Visualizzazione Stampabile
-
Re: Titanfall 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Preso direttamente da Origin
Alla fine con il codice son 2 euro più di amazon senza dover star a menarsela con il corriere :asd:
L'ho inviato a casa dei miei genitori, apriranno il pacchetto e mi faccio dare il seriale [emoji3]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Porca paletta quanto è figo il sistema di movimento? Tanto più fluido rispetto al primo episodio!
-
La campagna è bella bella
E ho capito chi mi diceva che ricorda HL :asd:
-
Provato il multi e....
....eh,vedremo
-
Citazione:
Fenris
Provato il multi e....
....eh,vedremo
Non mollare :asd: come in tutti i multi all'inizio è un incubo ma poi con la pratica cominci a divertiti, qui fortunatamente contano le capacità e non i perks sbloccati
-
No.
il multi è esattamente il contrario di quello che mi faceva piacere TF1,e gli unlock e cazzate collegate son una grossa parte del motivo.La seconda è il map design (in breve,ogni singola mappa di TF1 piscia in testa a tutte le mappe di TF2.Si,anche quelle dei dlc)
-
Citazione:
Fenris
No.
il multi è esattamente il contrario di quello che mi faceva piacere TF1,e gli unlock e cazzate collegate son una grossa parte del motivo.La seconda è il map design (in breve,ogni singola mappa di TF1 piscia in testa a tutte le mappe di TF2.Si,anche quelle dei dlc)
Mappe a parte (a memoria, quelle di Tf1 non erano tutto sto splendore), non capisco il problema degli unlock. Buona parte delle armi base che uno vuole le può acquistare giocando, senza attendere di salire di livello. E quelle sbloccate così non sono soggette al reset quando al livello 50 si parte con la nuova gen
-
Io più che altro non riesco a capire se le armi, salendo di livello, effettivamente diventano più potenti e precise
-
Citazione:
freddye78
Io più che altro non riesco a capire se le armi, salendo di livello, effettivamente diventano più potenti e precise
No. Sblocchi gli accessori, ma la potenza e la precisione sono standard
-
Citazione:
freddye78
Grazie al cielo sblocchi solo gli accessori.
-
Ok ma che senso ha l'aumento di livello dell'arma? Una volta sbloccati gli accessori continua comunque a salire :boh2:
-
Citazione:
freddye78
Ok ma che senso ha l'aumento di livello dell'arma? Una volta sbloccati gli accessori continua comunque a salire :boh2:
Ci saranno delle skin? Non ho ancora giocato [emoji3]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Sì ci sono uno sfacello di skin :sisi:
-
Citazione:
freddye78
Varie skin, inoltre ogni segna ha le generazioni, al pari dei piloti
-
https://i.redd.it/uqkdwd15aazx.jpg
Angel city e altra roba il 30 nel primo non-dlc
-
Bene, attendo trepidante :ok:
-
Ma perchè questi mentecatti hanno fatto uscire sto gioco insieme a BF1?!?! L'avrei comprato di sicuro se non avessi già preso BF1
-
la scusa ufficiale è che i due giochi sono rivolti ad un pubblico diverso
talmente stupida che viene davvero da credere alla teoria che lo volessero far floppare duro per poter dire "visto che i giochi senza dlc di mappe, item store, e altri metodi simpatici di scucire soldi all'utenza non fanno successo?" e giustificarsi così dell'abusare di tali pratiche scucisoldi nei loro altri titoli (passati, presenti e futuri)
-
domanda secca: vale, solo per il single?
non farei niente in multi, la key è sui 33, per ora è troppo: diciamo quando calerà sui 20-25 ci potrei pensare, ma mi sdubbia che sia orientato al mp e che la campagna sia di 4 ore e insipida... :uhm:
-
Citazione:
benvelor
domanda secca: vale, solo per il single?
non farei niente in multi, la key è sui 33, per ora è troppo: diciamo quando calerà sui 20-25 ci potrei pensare, ma mi sdubbia che sia orientato al mp e che la campagna sia di 4 ore e insipida... :uhm:
No la campagna merita ma non giocare il multi è un delitto imho..se sei interessato solo al single aspetta che cali ad una ventina di euro..non accadrà molto in là vista la scarsa considerazione che gode per colpa di bf1