Re: Wolfenstein II: The New Colossus
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Mi sa che frequenti poco Twitter allora.
Io sì e non ricordo mai invocazioni di censura da parte di "SJW" veri.
Vorrei qualche link giusto per farmi un'idea di chi segui.
E' uscita una nuova patch che aggiunge l'Adaptive Shading di nvidia e ora il motore grafica schizza...è diventato leggerissimo.
L'Id Tech 6 è un gioiellino di motore grafico...
Citazione:
Orologio
E' uscita una nuova patch che aggiunge l'Adaptive Shading di nvidia e ora il motore grafica schizza...è diventato leggerissimo.
L'Id Tech 6 è un gioiellino di motore grafico...
ma ha ancora quel gameplay ripetitivo fino alla noia, che mi fa vomitare al solo pensiero di reinstallarlo.
Se non ti sono piaciuti i due precedenti non ti piacerà anche questo.
Personalmente (al netto dell'ambientazione) a me ha annoiato di più doom, sempre uguale con scontri ripetuti arena dopo arena..
Qua tra sezioni stealth e un gameplay modulare al nostro stile di gioco, si può completarlo in base ai propri gusti, dalla pistoletta silenziata e sgozzamenti vari, a due armi contemporaneamente con pioggia di fuoco mortale.
Ci sono i nazisti, le svastiche...ma dall'altra parte ci sono le nazi femministe multicolor gender fluid...tranne i nigga...i nigga big bamboo sono rudi, sboccati e si arrapano sempre con le bbw...
new order mi è piaciuto e pure molto, l'ho giocato un sacco di volte e conto di rigiocarlo ancora.
new colossus invece, dopo la parte iniziale, mi ha semplicemente scocciato, ma non per la lagna sjw quanto per il gameplay basato sui comandanti:
mentre in no erano una variazione sul tema e servivano a rendere il gameplay meno piatto, in nc sono stati messi in ogni mappa di ogni livello e quindi è un continuo dover per forza andare in stealth per non essere scoperti e dover affrontare orde su orde di nemici, tutti uguali, che annulla totalmente l'atmosfera mondooppressopostguerravintadainazi (:asd:) e finisce per rendere il gioco un semplice arcade.
per non parlare dei comandanti speciali (o come cappero si chiamano), per i quali si devono accumulare punti (o come cappero si chiamano), costringendo il giocatore a tornare più e più volte nelle medesime mappe ad uccidere gli stessi nemici, che compaiono negli stessi posti.
l'ultimo doom non l'ho preso in considerazione proprio per la ripetitività del gameplay, per me eccessivamente arcade.
ok, wolfenstein è definitivamente finito.
Citazione:
manuè
e perché mai? io non vedo l'ora di sparare nazisti di nuovo :asd:
Citazione:
DON IVANO
e perché mai?
perchè si è ridotto alla stregua di una specie di jfps :asd:
piu che altro alla fine dell'ultimo wolfestein lei era incinta di solo uno delle 2 figlie, presumo siano passati 20 anni, le armi mi sembrano ancora uguali, non vedo un evoluzione per gente che è arrivata fino su venere
non ricominceremo con la solita cantilena sui contenut jsw per altre tot pagine, vero? :facepalm:
nel senso: liberissimi di pensarla così, solo che ripeterlo allo sfinimento non fa bene a nessuno...
Citazione:
BenG_P87
piu che altro alla fine dell'ultimo wolfestein lei era in cinta di solo uno delle 2 figlie, presumo siano passati 20 anni, le armi mi sembrano ancora uguali, non vedo un evoluzione per gente che è arrivata fino su venere
con la scena più ridicola, per non dire idiota, di tutto il gioco :facepalm:
Citazione:
nicolas senada
non ricominceremo con la solita cantilena sui contenut jsw per altre tot pagine, vero? :facepalm:
nel senso: liberissimi di pensarla così, solo che ripeterlo allo sfinimento non fa bene a nessuno...
e dove l'avresti visto il ritorno del discorso? :pippotto:
Citazione:
manuè
e dove l'avresti visto il ritorno del discorso? :pippotto:
qui:
Citazione:
manuè
Citazione:
Maybeshewill
Già da un pezzo :asd:
Citazione:
manuè
perchè si è ridotto alla stregua di una specie di jfps :asd:
mah, io mi sono divertito e basta
non vi vedo molto capaci di mettere da parte i riferimenti presunti o meno di fatti reali. con altri giochi fate uguale?
Citazione:
nicolas senada
qui:
aehm... jfps è tipo jrpg e sta per giochino stile giappico ;)
Io devo ancora giocare al primo di questi nuovi Wolfenstein, però mi sembrano carini da quel che ho visto.
Interessante l'idea del Buddy pass. chissà quanto costerà. è incluso nella versione UBER ma a quel punto forse conviene far comprare a entrambi la versione base.
PS:
https://store.steampowered.com/app/1...in_Youngblood/
non sapevo fosse un gioco budget. mi aspettavo i canonici 50€.
Citazione:
Eric Starbuck
Io devo ancora giocare al primo di questi nuovi Wolfenstein, però mi sembrano carini da quel che ho visto.
Interessante l'idea del Buddy pass. chissà quanto costerà. è incluso nella versione UBER ma a quel punto forse conviene far comprare a entrambi la versione base.
PS:
https://store.steampowered.com/app/1...in_Youngblood/
non sapevo fosse un gioco budget. mi aspettavo i canonici 50€.
beh è uno spinoff, ci sta il prezzo più basso :)
sul sembrare carini... di più! ti divertirai.
quindi è esclusivamente multiplayer coop?
in soldoni o lo si prende subito oppure dopo qualche mese non si troverà nessuno online per fare la campagna :asd:
Citazione:
nicolas senada
quindi è esclusivamente multiplayer coop?
se è così è perfetto: non c'è alcun motivo di curiosare per vedere se è da giocare o meno, in quanto la risposta è NO :D