DiRT Rally - Don't cut! [Guida] DiRT Rally - Don't cut!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: DiRT Rally - Don't cut!

  1. #1
    ZioYuri78R
    Guest

    DiRT Rally - Don't cut!



    DiRT Rally cattura in maniera unica l'essenza di ciò che rende inimitabile il rally – la sensazione di tenere imbrigliate le tue emozioni su pericolose strade ondulate a velocità estreme, tirando fuori il meglio della tua auto, sapendo che un urto può danneggiare irreparabilmente il tempo di tappa.
    http://store.steampowered.com/app/310560/


    Sinceramente è un po' che non ci gioco comunque gran titolo per gli appassionati di Rally (con la R maiuscola), difficile, tosto, vi farà bestemmiare ma anche vi regalerà grandi soddisfazioni

    P.S.

    Aperto qui perchè quello aperto da Albero è stato spostato in conzol zone lì

  2. #2
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Fatto bene


    Questo gioco è l'uccisore di WRC5 e purtroppo per Milestone credo che anche il gioco su Loeb a menochè non sia un dannato capolavoro verrà nuclearizzato in poco tempo. Credo sia il miglior dioco di rally fino ad ora uscito, con buona pace anche di RBR ^ ^

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Interessante titolo, di sicuro quando lo venderanno ad un prezzo onesto lo prenderò.

  4. #4
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Nuovi contenuti in arrivo col lancio su console



    La R5 Turbo

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Interessante titolo, di sicuro quando lo venderanno ad un prezzo onesto lo prenderò.
    Se lo avresti preso in early access lo avresti pagato la metà

  5. #5
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Da sturbo.



    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Interessante titolo, di sicuro quando lo venderanno ad un prezzo onesto lo prenderò.
    ora si che possiamo andare d'accordo su quale sia il miglior gioco di rally, tra WRC e questo


    Cmq sta a 27 euro su cdkeys.com

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    dopo aver letto la notizia dei nuovi contenuti, volevo aprirlo io sto topic, mi hai preceduto di qualche ora zio

    io comunque speravo tanto nell'aggiunta anche di una nuova location in concomitanza dell'uscita su console, invece niente

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    aggiungo intervista a Paul Coleman, in cui si parla della possibilità di vedere due nuove location nel giro di un anno

    http://www.eurogamer.net/articles/20...fully-not-much

  8. #8
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Io lo presi appena uscito in early access, grande acquisto. Il migliore rally codemasters dai tempi di Colin 1 e 2! Bello da vedere divertente e esaltante da guidare,consiglio di non partire subito con un bolide da 400 cv ma di farsi un po' le ossa con la carriera e imparare anche le piste.. Le poche cose negative che ho riscontrato sono il navigatore (alcune chiamate sbagliate, tipo destra invece che sinistra!! che bestemmie) e proprio la carriera che potevano farla meglio.. x il resto il voto di TGM gli va x me anche un filo stretto!

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Da sturbo.





    ora si che possiamo andare d'accordo su quale sia il miglior gioco di rally, tra WRC e questo


    Cmq sta a 27 euro su cdkeys.com
    Vado sulla fiducia e scelgo questo, WRC non lo provo neppure, mi sono bastati quelli degli anni scorsi.

    Per comprarlo non ho fretta, sono già abbastanza impegnato con altri giochi capolavoro, come assetto corsa GAT5 e PCARS, come ormai da tradizione aspetto l' offertona su steam.

  10. #10
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Se ci state giocando (io attualmente no) andate a dare feedback ai devs riguardo il copilota italiano
    http://steamcommunity.com/app/310560...92124738567689

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Se ci state giocando (io attualmente no) andate a dare feedback ai devs riguardo il copilota italiano
    http://steamcommunity.com/app/310560...92124738567689
    perché in Codemaster si sono finalmente decisi ad assumere dei beta tester?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Se ci state giocando (io attualmente no) andate a dare feedback ai devs riguardo il copilota italiano
    http://steamcommunity.com/app/310560...92124738567689
    io ormai vado a memoria

    comunque ora che ho un po' di km sulle spalle, ho rivalutato certe note, alcune curve si possono fare effettivamente più velocemente di quel che pensavo ... resta comunque purtroppo l'accento "terrone" e il tono svogliato ...
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    perché in Codemaster si sono finalmente decisi ad assumere dei beta tester?
    finchè non ti deciderai a condividere con tutti il tuo sommo parere, anche in Codemasters devono arrangiarsi come possono, affidandosi alle opinioni dei comuni mortali

  13. #13
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    guardate come sono disperati i giocatori tedeschi

    Don't worry, in the German version there's also a new voice in Finland.
    Can hardly understand what this guy says

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    io ormai vado a memoria

    comunque ora che ho un po' di km sulle spalle, ho rivalutato certe note, alcune curve si possono fare effettivamente più velocemente di quel che pensavo ... resta comunque purtroppo l'accento "terrone" e il tono svogliato ...

    finchè non ti deciderai a condividere con tutti il tuo sommo parere, anche in Codemasters devono arrangiarsi come possono, affidandosi alle opinioni dei comuni mortali
    Ma guarda che non mi segui attentamente, io i giochi quando sono troppo costosi non li compro per principio.

    Però so benissimo ed è anche evidente, che Codemasters negli ultimi anni ha tagliato alla grande la fase di beta test, uscendo sul mercato con giuochi ridicoli.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    è uscito l'update alla 1.1 con le nuove auto e la Pikes Peak full gravel ... 17.3GB :sick:

    a "sorpresa" sul sito hanno aggiunto anche la telemetria per i daily event online ...

    Ultima modifica di Mr.Evil; 05-04-16 alle 17:09

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    è uscito l'update alla 1.1 con le nuove auto e la Pikes Peak full gravel ... 17.3GB :sick:

    a "sorpresa" sul sito hanno aggiunto anche la telemetria per i daily event online ...
    da non possessore del gioco, non posso fare a meno di non segnalare il finto sconto di steam, che fa costare il gioco 40€

  17. #17
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.289

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    da non possessore del gioco, non posso fare a meno di non segnalare il finto sconto di steam, che fa costare il gioco 40€
    37,49€.
    Che è effettivamente 49,99€ scontato del 25%.
    Quindi, nulla di finto.

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    si va bè è finto perché gli hanno alzato il prezzo, poco tempo fa costava 40€ !

    tipico dei saldi !

  19. #19
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Io volevo prenderlo da eoni ma col fatto che ho rotto il G25 ero un pò titubante. Alla fine l'ho preso una settimana fa e ci sto giocando con lo Steam Controller con tutti gli aiuti off, che dire è davvero fenomenale, mi viene da piangere al pensiero di poterlo giocare con un volante Aggiungetemi pure su Steam che almeno ho dei tempi con cui confrontarmi
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: DiRT Rally - Don't cut!

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io volevo prenderlo da eoni ma col fatto che ho rotto il G25 ero un pò titubante. Alla fine l'ho preso una settimana fa e ci sto giocando con lo Steam Controller con tutti gli aiuti off, che dire è davvero fenomenale, mi viene da piangere al pensiero di poterlo giocare con un volante Aggiungetemi pure su Steam che almeno ho dei tempi con cui confrontarmi
    Va bè intanto puoi aggiungermi, quando poi avrà un prezzo onesto lo prendo di sicuro.

    Se poi giochi anche a dota2, che te lo dico a fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su