i file.ini
no ma graziearcazzo firaxis che mi spari il gioco a dettagli massimi, per fortuna nonostante quei 4 fotogrammi al minuto sono riuscito a raggiungere le impostazioni e abbassare tutto al minimo. Fatto le prime missioni, mi sta piacendo un sacco :sisi:
Mi mancano ancora cinque ore e tre minuti. :facepalm:
Pero' ho la digital deluxe. :tsk:
:facepalm:
Fatto tutorial + 2 missioni.
1 ferito a normale, a sensazione l'approccio è più complesso di EW. I sectoidi sono già una rottura, e il tempo non aiuta.
Spero in una patch comunque, sto a medio, AA 2x, frame rate ballerino, caricamenti per entrare e uscire dalla missione lunghi e discrete pause durante la battaglia.
Bah
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Durante la missione non ho problemi, ma effettivamente i caricamenti son lunghi.
Abbassate il depth of field, il bokeh oltre ad essere pesantissimo crea anche degli artefatti intorno ai personaggi (almeno a me).
la Warden Armor è qualcosa di tamarro ma tamarro :rotfl:
Brutta davvero, sembrano usciti da Tron.
Ma hanno smantellato ultron e ci hanno fatto un'armatura?
Fatta la prima missione VIP.
Minchia se è complesso :fermosi:
Ah, capolavoro. A credo un qualche segnale di arrivo dei rinforzi nemici, la schermata era ferma su credo un palazzo con una barra rossa tipo sirena in basso :asd:
Ci sono notizie dalla firaxis per capire se almeno ammettono il loro abbastanza penoso lavoro o tutto tace ancora?
Il mercato nero come funziona? Va sbloccato in qualche modo?
Ho trovato l'armatura ancora più tamarra, questa però va prodotta e non è automatica assegnata, la "W.A.R" è la versione iper tamarra della tamarra warden :rotfl:
E' così pesante? Che PC hai?
Scrivi in questo thread solo per parlare male del gioco? Il tuo atteggiamento è davvero antipatico.
Che vuoi dire? Non si capisce nulla di quello che hai scritto.