Halo Wars: Definitive Edition [STR] Halo Wars: Definitive Edition

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Halo Wars: Definitive Edition

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Halo Wars: Definitive Edition

    http://store.steampowered.com/app/459220









    Informazioni sul gioco
    Halo Wars: Definitive Edition è una versione ampliata e migliorata del classico gioco strategico in tempo reale, Halo Wars, aggiornato per PC.

    Ambientato all’inizio dell’iconico conflitto fra Covenant e UNSC, reso famoso dalla serie di giochi sparatutto in prima persona Halo, Halo Wars: Definitive Edition offre un punto di vista differente sulla guerra, schierando nuovi eroi sul campo di battaglia. Comanda grandi eserciti del mondo di Halo e guidali in scontri ricchi di azione.

    Halo Wars: Definitive Edition include migliorie grafiche, nuovi obiettivi e tutti i DLC del titolo originario. Rivivi l’epica Campagna o competi in battaglie multiplayer online comandando eserciti di potenti forze dell’universo di Halo.

    Il gioco in rete di questo prodotto è una esclusiva di Steam. Il gioco non supporta il crossplay con le versioni acquistate su Windows Store.

    Prezzo: 20 euro
    Non giocai mai a questo gioco perchè boh non mi piaceva l'idea di giocare ad uno strategico col pad (anche se dovetti giocare a Red Alert su playstation visto che su pc non ci potevo giocare e non solo quello a pensarci bene ). Comunque diciamo che non ebbi modo di giocarci, e anche il seguito uscito da poco non ci ho giocato perchè non ho ancora installato 10 sul pc

    Contento di poter giocare a questo strategico..anche perchè mi mancano gli strategici La grafica si difende bene anche a distanza di quasi una 10ina d'anni poi il sistema di gestione delle risorse e della base è uno dei miei preferiti da amante che sono del primo "La battaglia per la terra di mezzo"

    In attesa di DoW 3 questo è un'ottimo passatempo per chi ama gli strategici e magari non lo ha giocato su xbox 360 al tempo spero che facciano anche il 2 su steam..magari senza bisogno di windows 10

  2. #2
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: Halo Wars: Definitive Edition

    A me onestamente non è piaciuto molto. Sarà che ho giocato prima al secondo e poi al primo Halo Wars ma secondo me non è invecchiato molto bene, sa proprio di vecchio.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Halo Wars: Definitive Edition

    Ho fatto le prime due missioni e una schermaglia 3vs3 e mi sembra un gioco curato per i miei gusti personali non mi sembra così datato, al massimo l'unica cosa che noto è pensato per console e non per pc, quindi tipo manca il poter allontanare/avvicinare la telecamera o anche semplicemente poter far i gruppi di unità poi non conoscendo il 2 non so quali miglioramenti abbia portato al gameplay, lo scoprirò col tempo

  4. #4
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Halo Wars: Definitive Edition

    Puoi usare lo zoom: devi tenere premuto ctrl e usare la rotellina del mouse. I gruppi non ricordo se si possano fare ma credo di sì, almeno nel secondo si possono creare.
    Curato è curato, ma davvero il seguito è su un altro pianeta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su