Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel
American Nightmare non l'ho mai giocato nonostante l'abbia preso assieme al resto. Com'è?
boh e chi si ricorda :bua:
carino, forse più 'action' rispetto ad AW liscio
come trama era una sorta di spin-off credo (non che ricordi la trama di AW originale, beninteso :bua: )
Io l'ho trovato quasi più divertente dell'originale, leggermente più action e un po' meno cupo. Dura anche meno, poche ore.
Ma ha una trama? O non c'entra nulla?
Se non ricordo male è una specie di seguito, continua gli eventi del gioco originale, anche se anche questo non conclude in modo definitivo la storia.
ha una trama, non è esaltante ma il gameplay è migliorato
il fatto che sia più action, personalmente, non mi ha fatto piacere ma pazienza
altra pecca: è solo sottotitolano invece che doppiato in ita come l'originale e i dlc
vale comunque la pena farlo, è pure abbastanza corto
Ogni tanto tornano a parlare di Alan Wake...Ecco in occasione della presentazione di Control cosa ha detto il produttore Mikael Kasurinen:
Citazione:
“So we own the Alan Wake IP, yes. I just want to say right away that it’s very dear to us and close to our hearts. We all love Alan Wake at Remedy and I think all of us want to see a new Alan Wake game. I just want to say that out loud. Unfortunately, I can’t speak to it anymore than that. We’ll see what happens with Alan Wake next but we all want to see it happen, absolutely.”
https://www.dualshockers.com/remedy-new-alan-wake-game/
Niente sequel videoludico ancora..Però è in lavorazione una serie TV, con Sam Lake come produttore :nerd:
https://twitter.com/SamLakeRMD/statu...84728042758144
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
ottima notizia, potrebbe diventare l'erede di twin peacks
Alan Wake è tornato disponibile su Gog e Steam :)
Si,a quanto pare Remedy + Microsoft han sborsato $ per rinnovare le licenze delle canzoni della soundtrack (che erano scadute ed erano il motivo per cui l'avevan tolto dalla vendita)
Citazione:
Fenris
Si,a quanto pare Remedy + Microsoft han sborsato $ per rinnovare le licenze delle canzoni della soundtrack (che erano scadute ed erano il motivo per cui l'avevan tolto dalla vendita)
Potrebbe essere un indizio che Microsoft sia interessata a portare il seguito su Scarlet? :D
sarà tornato perché ne stanno girando il serial televisivo?
Citazione:
anton47
sarà tornato perché ne stanno girando il serial televisivo?
Erano scadute le licenze delle tracce audio, sono state rinnovate
Citazione:
Black-Dragon
Erano scadute le licenze delle tracce audio, sono state rinnovate
mi domandavo se le hanno rinnovate propiro per rilanciare il gioco come promozione del serial
Citazione:
anton47
mi domandavo se le hanno rinnovate propiro per rilanciare il gioco come promozione del serial
bah non credo che per promuovere un serial in uscita oggi si usi un gioco del 2010, al massimo ne fanno uno nuovo. Alan Wake poi era già vecchio ai tempi dell'uscita, non oso immaginare cosa ne potrebbe pensare qualcuno a giocarlo oggi :bua:
Forse è il contrario, con la serie tv venderanno qualche altra copia del gioco.
Citazione:
Sbonk
bah non credo che per promuovere un serial in uscita oggi si usi un gioco del 2010, al massimo ne fanno uno nuovo. Alan Wake poi era già vecchio ai tempi dell'uscita, non oso immaginare cosa ne potrebbe pensare qualcuno a giocarlo oggi :bua:
Mah io l'ho rigiocato l'anno scorso, mi è piaciuto ancora di più che alla prima run :sisi:
E' un gioco riuscito a metà.
Storia e atmosfera ben riuscite, ma gameplay ripetitivo e monotono.