Call of Duty: WWII [FPS] Call of Duty: WWII - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: Call of Duty: WWII

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Call of Duty: WWII

    tanto blablabla ma del gioco nulla
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tanto blablabla ma del gioco nulla
    Più che farti giocare la beta che devono fare?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #23
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Più che farti giocare la beta che devono fare?
    intendevo: mostrato nel video.
    della beta me ne frego.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma invece della superinflazionata WWII, fare un fps ambientato nella guerra di corea, per la quale si potrebbe riciclare almeno il 50% delle robe, no eh?

    titolo perfetto "call of duty: heartbreak ridge" ed alter ego perfetto "sergente Tom 'Gunny' Highway"
    La guerra di Corea dagli americani è ricordata come un proto-Vietnam che si concluse in un nulla di fatto, tra l'altro contro un nemico che era meno ovviamente malvagio dell'Asse.
    Un gioco su quel tipo di guerra o lo fai col tono smaccatamente propagandistico "America, FUCK YEAH!!!" oppure ne fai qualcosa che narrativamente non verrebbe mai approvato per un budget tripla A perché sarebbe invendibile al grosso pubblico USA.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #25
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    intendevo: mostrato nel video.
    della beta me ne frego.
    E' un documentario, non un trailer di gioco...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #26
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Call of Duty: WWII

    Ma qualcuno di voi ha giocato agli ultimi Call of Duty o siete qua perché si tratta di WW2 ? Sinceramente faccio fatica a capire perché non ricevo risposte alle mie domande fatte in precedenza.....

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Call of Duty: WWII

    personalmente ho giocato solo al primo e relativa espansione, al secondo e a world at war.
    anche avendo modern warfare non l'ho mai nemmeno installato perchè l'ambientazione moderna, post guerra fredda, non mi attira per nulla.
    stessa cosa per i successivi che non ho nemmeno comprato (sempre le stesse lagne sui terroristi) e del multiplayer non potrebbe fregarmene di meno.
    Ultima modifica di manuè; 23-09-17 alle 15:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    personalmente ho giocato solo al primo e relativa espansione, al secondo e a world at war.
    anche avendo modern warfare non l'ho mai nemmeno installato perchè l'ambientazione moderna, post guerra fredda, non mi attira per nulla.
    stessa cosa per i successivi che non ho nemmeno comprato (sempre le stesse lagne sui terroristi) e del multiplayer non potrebbe fregarmene di meno.
    Bene, allora vuol dire che sarà il solito gioco che compro e lo testerò personalmente come ho fatto con Arma 3 , cancellato dopo due missioni in campagna e una online .

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di voi ha giocato agli ultimi Call of Duty o siete qua perché si tratta di WW2 ? Sinceramente faccio fatica a capire perché non ricevo risposte alle mie domande fatte in precedenza.....
    Io ho giocato ai 3 modern warfare e a world at war.. A parte il multy del primo modern warfare, bellissimo e a cui ho fatto un sacco di ore, gli altri solo in singolo, e dopo un po' mi sono stufato e ho deciso basta call of duty. Mi sembrano sempre la stessa cosa, quindi quando ne esce uno nuovo a parte deriderlo per partito preso non faccio altro

  10. #30
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di voi ha giocato agli ultimi Call of Duty o siete qua perché si tratta di WW2 ? Sinceramente faccio fatica a capire perché non ricevo risposte alle mie domande fatte in precedenza.....
    Io a qualcosa ho giocato ma ricordo poco e niente, in realtà dopo MW mi sono praticamente fermato, questo mi interessa solo ed esclusivamente per l'ambientazione sì.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #31
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io a qualcosa ho giocato ma ricordo poco e niente, in realtà dopo MW mi sono praticamente fermato, questo mi interessa solo ed esclusivamente per l'ambientazione sì.
    Anche a me interessa come ambientazione , ma volevo sapere se esiste la difficoltà Hardcore o Realistica , perché nei primi Call of Duty , ricordo che per abbattere la cpu servivano molti colpi e se questa cosa si ripetesse nel multy non sono sicuro di comprarlo.
    Non avendo giocato agli ultimi capitoli , magari esiste la possibilità di settare la difficoltà in percentuale, come Battlefield, e quindi danni al 200%.

  12. #32
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Anche a me interessa come ambientazione , ma volevo sapere se esiste la difficoltà Hardcore o Realistica , perché nei primi Call of Duty , ricordo che per abbattere la cpu servivano molti colpi e se questa cosa si ripetesse nel multy non sono sicuro di comprarlo.
    Non avendo giocato agli ultimi capitoli , magari esiste la possibilità di settare la difficoltà in percentuale, come Battlefield, e quindi danni al 200%.
    Se ti riferisci ai server hardcore è roba di tipo 10 anni fa, non ho idea se ci siano ancora o meno, prova a chiedere sulla subreddit ufficiale.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Call of Duty: WWII

    Mi par di capire che molti qui non tocchino un COD da un paio di lustri...fossi in voi terrei molto, ma molto basse le aspettative
    Anche a me ispira l'ambientazione ma ho già visto un paio di scampoli di trailer che mi hanno raffreddato parecchio.

  14. #34
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Call of Duty: WWII

    A chi interessa si può fare il preload della open beta
    http://store.steampowered.com/app/69..._PC_Open_Beta/

  15. #35
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Mi par di capire che molti qui non tocchino un COD da un paio di lustri...fossi in voi terrei molto, ma molto basse le aspettative
    Anche a me ispira l'ambientazione ma ho già visto un paio di scampoli di trailer che mi hanno raffreddato parecchio.
    Ah tranquillo, mi sono già scottato con Modern Warfare Remastered, per fortuna sto giro almeno c'è una beta.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #36
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ah tranquillo, mi sono già scottato con Modern Warfare Remastered, per fortuna sto giro almeno c'è una beta.
    Perchè? È lammerda?

  17. #37
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perchè? È lammerda?
    Definirlo una merda è un insulto nei confronti nella merda, con quella almeno ci puoi concimare.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #38
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Definirlo una merda è un insulto nei confronti nella merda, con quella almeno ci puoi concimare.
    Sono riusciti a rovinare pure l'ultimo cod decente

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Call of Duty: WWII

    Secondo me ormai il problema di cod non sono tanto gli sviluppatori ma il nome che porta. Dopo una pausa di un qualche anno mi sono pigliato black ops 3 (il penultimo uscito per intenderci): era pieno di cose fighissime, una moltitudine di interessanti superpoteri cibernetici da scegliere e attivare, una trama con molte sequenze scifi belle spinte; a tratti rimandava a un Deus Ex. Il problema è che, essendo call of duty, gli sviluppatori han dovuto andare in contro alle aspettative del pubblico e far sì che i nemici andassero giù con mezzo proiettile, con un protagonista invincibile che corre dappertutto, rendendo di fatto i sopracitati superpoteri un vezzo più che trascurabile: si perdeva più tempo a selezionare il potere e attivarlo che fare mezza corsetta e sparare due o tre colpi. E la trama veniva affossata da un protagonista scemo che ragionava per stereotipi da film bellico patriottico. E quindi niente, spero solo che quelli treyarch si svincolino da questa serie e si dedichino a un progetto tutto loro.

  20. #40
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Call of Duty: WWII

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    E quindi niente, spero solo che quelli treyarch si svincolino da questa serie e si dedichino a un progetto tutto loro.
    Un pò come han fatto gli ex Infinity Ward con Respawn Entertainment e la serie di Titanfall. Il problema è che la serie CoD porta TANTI soldi
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su