Il primo non ricordo ci fosse propaganda sjwIl secondo invece ne ha a pacchi, tanto è vero che un pò per quello e un pò perchè mi stava annoiando l'ho abbandonato e ancora devo finirlo.
Il primo non ricordo ci fosse propaganda sjwIl secondo invece ne ha a pacchi, tanto è vero che un pò per quello e un pò perchè mi stava annoiando l'ho abbandonato e ancora devo finirlo.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Principalmente dialoghi e personaggi, stranamente Grace associa sempre la parola white a nazi quando davanti ha BJ che è white anche luiTutto il discorso sulle balls mentre allatta, ora come ora non mi viene in mente tanta roba ma mentre lo giocavo ricordo di essermi fatto diverse risate al riguardo. Comunque l'ho droppato perchè la storia mi stava annoiando, del discorso sjw me ne fregava relativamente.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Stranamente? È una nera in un mondo di suprematisti bianchi, strano che odi i bianchi. Che poi è sempre la stessa Grace a capo di un gruppo composto principalmente da bianchi e non li insulta mai per questo, ma sembra che ciò passi in secondo piano...
Comunque il dialogo sui testicoli vedo che ha sconvolto un sacco di gente
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Aspetta aspetta.
Fermo li.
Stai dicendo che quelli che vedono la propaganda sjw sono gli stessi che notano solo persone di altre etnie e si arrabbiano se i bianchi vengono insultati?![]()
Tutte le migliaia di messaggi e discussioni e critiche sulla cosa sono inventate e senza senso allora, ok![]()
C'e' anche gente convinta che le scie di condensazione degli aerei siano in realta' composti chimici spruzzati per condizionare il clima e/o le menti.
Ma per lo meno cotale banda di pirla una scia di condensazione l'ha sicuramente vista almeno una volta nella vita.
Ultima modifica di LordOrion; 30-09-18 alle 17:01
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Più o meno come tutta la propaganda anti-sjw, si![]()
in effetti è tutto talmente vago che ci si può attaccare e puntare il dito su praticamente qualsiasi cosa...
Ci sono anche video con ambi stralci del gioco, vago proprio no
intendevo dire che in questo modo tutto è interpretabile soggettivamente
e cmq ribadisco, il 2 l ho appena completato e a tutte ste cose ci ho dato peso zero mentre giocavo
No, non voglio video montati ad arte. Voglio i filmati di gioco incriminati. Perché prendere uno spezzone e raccontare bugie qua e là è facile
Prendi il secondo video. 4 secondi di frase. Peccato che ignori COMPLETAMENTE che Blaz quando lo dice nel gioco è ironico. Ha appena parlato con Grace e il suo compagno (bianco, pensa). E lei ha usato quel modo di parlare tutto il tempo. Arrivano i nazisti, lui si vede che prima di insultarli tentenna su come chiamarli e poi ironicamente li chiama allo stesso modo. Perché appunto fa il verso al modo di parlare con Grace, la quale gli aveva fatto due scatole così fino a quel momento.
Il punto è, se vedi tutta la clip, capisci benissimo (forse, su steam molti non l'hanno capito) l'ironia di Blaz.
Se prendi 4 secondi di filmato, puoi spacciarlo per qualunque cosa.
E il fatto che tu ti stia basando su simili filmati la dice lunga su quanto tu possa avere idea di cosa si stia parlando
Ultima modifica di Ghost; 30-09-18 alle 19:31
Raga ognuno è libero di interpretare certe scelte a suo modo, io per ora a questo Wolfenstein ci ho giocato solo per 12 ore, non sufficienti a dare un giudizio completo, dico solo che a me il gioco finora ha dato l'idea di essere politicizzato, a prescindere da quello che pensano gli utenti Steam o la community, anzi fotte sega.
A me onestamente da fastidio quando un gioco viene utilizzato per fare propaganda, ci sono persone a cui non frega un cazzo, ahimè non sono una di quelle. Magari con Wolfenstein è stata solo una mia impressione, spero di trovare il tempo di finirlo e arrivare ad un giudizio definitivo, fatto sta che nel 2018 non è affatto una novità che alcuni movimenti influenzano quotidianamente il mondo dei videogiochi (e non solo). A me sorprende quando viene negato questo millantando chi non è leftist come automaticamente razzista. Esistono purtroppo i razzisti certo (e quelli sono la vera feccia), ma esiste anche chi nel 2018 vorrebbe solo godersi un cazzo di videogame senza doversi trovare censure e bigottismi vari. Vorrei che nel 2018 se la CDPR fa una battuta su Twitter non debba essere costretta a chiedere scusa per una stronzata. Vorrei che nel 2018 la Telltale non utilizzasse Clementine per fare propaganda femminista (gridandolo a gran voce su Twitter, e perchè poi lol). Vorrei che nel 2018 la Valve non sia costretta a dover cambiare il nome di una carta perchè considerata razzista. Vorrei che nel 2018 non si facesse censura di capezzoli in giochi dove si squartano le persone.
Tradotto, vorrei che nel 2018 ci fosse meno ipocrisia e più coerenza, ma forse chiedo troppo io.
Ultima modifica di raz3r; 30-09-18 alle 22:39
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
E che ci sarebbe di male scusa? Ellen Ripley venne usata alla stessa maniera, come pure Buffy l'ammazzavampiri che era essenzialmente un concentrato del credo di femminista militante di Joss Whedon e dei suoi scrittori, non vedo perché improvvisamente coi videogiochi diventi una cosa malvagia e cattiva (può dar fastidio? Certamente, a volte lo da un po' pure a me visto che mercifica cause legittime talvolta fraintendendole ma l'alternativa speso è non parlarne proprio che è peggio, specie se si vuole un discorso salutare su cosa funziona e cosa no in un videogioco).
Poi non vedo che c'entri la censura dei capezzoli con gli SJW quando alcuni di quelli che seguo fanno pure saggi in cui elogiano gli hentai quando gli gira, quello è un problema relativo alla industria del videogioco americana e a come funzionano i rating ESRB, come il problema delle svastiche in Germania è dovuto a linee guida (decise in maniera autonoma dall'industria tra l'altro) che furono fatte a fine anni '80 e inizio anni '90 quando ancora il videogioco era considerata una cosa per bambini da adulti che miravano unicamente a calmare genitori mandati in panico dai giochi per Mega CD dove si vedevano donne in accappatoio.
Stiamo parlando di gente che rischia di essere traumatizzata da Star Trek, o anche solo da Lando che da ordini a Wedge durante la battaglia di Endor.
Ultima modifica di Det. Bullock; 01-10-18 alle 05:12
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In Wolfstein non ci sono censure né modifiche fatte apposta per far contento qualche sjw. Il gioco è uguale al primo, hanno solamente aggiunto Grace, personaggio a mio avviso fantastico, ma quelli sono gusti. Cos'ha di politicizzato? Che Grace è a capo di un gruppo di resistenza formato in prevalenza da afroamericani, i quali appaiono per circa dieci secondi?
Che si permette di dare ordini all'interno del sottomarino?
Che Blaz ironicamente dopo averla incontrata insulta i nazisti usando il suo stesso linguaggio (e risultando comico proprio per questo)?
Che il kkk si allea con i nazisti?
Poi, se dare un giudizio morale contro i nazisti e il kkk è essere politicizzati, allora alzo le mani. Ma per tutto il resto, finora ho letto lamentele che non hanno nulla a che fare con i veri contenuti del gioco (per di più spesso fatte da chi neanche lo ha giocato).
E sarò sincero. Se un gioco come Wolf lo trovate sgradevole e politicizzato, ai miei occhi siete abbastanza vicini all'essere intolleranti e/o razzisti
Sgradevole e politicizzato sono due cose diverse, io non ho detto che è sgradevole, ho detto che mi è parso politicizzato, poi il fatto che mi abbia annoiato in parte dipende da un gameplay abbastanza ripetitivo e una storia e dei personaggi non proprio al top. Comunque lo riprenderò entro fine anno, per finirlo lo voglio finire.
Detto questo, al di la di Wolfenstein, se per te trovare un gioco/serie TV/film politicizzato vuol dire essere razzisti qualcosa permettimi ma non torna. Poi per carità, libero di pensarla come vuoi ma tutto sono fuorchè intollerante o razzista.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam