Alan Wake | American Nightmare |  Sequel 27 Ottobre 2023 [Action] Alan Wake | American Nightmare | Sequel 27 Ottobre 2023 - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 194

Discussione: Alan Wake | American Nightmare | Sequel 27 Ottobre 2023

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Ma solo a me american nightmare aveva deluso tantissimo? cioè voglio dire, come shooter in terza persona è divertente, ma l'atmosfera e la tensione del primo capitolo sparite completamente...cioè sembra un altro gioco

  2. #82
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me american nightmare aveva deluso tantissimo? cioè voglio dire, come shooter in terza persona è divertente, ma l'atmosfera e la tensione del primo capitolo sparite completamente...cioè sembra un altro gioco
    Io non l'ho giocato, cioé lo iniziai subito aver finito il gioco originale ma feci solo due-tre missioni ma poi lo abbandonai perché avevo voglia di giocare ad altro.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me american nightmare aveva deluso tantissimo? cioè voglio dire, come shooter in terza persona è divertente, ma l'atmosfera e la tensione del primo capitolo sparite completamente...cioè sembra un altro gioco
    Deluso è un eufemismo. Non rivoglio neanche indietro i soldi, ma ridatemi le due ore della mia vita che ho sprecato su quella porcata.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #84
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Deluso è un eufemismo. Non rivoglio neanche indietro i soldi, ma ridatemi le due ore della mia vita che ho sprecato su quella porcata.
    Nella tua carriera videoludica hai sicuramente buttato molte più ore di gioco su porcate peggiori

    Scherzo ovviamente, io l ho trovato un arcade godibile senza grosse pretese

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Nella tua carriera videoludica hai sicuramente buttato molte più ore di gioco su porcate peggiori

    Scherzo ovviamente, io l ho trovato un arcade godibile senza grosse pretese

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Insomma, sicuramente ho perso tempo con giochi che non lo meritavano, ma una schifezza come American Nightmare non la ricordo, almeno in questi ultimi anni.
    Poi ormai sono in un periodo in cui se un gioco non mi soddisfa in pieno, lo disinstallo subito e finisce a tempo indeterminato nel backlog.
    L'unico lato positivo che ho trovato in AN è che dura pochissimo e l'ho completato solo perchè Alan Wake mi era piaciuto molto e volevo vedere come finiva.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    American Nightmare è da prendere come una challenge, io me lo ero giocato due volte consecutive e la seconda volta lo completai mi sembra in tre orette. Non è altro che un plus, nel caso sia piaciuto il gameplay del gioco principale

  7. #87
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Annunciato Allan Wake 2 per il 2023.
    Sam Lake ha detto che sarà un survival horror.



    Ultima modifica di Leorgrium; 10-12-21 alle 10:49


    Everybody Lies...

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Annunciato Allan Wake 2 per il 2023.
    Sono emozionato

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Sam Lake ha detto che sarà un survival horror.
    Ok, possiamo direttamente preparare un copia incolla dei commenti del primo quando uscirà

  9. #89
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Non so quanto mi piacerà la deriva survival horror, dato che non sono mai stato un fan del genere.

    Mi auguro che il comparto narrativo sai al top come sempre
    Ultima modifica di Leorgrium; 10-12-21 alle 10:01


    Everybody Lies...

  10. #90
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Beh ovviamente la storia e la narrazione dovrà essere il punto forte come lo è stato per il primo.

    Vedremo il gameplay, spero in qualcosa di molto diverso rispetto al precedente...

  11. #91
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Il fatto che i poets of the fall abbiamo twittato la notizia, vuol dire nuova musica dei old gods of Asgard

    Comunque Sam Lake ha detto che per un po’ non avremmo altre informazioni sul gioco, quindi presumo che toccherà aspettare estate prossima per vedere qualcosa. (Gamescom)


    Everybody Lies...

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Il fatto che i poets of the fall abbiamo twittato la notizia, vuol dire nuova musica dei old gods of Asgard

    Comunque Sam Lake ha detto che per un po’ non avremmo altre informazioni sul gioco, quindi presumo che toccherà aspettare estate prossima per vedere qualcosa. (Gamescom)
    Gli Old Gods sono necessari
    Per il gameplay secondo me bisognerà aspettare il 2023, il prossimo anno al limite un teaser per ricordarcelo.
    2022 teaser, 2023 primo gameplay, 2024 uscita del gioco potrebbe essere una previsione ottimistica

  13. #93
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Gli Old Gods sono necessari
    Per il gameplay secondo me bisognerà aspettare il 2023, il prossimo anno al limite un teaser per ricordarcelo.
    2022 teaser, 2023 primo gameplay, 2024 uscita del gioco potrebbe essere una previsione ottimistica
    Il gioco esce nel 2023, come è scritto nel trailer.
    Quindi il gameplay me lo aspetto già per l’estate prossima, con uscita a ottobre 2023.


    Everybody Lies...

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Il gioco esce nel 2023, come è scritto nel trailer.
    Quindi il gameplay me lo aspetto già per l’estate prossima, con uscita a ottobre 2023.
    Lo spero che esca nel 2023, ma un rinvio ormai è da mettere sempre in conto

  15. #95
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Lo spero che esca nel 2023, ma un rinvio ormai è da mettere sempre in conto
    Si, ci può stare.

    Comunque nel comunicato parla chiaro che l'estate prossima torneranno a parlare del gioco.

    Un volto familiare è apparso sullo schermo di The Game Awards, dove è anche risuonata una voce altrettanto conosciuta. Siamo estremamente emozionati di potervi finalmente parlare del progetto a cui stiamo lavorando da tempo: il sequel di Alan Wake.

    Apprezziamo l’incessante sostegno che avete mostrato in questi anni per noi e per un certo scrittore, e credeteci se aggiungiamo che noi di Remedy siamo affezionati al nostro eroe perduto tanto quanto voi (incredibile, lo sappiamo!).

    “Dove troviamo Alan Wake 2?”
    Insieme ai nostri partner di Epic Games Publishing, abbiamo lavorato incessantemente per fare luce su ciò che per lungo tempo è rimasto nell’oscurità. Dopo 11 lunghi anni, il ritorno dello scrittore è diventato realtà e i pericoli che si celano nell’ombra sono ancora più sinistri dei Posseduti di Bright Falls.
    Alan Wake 2 è ormai realtà e sarà pubblicato nel 2023 per PC su Epic Games Store, nonché su PlayStation 5 e Xbox Series S|X. Avete letto bene: Alan Wake 2 sarà davvero un’esperienza di nuova generazione.
    Non solo: Alan Wake 2 aumenta anche il livello di terrore come nostra prima immersione nel genere survival horror, quindi aspettatevi un’esperienza agghiacciante con elementi familiari propri dell’horror psicologico.
    Ora che il sequel è stato annunciato e il trailer svelato, ci ritireremo nel “buio” fino all’estate 2022, quando torneremo a gettare luce sul gioco.
    Grazie per il vostro sostegno in tutti questi anni. Per ora, sprofondiamo di nuovo nell’oscurità. Nel frattempo, siamo entusiasti di mostrarvi il trailer d’annuncio.
    Fate attenzione là fuori. I mostri hanno molti volti.
    https://www.alanwake.com/it/story/al...i-alan-wake-2/


    Everybody Lies...

  16. #96
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel 2023



    Everybody Lies...

  17. #97
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Non so quanto mi piacerà la deriva survival horror, dato che non sono mai stato un fan del genere.

    Mi auguro che il comparto narrativo sai al top come sempre
    Io spero intendano che ci saranno meno nemici, meno proiettili e meno batterie per la torcia. Profit.

    uno dei difetti maggiori del primo, secondo me era che c'erano troppi nemici, colpi a disposizione etc... era uno sparatutto con l'extra dell'ombra da dissolvere prima di poter sparare.

    Questo sequel spero sia uguale ma con meno colpi e nemici a cui sparare. un po' come visto in resident evil 2 remake.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #98
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel 2023

    ma quindi alla fine lo fanno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #99
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel 2023

    Epic paga

  20. #100
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel 2023

    ma solo a me un nuovo Alan Wake 'puro' pare abbastanza strano?

    mi spiego: se il DLC AWE di Control viene considerato narrativamente 'canon' per Remedy, un gioco con il solo Alan Wake controllabile senza parti con Jessie non credo possa 'chiudere la storia' di Wake.

    SPOILER CONTROL AWE DLC

    come viene suggerito in Control base e come accade per l'intera missione del DLC è Wake che, chiuso nella stanza del motel interdimensionale, fa accadere gli AWE immaginandoli e poi scrivendoli con la sua macchina da scrivere.
    In un certo senso, gli eventi del DLC AWE possono essere visti come una prova generale della sua prossima 'fuga' (che presumibilmente avverrà tra due anni, in AW2, immagino sia a quello che si riferisce l'allerta che appare alla fine del DLC), lo stesso Alan negli intermezzi scrive che gli 'serve' un'eroe e una crisi per smuovere la (sottinteso sua) situazione.

    Mi chiedo inoltre se American Nightmare sia da considerarsi canon per Remedy, dato che in Control Alan è menzionato come sempre e solo disperso, mentre se non ricordo male in Nightmare è bloccato 'di là' mentre il suo doppio è nel nostro mondo a fare casini



    il biscottone con Twin Peaks 3 è sempre più a portata di mano, comunque

    il Federal Bureau of Control è la versione ingigantita della divisione Blu Rose dell' FBI
    Cooper/Alan è bloccato in una stanza nell'altro piano
    il dopplegager di Coop/Alan cattivo è nel nostro mondo a fare casini
    il punto di passaggio tra i due piani nascosto in bella vista nella centralissima NY c'è in entrambe le storie
    idem per gli altri punti di passaggio sparsi per il resto degli USA, tra cui i boschi di TP/Bright Falls



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su