XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 65

Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 1379

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #1281
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Io la 2° Run l'ho fatta con una bella pletora di MOD,in primis Musashis RPG Overhaul,che oltre ad avere molte
    belle modifiche, ti fa modificare le 6 Caratteristiche dandoti dei Punti Esperienza da spendere, quindi oltre
    a moltissime Perk (credo di averle 150 o più), potrai avanzare anche Schivata, Mira, Volontà, etc.
    Poi vabbè, ho inserito le Armi Resistence per avere le armi Moderne, e le Uniformi/Armature moderne, ma qua
    si va a gusti personali.
    Tra i tanti Mod ho anche inserito

    [WOTC] Advent General Revamp
    Con questo ti appaiono Advent Ufficiali e Generali, con le loro truppe d'Elite, molto, molto toste.
    E' un ottimo gioco, certo molto semplificato in confronto ai vecchi Tattici che spolpai, ma è servito ad attirare l'attenzione
    ai Tattici a Turni.

  2. #1282
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Io non sono mai riuscito ad apprezzare le mod (salvo roba estetica o fix quando le sh non risolvono) cioè il gioco è così che senso ha modificarlo? mi sembra quasi di barare..... Poi vabbè sono su console quindi anche volendo



    Ah ecco, volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre, ma ha senso aumentare la mira oltre il 100?

  3. #1283

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io non sono mai riuscito ad apprezzare le mod (salvo roba estetica o fix quando le sh non risolvono) cioè il gioco è così che senso ha modificarlo? mi sembra quasi di barare..... Poi vabbè sono su console quindi anche volendo



    Ah ecco, volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre, ma ha senso aumentare la mira oltre il 100?
    Ciao. Anche io provo la stessa sensazione sul barare con le mod.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  4. #1284
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Oh poi uno è libero di fare quello che vuole eh per carità, non ho la verità in tasca , personalmente non mi piacciono le mod ma se uno vuole modare liberissimo

  5. #1285
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ma non si tratta di barare specie nei casi dove si va addirittura ad aumentare la difficoltà di gioco, se pensiamo poi ad esempi come gli imponenti "Long War", altro che barare

    In X-Com 2 ho usato le mod che ti fan partire subito con 6 soldati e ne arrivi ad avere 8 alla fine (il limite dei quattro soldati per me è improponibile specie dopo aver giocato al primo Long War) questo effettivamente all'inizio ti puo' rendere le cose piu' facili ma alzando il livello di gioco e con altre modifiche ad hoc la cosa si bilancia tranquillamente, come appunto quello citato da Kargan, Advent General Revamp

  6. #1286

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma non si tratta di barare specie nei casi dove si va addirittura ad aumentare la difficoltà di gioco, se pensiamo poi ad esempi come gli imponenti "Long War", altro che barare

    In X-Com 2 ho usato le mod che ti fan partire subito con 6 soldati e ne arrivi ad avere 8 alla fine (il limite dei quattro soldati per me è improponibile specie dopo aver giocato al primo Long War) questo effettivamente all'inizio ti puo' rendere le cose piu' facili ma alzando il livello di gioco e con altre modifiche ad hoc la cosa si bilancia tranquillamente, come appunto quello citato da Kargan, Advent General Revamp XCOM 2 | Master Race Exclusive
    Bon ci bon bon bon bon bon tattattara

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  7. #1287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io non sono mai riuscito ad apprezzare le mod (salvo roba estetica o fix quando le sh non risolvono) cioè il gioco è così che senso ha modificarlo? mi sembra quasi di barare..... Poi vabbè sono su console quindi anche volendo



    Ah ecco, volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre, ma ha senso aumentare la mira oltre il 100?
    per quando non lo vuoi così e lo vuoi modificare un po'? parlare di barare è totalmente ridicolo, nel caso specifico poi buona parte delle mod aumenta la difficoltà

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  8. #1288
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Si anch'io avevo la difficoltà aumentata, ma sono arrivato a 8 componenti per squadra (4-6 è RIDICOLO).
    Per la Mira a più di 100 serve eccome, visto i tanti Malus che si prendono nel gioco.

  9. #1289
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Io la 2° Run l'ho fatta con una bella pletora di MOD,in primis Musashis RPG Overhaul

    CUT
    In pratica hai creato un altro gioco con tutti questi mod

    Io mi accontento della versione base, appena riesco provo a fare le missioni che hanno inserito in quel pacchetto di ottobre.

    Sent from MI 6

  10. #1290
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    ucciso il terzo prescelto, poverino mi ha fatto quasi pena, non è riuscito a muovere un dito che era già morto l'unico che mi ha fatto sudare è il primo, ma perché non sapendo bene come funzionava ho sprecato troppe risorse prima del portale e poi era pure la ninja che è l'unica che mi ha fatto sempre penare, limortaccisua


    sono arrivato a quel punto del gioco dove la difficoltà comincia a scendere, grazie ai soldati maxati e armi di alto livello...e sono ancora con le vecchie tute exo, non ricordo come sbloccavo le war senza contare che tra missioni segrete, il nuovo sistema di punti abilità armi e armature uniche il gioca ti da parecchi aiuti il gioco mi ha fatto sudare un paio di volte, prima quando è iniziato il countdown del progetto avatar, ma grazie alle missioni segrete sono riuscito quasi ad azzerarlo in un paio di mesi e poi quando hanno iniziato a comparire i soldati potenziati...ma anche li, mi ha rotto gli zebedei il primo, gli altri due sono morti subito grazie al mio cecchino con morte istantanea


    cmq i dlc sono veramente ottimi, adesso il gioco è veramente completo, le nuove missioni aggiungono varietà e il tutto è più divertente...soprattutto quando vinci


    ecco magari i 3 soldati delle fazioni li ho trovati abbastanza meh, sembravano forti all'inizio confrontati ai soldati di basso livello, ma più vado avanti e più diventano inutili sono al pari del granatiere ....si lo so che ci sono parecchi estimatori del granatiere qui dentro, ma non riesco a farmelo piacere, trovo altre classi ben più forti e utili ...anche perché necessitano di potenziamenti specifici, non puoi armarlo come vuoi e le loro armi fan cagare, il mio tiratore scelto è 1000 volte più forte del mietitore per dire fate voi che me ne hanno ucciso uno e non l'ho ancora rimpiazzato tanto me ne frega




    adesso voglio livellare un po' prima di proseguire con la trama e sto facendo qualche esperimento, tipo sto creando un ranger cecchino, armato di fucile d'assalto, con mira e altri perk di quel genere, non è male ma è nato per usare la spada inutile negarlo poi un tiratore scelto con tutte le abilità pistola, ottimo con i dispersi ma devo capire come usarlo al meglio contro altri nemici

  11. #1291
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    In generale il primo prescelto è il più duro anche perché non si ha ancora tutto l'équip e le classi speciali. Quelli successivi diventano quasi una barzelletta.

    Sent from MI 6

  12. #1292
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Comprato ieri in versione liscia dopo che Mutant Year Zero mi ha fatto risalire la scimmia per il genere.
    Consigliate di partire direttamente con War of the Chosen o è godibile anche senza DLC?

  13. #1293

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Comprato ieri in versione liscia dopo che Mutant Year Zero mi ha fatto risalire la scimmia per il genere.
    Consigliate di partire direttamente con War of the Chosen o è godibile anche senza DLC?
    Ciao! Assolutamente con WOTC. Garantisco. È una espansione, non un'avventura a sé. È come dire dare una gita con un'auto senza optional e poi fare la stessa con tutti gli optional. Conviene farla una volta direttamente con tutti gli optional non trovi XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

  14. #1294
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Comprato ieri in versione liscia dopo che Mutant Year Zero mi ha fatto risalire la scimmia per il genere.
    Consigliate di partire direttamente con War of the Chosen o è godibile anche senza DLC?
    Certo, è godibile anche in versione liscia.

    War of the chosen è un'espansione davvero corposa che modifica notevolmente il gameplay e la campagna principale (potevano farci benissimo un x-com 3). Consideralo come l'esperienza definitiva.

    Se hai 100-120 ore da parte puoi finire tranquillamente il gioco vanilla e poi rigiocarlo con l'espansione (magari a difficoltà commander, difficoltà hard in pratica).

    Nel mio caso ho fatto proprio così, anche perché comprai xcom 2 al day 1 e l'espansione uscì tempo dopo.

    Sent from Mate 20 Pro

  15. #1295
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Pensavo di trovare xcom chimera squad in cima alla lista invece non ne parla nessuno.
    Beh tra un'ora smetto di lavorare e inizio a giocarci.
    Poi vi racconto.
    Nel frattempo, da quel che ho capito, dopo xcom 2, i marzianotti sono rimasti sulla terra. Almeno la bassa manovalanza. La maggior concentrazione di questo melting pot è una città di cui voi siete a capo della polizia. Utilizzando una squadra speciale metà umana metà aliena dovete combattere il crimine.

    Unico neo delle anticipazioni è che durante le missioni, se vi muore un membro della squadra, dovete ricominciare la missione.

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  16. #1296
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Pensavo di trovare xcom chimera squad in cima alla lista invece non ne parla nessuno.
    /this

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #1297
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Io invece ho preso la Xcom 2 Collection, mi sa che con questa, contando che ci giocherò solo la sera, sono a posto per qualche mese

    Chimera Squad da quanto ho letto è uno spin-off con un gameplay diverso, no?

  18. #1298
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Io invece ho preso la Xcom 2 Collection, mi sa che con questa, contando che ci giocherò solo la sera, sono a posto per qualche mese

    Chimera Squad da quanto ho letto è uno spin-off con un gameplay diverso, no?
    Invece di uccidere invasori, uccidi criminali.
    Il resto non cambia. Almeno penso.
    All'inizio aveva fatto un po' di confusione la preview disegnata tipo cartoni animati. Poi si è capito che erano solo bozze e che con la grafica del gioco non c'entravano niente

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  19. #1299

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Non mi ispira. Sembra un gioco mobile estrapolato dal due. Facci sapere

    Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

  20. #1300
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Io l'ho preso, lo proverò stasera.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su