Welcome to The Legion!
https://darksiders.com/welcome-to-the-legion/
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Welcome to The Legion!
https://darksiders.com/welcome-to-the-legion/
va bè tanto il 3 costerà un botto, meglio aspettare.
Se capita l'offerta giusta prenderò il 2
Stando a quanto è uscito sul windows store,27 novembre
Si, è stato ufficialmente annunciato per il 27 novembre, con un piccolo trailer e con l'annuncio della varie deluxe, collector's, ecc... edition:
https://www.youtube.com/watch?v=wL-1BV_-C-Y
https://steamcdn-a.akamaihd.net/stea...g?t=1531292668
https://www.youtube.com/watch?v=2S5lRKlLzgE
https://www.youtube.com/watch?v=-9CyIjgTKjw
Ma lei non dovrebbe essere pestilenza o carestia? non sembra nessuno dei due :uhm:
In Darksiders i cavalieri si chiamano Guerra, Morte, Furia e Conflitto, questa del III è Furia
Nel fumetto del primo darksiders aveva questo aspetto:
https://i.pinimg.com/originals/10/dd...7db6598638.jpg
anche se mi pare un pò troppo cartonesca nei video del 3
aaaaa
ma dai erano piu fighi gli originali :asd:
40 minuti di gameplay dalla Gamescon:
https://www.youtube.com/watch?v=YFQFAnso_kU
Altri due video meno recenti:
https://www.youtube.com/watch?v=MSlkNZw4dOg
https://www.youtube.com/watch?v=EVUzBSY0rKY
Ok, s'inizia a parlare di dlc:
https://steamcommunity.com/games/606...16324493621180
Citazione:
THQ Nordic and Gunfire Games Invite You into the Serpent Holes With First DLC Plans for Darksiders® III
12 ottobre - THQ Nordic
The Crucible™ and Keepers of the Void™ Introduce New Puzzles, Weapons, Enemies and ARMOR!
Vienna, Austria and Austin, Texas, October 12, 2018 – THQ Nordic and Gunfire Games today confirmed that they will release two, separate DLC’s following the November 27 launch of Darksiders® III. Players can look forward to new playable areas featuring new challenges, puzzles, items and enemies in The Crucible and Keepers of the Void.
The Crucible
Fury’s presence has been requested by a strange entity wishing to test her skills in battle. Never one to back down from a challenge, Fury accepts the invitation and gains access to a location known only as the Crucible. Here Fury will fight wave after wave of enemies, competing for a chance to unlock new rewards and items.
Keepers of the Void
On a quest from Vulgrim, Fury must travel into the Serpent Holes to remove an ancient threat that resides there. The Serpent Holes are riddled with new puzzles and enemies eager to test Fury’s abilities. If Fury prevails, she will unlock all new weapon from the Hollows, as well as the biggest prize of them all: The Abyssal Armor.
Both DLCs are part of the Deluxe Edition as well.
The comprehensive Darksiders III pre-order campaign is ongoing and promises major rewards for fans who have patiently waited more than six years for the release of Darksiders III. Pre-order here:
https://store.steampowered.com/app/6...arksiders_III/
Si comincia anche a parlare che faccia un po' cagare, dalle anteprime
Ci sono già delle anteprime?
L'ho letta su rock paper shotgun
Non solo li,anche da altre parti
Mah, spero si sbaglino. :D
https://wccftech.com/darksiders-iii-...hours-average/
Boh, a me il primo darksiders durò più, spero sia così anche con il 3.
Rimosso, ha rotto l'embargo?
Sto ancora finendo di vederlo,quindi devon averlo tolto proprio adesso se l'ho ancora in cache
Non credo sia embargo,ci son già altre review in giro (la maggior parte non particolarmente entusiasmanti tra l'altro).Magari s'è accorto di aver detto qualcosa di sbagliato (e in caso potrei anche aver un'idea di cosa) e lo sta modificando,a volte capita
Comunque,riassumendo in breve,da prendere in sconto if ever da quel che dice (e Sterling è uno che ha sempre professato quanto gli fossero piaciuti i primi 2),è scalato in basso non solo rispetto a Darksiders 2 ma pure a Darksiders 1 + l'ispirazione è Dark soul,però in tutte le maniere sbagliate
Si sapeva sarebbe stato meno. THQ Nordic non è mai sembrata avere le risorse produttive o la sensibilità per far fare loro un gioco eccezionale
https://www.youtube.com/watch?v=FV4NBgofQh0
Ri-upload
E avevo anche indovinato il motivo :asd: (in breve,nell'originale,quando parlava delle ispirazioni sbagliate da Dark souls diceva che avevan copiato al punto che la main currency è chiamata souls e basta...Quando in realtà era già così nel primo Darsksiders)
Quindi è pure peggio del 2?
https://steamcommunity.com/games/606...99913361198754
Citazione:
Darksiders 3 Patch #2 (December 13th) in Staging Branch
14 dicembre - MegalomaniacNG
Changelog
Improvements:
Added new option for Combat. Upon loading a save or starting a new game, players will be prompted to choose between “Default” and “Classic” combat. “Classic” mode should feel more like previous Darksiders titles allowing Fury to dodge interrupt her attacks as well use items instantly. “Default” mode is the original combat mode for Darksiders III. The option can be changed at any point in gameplay options while playing. This has no other effects on difficulty or achievements.
Improved ledge grab detection on Fury so she can more consistently grab ledges.
Additional optimizations to help stuttering while streaming.
Added “Health Lurcher” item to Vulgrim that allows player to purchase refills for Nephilim’s Respite .
Added “Echo Mark” item to Vulgrim that allows player to refund their spent attribute points.
Added a few new checkpoints.
Raised the level cap to 200. Also, rebalanced leveling curve post level 80 as well as stat rewards..
Fixes:
Fixes for random crashes
General performance improvements.
Fix for Force Coral where it wouldn’t break correctly. This will also fix previous saves with this issue.
Fix for some checkpoints that weren’t registering.
Cycling difficulty options while in game will not affect actual difficulty unless it is changed.
Fix for Abraxis Health bar showing up but he is missing.
Balance Changes:
Fury will no longer take damage while performing an Arcane Counters.
Havoc Form does more Damage.
Increased Havoc Generation on Obscurus Enhancement.
Increased Health and Damage amounts on Fortifier Enhancement.
Increased Health Regeneration on Leviathan Enhancement.
Increased Lurcher Reward from destroying breakables on Leviathan Enhancement.
Increased Chance to Spawn Wrath when killing an Enemy on Rage Enhancement.
To access the branch we decided to put it in a staging branch first in order to make sure it doesnt break anything critical. The least we want is that people lose their progress or similar and there is always different behaviour out for users than in our testing environment.
Here is a guide on how to get the patch:
To access the beta please do the following:
Follow this guide https://media.thqnordic.com/TEMP/Ste...ranchGuide.jpg
Under Step 1 select Darksiders III
In step 4 you dont need a password
The branch for Step 6 is named publicstaging
Enjoy and keep the feedback coming. The easiest to track feedback and reports is our tracker here: https://redmine.thqnordic.com/projec...ker/issues/new
‘Darksiders III’ Deemed a ‘Success’ For THQ Nordic, Remains a ‘Key IP’
https://bloody-disgusting.com/video-...emains-key-ip/
Visto ieri
certo,dipende da quanti soldi c'han speso ( :asd: ) però se in 3 mesi s'è ripagato è più che probabile che vedrem il quarto prima o poi
Ma alla fine qui chi è che l'ha giocato? Io ho rimandato a quando costerà un po' meno e ancora non ho capito se in generale è piaciuto oppure no. :asd:
Io come al solito aspetto, del forum so che l'ha giocato beng
ho approfittato della scorsa settimana che non stavo bene per potermi giocare a questo capitolo :bua:
premessa: il primo l'ho comprato al day one e mi è piaciuto, salvo l'eccessivo backtraking "mnemonico". Il secondo mi sa che l'ho preso quando è uscito coi dlc boh, ma ricordo solo che dopo non so quante ore di gioco (29 dice steam), forse verso la fine, l'ho mollato per noia..troppo prolisso :sisi:
di questo terzo non avevo la scimmia visto che mi frenava MOLTO il giocarmi ad un altro gioco con backtraking come i precedenti e l'eccessivo platforming.
Detto questo, da basse aspettative la mia esperienza di gioco è stata soddisfacente, ma a dargli un 7 è troppo :sisi: si nota che gli sviluppatori hanno avuto cura di riempire il più possibile ogni metro del livello, ma ahimè è un gioco che soffre, per come la penso io, di meccaniche ormai vecchie :sisi:
Dalla mia esperienza, le cose che veramente mi hanno dato fastidio sono state:
- combattimenti alla dark soul, cioè con nemici che anche a facile facevano un male cane, in un gioco che è un platform action, non uno lento e ragionato come i "souls". E anche attivando le nuove opzioni che permettono di curarsi all'istante senza animazione, le cose non migliorano. Almeno a facile, dovevano farlo FACILE.
- backtracking mnemonico e farmoso. Ci sono luoghi/zone/accessi che non si possono raggiungere se non si hanno determinate abilità. Solo che te lo devi ricordare. Quindi o ad ogni nuova abilità ti rifai le vecchie zone, o aspetti la fine per rigiocarti tutti i vecchi livelli per poter andare la dove non riuscivi ad andarci. Ovviamente nel 2018 mettere una mappa che segnali queste zone no eh. A questo si aggiungono millemine cose da raccogliere che devi guardarti intorno e perdere tempo per capire come raggiungerle al punto che dopo un pò ho sfanculato e tirato dritto se la cosa richiedeva troppo gironzolare..
- livellamento del personaggio inutile. Visto che a tirar su le statistiche non mi sembrava che cambiasse niente, ho sbroccato e alla fine ho buttato dentro così 200 livelli aumentando vita e danno in maniera assurda. Il risultato è che i nemici ti fanno sempre gli stessi danni e te lo stesso..Insomma livellare non serve ad un cavolo visto che i nemici scalano con te. Bella presa per il culo.
- 4 forme di combattimento/armi/abilità diverse. Figo. Ma inutile. Si passerà la maggior parte del tempo a stare in forma di fuoco perchè è l'unica che il "doppio salto" che è da usare quasi costantemente, mentre le altre abilità le si useranno a necessità o perchè ci si ricorda che se ne hanno altre da usare in combattimento. bah
- storia. Raccontata bene, ma sempre la solita dell'eroe egocentrico menefreghista che poi col tempo diventa buono anche a causa del fatto che viene fregato da tutti. Bella forza.
- ambientazione. Palazzi diroccati, fogne, sepolcri, deserto, tanti edifici in rovina. Insomma alquanto banale e ridondante..potevano far di più..anche perchè molti livelli sono dei giri della mela che fai su te stesso..
sorvolo sul fatto che nel finale hanno messo un cazzo di tornado che gira per un paio di mappe che appena ti becca ti secca così perchè è divertente..e le bestemmie che ho tirato.. :stress:
Gioco durato 10 ore a tirar dritto come un fuso (o quasi) senza perdere tempo in farming o backtracking visto che non ne avevo voglia e all'ultimo boss ci sono arrivato a pelo per il fatto che dei continui "enigmi ambientali" e platform costante ne avevo fin sopra i capelli.
In conclusione mi è sembrato un gioco vecchio, con idee nuove del cavolo (combattimenti) e storia veramente banale che boh..ricordo che a fine del primo mi ero commosso..questo invece..bah. Peccato.
https://steamcommunity.com/games/606...61699880039245
Citazione:
Darksiders 3 Patch #4 (April 11th)/NG+ Release!
11 apr, ore 18:00 - MegalomaniacNG
Introducing Armageddon Mode
Armageddon is Darksiders 3 new game plus mode. There are 9 levels of Armageddon, completing one unlocks the next level. With each new level of Armageddon, the difficulty increases, new items will begin to drop, and new encounters begin to appear. Items and their upgrade levels carry over, however the weapons must be reacquired through natural . Weapon levels are maintained, but still locked behind acquiring them via in game events. All DLC progression will be reset upon starting a new Armageddon Mode, and must be unlocked again naturally in the new playthrough. All rewards and tokens will carry over into the new game.
Armageddon Mode Features:
Armageddon mode goes up to +9: once that has been completed players will be able to continually play that level over and over again.Upgrade Armor: Oblivion Ore can now be found on specific enemies. Turning these Shards into Ulthane will allow any armor in the game to be upgraded.Wisdom Shards: These Shards can be found in Armageddon mode. Shattering these shards will temporarily boost the souls collected from defeated enemies.New Encounters: New encounters and a new enemy have been added to Armageddon Modes. New Achievements and Trophies: 3 new achievements have been added related to Armageddon ModeNew Lurcher Clusters: Unique items that were collected in a previous playthroughs are replaced with large lurcher crystals.
New General Features:
Reckoning Difficulty: Darksiders 3 Apocalyptic Difficulty too easy? A new difficulty has been added where Fury’s dodge windows are smaller, the enemies hit harder and can withstand more damage.
Arcane Shard: A new item that will temporarily boost Arcane Damage that will drop from enemies and can be purchased from Vulgrim.
Large Healing Shard: A Larger Healing shard has been added that will drop from enemies and can be purchased from Vulgrim.
Weapon Upgrades: Weapons can now be upgraded to +13
Spend 5 Attribute Points at a Time: If the points are available, players can invest 5 points at a time into a single Attribute.
Hide HUD: There is now an option for hiding the HUD.
Flip Y-Axis: Option added to flip Horizontal Camera Axis
Balance:
Enoch: Enoch’s Active Trait has been completely changed. Enoch will give bonus Damage when Fury is at Full Health. The values have been adjusted accordingly for this damage bonus.
Fortune: Raised the Lurchers received upon killing an enemy value across all levels. Increased Potency Increase for Consumables across all levels. Fixed bug with not all consumables working correctly with this enhancement.
Fafnir: Fafnir’s Active trait has been capped at 40% damage bonus.
Marauder: Fixed an issue with how Loot Drops were calculated, Enhancement should yield more loot drops. Note: Not all enemies can drop loot.
Level Cap raised to 300: Along with this, the rewards per level have been increased to keep up with Armageddon’s Increasing difficulty.
Bug Fixes
Fixed issue with indestructible box in Bonelands.
Fixed various creature issues.
Fixed issue where Fury would take Damage from Gluttony’s Acid Pool even if she wasn’t in it.
Fixed issue where Respite upgrades were missing for some players.
Fixed issue with DLC Achievements incorrectly triggering BFA to unlock.
Lo sto giocando su PC grazie al game pass ad 1 euro per tre mesi e devo dire che, al netto del bilanciamento, mi sta piacendo.
oggettivamente è stato un po' troppo maltrattato come gioco, il level design delle mappe è ben fatto e la patch che mette la possibilità di renderlo meno soul per chi non piace quel modo di giocarlo lo rende un gioco tutt'altro che disprezzabile
Ho una domanda
Prima di attraversare lo squarcio in Haven e affrontare Superbia (dopo aver sconfitto gli altri 6) mi viene detto che è l'ultimo atto e che non potrò più affrontare gli altri boss ecc ecc
Quindi da quel punto in avanti non si potrà per esempio fare backtracking? Dopo aver attraversato lo squarcio sarà tutta una tirata fino a fine gioco?
Si, dovrebbe essere proprio così.
Da oggi sul pc game pass xbox c'è anche Darksiders Genesis...
Altro indizio del quattro in arrivo?
https://www.artstation.com/artwork/5XWZBP