Re: Wolfenstein II: The New Colossus
non ricordo chi aveva un i5 2400 ed avevadei dubbi se sarebbe riuscito a giocarlo o meno, bčh, questo qui con quel processore, la mia stessa scheda video e la metā della ram che ho, ci č riuscito:
https://www.youtube.com/watch?v=DtwAukNkt54
pertanto, visto che il mio i5 č 4460, direi che mettendo tutto a medio-basso č fattibile e quindi... posso perdere 2 o 3 giorni a scaricarlo :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuč
non ricordo chi aveva un i5 2400 ed avevadei dubbi se sarebbe riuscito a giocarlo o meno, bčh, questo qui con quel processore, la mia stessa scheda video e la metā della ram che ho, ci č riuscito:
https://www.youtube.com/watch?v=DtwAukNkt54
pertanto, visto che il mio i5 č 4460, direi che mettendo tutto a medio-basso č fattibile e quindi... posso perdere 2 o 3 giorni a scaricarlo :bua:
Con gli Intel Core di quella serie si riesce ancora a giocare benone, idem con il tuo. A fare la differenza č la scheda video.
considera che puoi mettere anche le vecchie risoluzioni in 4:3 e abbassare ulteriormente il carico di lavoro :)
Vabč fai prima a reinstallare RTCW a quel punto :asd:
purtroppo non riesco a giocarci, neanche impostandolo in 4:3, perchč le scritte del menų, subito o dopo qualche click (a volte anche 1 solo), si spezzettano e non riesco a capire cosa c'č scritto, quindi non posso modificare le impostazioni :stress:
Citazione:
Richter
Vabč fai prima a reinstallare RTCW a quel punto :asd:
dettagli :P
alla fine, mettendo driver nvidia pių vecchi, i testi del menų hanno deciso di farsi vedere, ma a qualsiasi impostazione, anche la pių bassa in 4:3 con impostazioni avanzate praticamente eliminate in toto, il gioco continua a scattare e questo a dispetto del video che ho postato prima, dove con un processore ed una ram pių scarsi dei miei il tizio č riuscito a giocare tranquillamente :boh2:
EDIT: niente da fare.
sono riuscito a non far "sbrindellare" i testi dei menų e ad impostare le opzioni video al minimo possibile, purtroppo il gioco contrinua a scattare, qualsiasi siano le impostazioni, sia in 16:9 che in 4:3, l'unica cosa che ha avuto un effetto positivo č stato eliminare il vsync, per il resto il gioco, sia ad impostazioni basse che anche alte, scatta allo stessoidentico modo... boh!
EDIT2: niente da fare, ho riavviato il gioco ed anche senza cambiare nulla dall'ultima volta, i testi sono nuovamente spappolati :azz:
Ma quanta ram video ha la tua scheda, tipo 4 megabyte? Ce la fa a far girare Claw?
Computer del 15-18? :asd:
l'ho giā scritto un sacco di volte: i5 4460 - 16 Gb ram - gtx 750 ti 2 Gb - win 7
comunque dev'essere anche un problema dei driver video: fino alla versione 338.31 i testi dei menų non si spappolano, tranne che con delle impostazioni avanzate particolari, mentre con gli ultimi 338.71 non si vede un fico secco con qualsiasi impostazione.
Quando anche Manuč dice "va a scatti", veramente viene da pensare che stia guardando degli screenshot :asd:
Seriamente Manuč, temo che la mia gpu sia pių vecchia della tua e ho pure meno ram :(
Citazione:
manuč
alla fine, mettendo driver nvidia pių vecchi, i testi del menų hanno deciso di farsi vedere, ma a qualsiasi impostazione, anche la pių bassa in 4:3 con impostazioni avanzate praticamente eliminate in toto, il gioco continua a scattare e questo a dispetto del video che ho postato prima, dove con un processore ed una ram pių scarsi dei miei il tizio č riuscito a giocare tranquillamente :boh2:
EDIT: niente da fare.
sono riuscito a non far "sbrindellare" i testi dei menų e ad impostare le opzioni video al minimo possibile, purtroppo il gioco contrinua a scattare, qualsiasi siano le impostazioni, sia in 16:9 che in 4:3, l'unica cosa che ha avuto un effetto positivo č stato eliminare il vsync, per il resto il gioco, sia ad impostazioni basse che anche alte, scatta allo stessoidentico modo... boh!
EDIT2: niente da fare, ho riavviato il gioco ed anche senza cambiare nulla dall'ultima volta, i testi sono nuovamente spappolati :azz:
Il gioco č originale o coffato?
Citazione:
freddye78
:asd:
http://i67.tinypic.com/t51zr9.jpg
Citazione:
freddye78
a pagina 10 ho pure postato una foto dell'edizione... boh? quella con la guida tv, che ho comprato :tsk:
Citazione:
manuč
e ti funziona?
Non ci provo nemmeno :asd:
hai chiaramente poca ram, comprane altri 16 e vivi sereno
alla fine funziona: ho seguito i consigli di questa pagina https://wiretuts.com/how-to-fix-wolf...aphics-issues/
funziona a schermo intero (non in finestra come ero obbligato in TNO e TOB) a 16:9 a 1280x720 perō con le impostazioni avanzate su alto... che mi vedo bene dal toccare, visto che attualmente il gioco pare (facendo i debiti scongiuri) funzionare.
il problema dei testi che diventano illegibili ogni tanto ritorna e l'unica č chiudere e riaprire il gioco finchč non si decide a funzionare, perō devo tenermi dei driver della scheda video vecchi perchč con gli ultimi il problema č continuo.
Citazione:
manuč
l'ho giā scritto un sacco di volte: i5 4460 - 16 Gb ram - gtx 750 ti 2 Gb - win 7
comunque dev'essere anche un problema dei driver video: fino alla versione 338.31 i testi dei menų non si spappolano, tranne che con delle impostazioni avanzate particolari, mentre con gli ultimi 338.71 non si vede un fico secco con qualsiasi impostazione.
si ciao, non č possibile con questi spec avere dei risultati del genere. Ma aggiornare i driver a qualcosa che non sia del 2010 piuttosto?