Il rapporto qualità/prezzo è troppo buono per piratarlo. Non è mica Bulltstorm remastered![]()
Il rapporto qualità/prezzo è troppo buono per piratarlo. Non è mica Bulltstorm remastered![]()
I numeri son buoni, dai che i publisher si convincono e fanno arrivar su pc Vanquish![]()
Ma speriamo più che altro che rockstar si decida a far arrivare Red dead redemption
Comunque ci sarebbe anche un'altra discorso da fare:si dice sempre che su pc i giochi "consolari" non piacciano, beh, mi pare che un gioco per console di 7 anni fa abbia fatto un bel botto![]()
Anche Dragon's Dogma ha avuto un gran successo... ma certo se venduti a prezzi ragionevoli. Se tu mi fai un porting dopo secoli di un gioco "tecnicamente vecchio" anche il prezzo non può essere 50€![]()
io lo provai su PS3 e francamente mi fece cagarenon capisco tutto sto entusiasmo per l'uscita di questo gioco discretamente mediocre
![]()
Bhè, se non piace il genere c'è poco da fare eh![]()
Su ps3 purtroppo il gioco era da mani nei capelli. Mediocre è un complimento
Bayonetta vuole solo una cosa, vuole i 60. Su ps3 a volte sembrava di andare a 15 fps... Ingiocabile. Su 360 era un'altra cosa.
Su pc è perfetto. Un capolavoro nel suo genere. E non sono neanche una cima, ad hard mi stuprano allegramente ma è bellissimo lo stesso
Comprai wiiu solo per Bayonetta 2 (altra goduria), però l'ho rivenduta perciò USCITE anche il 2 su pc
Impossible losolosoloso
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Comunque se ad uno non piace il genere di un gioco è ridicolo anche criticarlo... è come dire che a me che i giochi di FIFA fanno cacare a spruzzo ne parli male in giro
Ovviamente se si parla di magagne tecniche (vedi la versione PS3 che ho letto che aveva il framerate sputtanato e risultava ingiocabile) posso capire le critiche, ma se proprio il genere di gioco non piace (hack&slash in questo caso) è inutile anche solo commentare![]()
Diablo mi piace ed è un hack&slash
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sì ma Bayonetta è più simile a un Devil May Cry che non un Diablo
Van Helsing è simile a Diablo, Victor Vran è simile a Diablo. Bayonetta no. Anche tra gli hack&slash ci sono differenze non di poco conto
E' come dire che mi piace la serie di Battlefield e in quanto FPS mi dovrebbe piacere anche CoD, ma non è così
E' vero, sia Bayonetta che Diablo sono Hack&Slash, ma se ho inquadrato bene il gioco, non è come in un Diablo in cui droppi ogni due per tre l'equip migliore con le stats che ti scalano. Qui di stats non ce ne sono a parte vita e stamina/magia. Insomma, sì, H&S ma molto differenti![]()
Diablo e Bayonetta nella stessa frase hanno davvero poco senso. Sono due giochi diametralmente opposti, a prescindere dal volerli classificate come hack and slash. È come dire che FIFA abbia un gameplay simile a Ufc2 perché sono entrambi titoli sportivi. E sono perfino più simili di quanto siano Diablo e Bayonetta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Confusione di termini, per i consollari Hack&Slash indica i beat 'em up con le armi (per dire, ho sentito gente usare questo termine per indicare Golden Axe), per i PCisti è essenzialmente un sinonimo di ARPG o comunque indica quei GDR in cui non si fa quasi nulla a parte combattere e c'è poca storia quindi il combattimento non deve necessariamente essere action o basato sui riflessi del giocatore, ho letto un paio di retrospettive in cui "hack & slash" indicava i CRPG pre-Ultima.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-04-17 alle 04:41
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Beh, Bayonetta non è un clone di diablo![]()
Meanwhile SEGA è felice
“Concerning Bayonetta surpassing 100,000 (according to SteamSpy), we do not have any confirmation of numbers. However, we are extremely overwhelmed by the support for Bayonetta and love that we reached #1 on the Steam charts!”
è un gioco che merita, è giusto che venda.
Quando i giochi son fatti bene, anche se arrivano secoli dopo su PC è giusto e normale che vendano bene. Se poi sono a prezzi onesti è ancora più giusto. La pirateria è morta per la maggioranza grazie a Steam e ai siti di key e di bundle vari. Dio benedica Gabe!
quello che conta è questo trionfo economico che snebbi un po' i cervellini mummificati di dev e publisher jappu che hanno sempre schifato il pc come macchina da gioco, pochi porting e, il più delle volte, vomitevoli cfr. certi silent hill, deadly premonitions & co)